Attenzione alla truffa del "pongo"
Molti automobilisti ci sono già cascati, e molti altri probabilmente ci cascheranno. Fioccano le segnalazioni di quella che è stata soprannominata ...
Molti automobilisti ci sono già cascati, e molti altri probabilmente ci cascheranno. Fioccano le segnalazioni di quella che è stata soprannominata ...
Arriva sul mercato Michelin X Tweel, il primo pneumatico senza aria. Avete capito bene. Niente aria dentro, niente manutenzione, niente forature!
Incredibile ma vero, tra non molto vedremo in commercio pneumatici con il famoso marchio canadese Timberland. Progettati appositamente per essere convertiti in suole per scarpe alla fine della loro vita verranno commercializzati nel 2015. I pneumatici Timberland rappresentano un coraggioso ulteriore passo nella direzione di proteggere l'ambiente che ci circonda e saranno inizialmente disponibili in tre modelli.
AutoBild è appena uscita con una lunga prova comparativa tra 10 gomme quattro stagioni, qual’è il miglior pneumatico quattro stagioni sul mercato? Tutti si stanno lanciando nel settore dei pneumatici quattro stagioni. Pirelli, Michelin, Goodyear, presentano i loro nuovi pneumatici 4 stagioni. Gli automobilisti di tutta europa manifestano un interesse sempre maggiore per questi pneumatici. Quale pneumatico 4 stagioni acquistare questa primavera?
China National Chemical Corp. (40+ miliardi di euro di fatturato, di proprietà dello stato cinese) sta per rilevare il controllo di Pirelli Spa, divenendone il principale azionista. I pneumatici Pirelli stanno diventando cinesi. Il nuovo colosso della gomma e dei pneumatici conterà su di un fatturato di oltre 47 miliardi di euro e dopo l’acquisizione sarà il più grosso gruppo industriale dei pneumatici al mondo. Nata nel 1875 a Milano, e quotata in borsa dal 1922, l’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di pneumatici si concenterà nel settore dei pneumatici di premium per berline di alta gamma e vetture sportive ed alte prestazioni.
I tecnici dei vari team sono al lavoro, la Formula 1 delle prossime stagioni potrebbe arrivare a 1200 cavali di potenza.
Il presidente del consiglio conferma le misure più dure per fermare gli incidenti Il premier conferma il suo supporto alla introduzione del reato di omic ...
18La gamma degli pneumatici General Tire per l'inverno si arricchisce di nuovi modelli in una evoluzione continua rispetto agli anni precedenti per garantire al ...
Dietro le allettati offerte delle concessionarie auto in realtà si cela spesso una brutta fregatura. IL rischio per gli automobilisti è di essere abbindolati da una offerta all'apparenza eccezionale che nasconde nelle pieghe delle righe scritte in piccolo una sorpresa molto costosa.
Gomme tagliate a Torino per la protesta dei tassisti contro il servizio di trasporto a chiamata di Uber. Sono tempi molto duri per la categoria; l'arrivo di Uber in Italia ha portato nuova tensione tra chi opera in questo ambito. Uber si è proposto con grande successo come un sistema di autotrasporto, che ha già spopolato negli Stati Uniti e in Germania. Tramite lo smartphone gli utenti hanno la possibilità, aprendo l'app, di prenotare una vettura con autista pagando con la carta di credito.
