Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più

Condizioni generali di vendita

Pubblicato da redazione, martedì 18 dicembre 2018 45

Premessa

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l’acquisto dei prodotti presenti sul sito www.gomme-auto.it (il “Sito”), commercializzati da TopRuote Srl, sede legale in Via Mattei, 67 – Zona Industriale “A” – 62012 Civitanova Marche (Mc) – Italy, P.Iva IT01707830434

Prodotti

Tutti i prodotti messi in vendita su gomme-auto.it sono nuovi, originali e garantiti.

Disponibilità

Tutti i prodotti elencati sono effettivamente disponibili a magazzino.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita indicati sono espressi in Euro ed includono IVA e trasporto.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine.

Tempi di consegna

Tutti gli ordini vengono evasi e consegnati al corriere entro poche ore dalla ricezione dell’ordine. Per ogni prodotto e’ chiaramente indicata la data di prevista consegna.

gomme-auto.it non si assume comunque nessuna responsabilita’ per ritardi e disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Garanzie sui prodotti

Tutti i prodotti venduti da gomme-auto.it sono garantiti dai produttori stessi, da un minimo di 2 anni, ad un massimo di 5 anni o fino ad esaurimento del battistrada. La garanzia decorre dal momento dell’acquisto e si applica a qualsiasi difetti di produzione che influisca sulle doti del pneumatico riducendone le performance, la durata, o la sicurezza.

Tutti pneumatici in vendita sul nostro sito presentano indicazione della data di produzione stimata, si intende che i pneumatici consegnati riporteranno una data di produzione vicina alla data indicata e comunque non precedente ai 12 mesi.  I pneumatici con data di produzione antecedente ai 12 mesi sono chiaramente indicati come tali con l’indicazione dell’anno di produzione.

Diritto di recesso

Il cliente puo’ recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, in qualisiasi momento. E’ sufficiente richiederlo via email o telefonicamente entro 30gg lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

I prodotti restituiti devono essere ancora nuovi ed integri, non essere stati installati e non aver marciato su strada.

gomme-auto.it provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui e’ venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

gomme-auto.it si farà carico di organizzare il ritiro della merce a proprie spese nel caso il prodotto consegnato sia difforme da quanto presentato sul Sito per DOT, etichetta europea, disegno del battistrada o altre caratteristiche specifiche del pneumatico.

Modalità di vendita

Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Tutti gli articoli, i prezzi e le loro limitazioni contenute nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico e ne seguono la relativa normativa giuridica.

Rispetto della normativa vigente

gomme-auto.it è dedicato alla vendita a consumatori finali e/o a dettaglianti.

Le vendite di cui al presente sito sono sottoposte alla normativa in materia di vendite a distanza (D. Lgs. 185/99) che stabilisce precisi obblighi/doveri per il venditore e altrettanti precisi diritti/obblighi per l’Utente/Cliente.

Modalita’ di conclusione dei contratti

Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente attraverso internet.

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi al Sito devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dell’Utente/Cliente, dei Prodotti/Servizi ordinati e del luogo di consegna/esecuzione degli stessi.

L’ordine di acquisto trasmesso al Sito vale come proposta contrattuale formulata dal Cliente e manifestata online.

La conferma d’ordine da parte di gomme-auto.it trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione della proposta contrattuale formulata dal Cliente.

Il contratto si intenderà, concluso e vincolante per entrambe le parti nel momento in cui la conferma di avvenuto pagamento verrà inviata al Cliente.

Gomme auto si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti e/o compilati non in conformità con quanto previsto nel Sito.

Gomme Auto si riserva la facoltà di annullare il contratto e rimborsare il cliente, ad esempio in caso la merce ordinata venga esaurita prima di evadere l’ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, se la merce viene esaurita prima di ricevere l’accredito del pagamento, oppure nel caso di ordini con indirizzo o numero di telefono inesistenti, inesatti o non raggiungibili.

Responsabilita’

gomme-auto.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

gomme-auto.it declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni in esso contenute.

Clausola di manleva

L’Utente/Cliente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare , i soggetti ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio che possa derivare dall’utilizzo del servizio, dalla connessione al servizio e/o da una violazioni alle norme che ne regolamentano l’uso. L’Utente, inoltre, riconosce e dichiara espressamente che:

a. l’utilizzo del servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione,

b. il servizio è fornito “COSI’ COME E’” e “COME DISPONIBILE” e pertanto

c. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e ad esclusivo rischio dell’Utente/Cliente e che questi è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali materiali o dall’avere utilizzato il servizio.

d. Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all’Utente/Cliente da o ottenuti da o per il tramite del servizio, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti condizioni generali.

OBBLIGHI DELL’UTENTE/CLIENTE

Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dall’Utente/Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo numero 185/1999. L’accettazione avviene implicitamente all’invio dell’ordine.

DIVIETO DI CESSIONE E SFRUTTAMENTO COMMERCIALE DEL SERVIZIO

La riproduzione anche parziale dei contenuti del Sito è vietata.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Cliente può pagare i prodotti/servizi ordinati mediante:

  • Carta di credito online ( circuito VISA, MasterCard, Diners, American Express ) tramite Paypal
  • Ricarica carta prepagata PostePay
  • Bonifico bancario
  • Il pagamento con Contrassegno e’ disponibile solo per alcuni prodotti, è accettato con riserva e può essere rifiutato ad insindacabile giudizio di gomme-auto.it dopo la verifica dei dati dell’ordine.

SISTEMI DI SICUREZZA ADOTTATI PER LE TRANSAZIONI CON CARTA DI CREDITO

Nel commercio elettronico l’aspetto della sicurezza è particolarmente rilevante, per tale motivo il nostro sito rimanda tutta la fase di transazione interbancaria al circuito XPAY di Cartasi (www.cartasi.it) o in alternativa al circuito STRIPE, il quale riceve il numero di carta di credito del Cliente attraverso il protocollo SSL (Secure Socket Layer), che garantisce la massima sicurezza dei dati e delle comunicazioni tra i sistemi.

MODIFICHE AL SERVIZIO

gomme-auto.it si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all’Utente/Cliente. L’Utente/Cliente conviene e concorda che , non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del servizio.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by gchemi@tiscali.it - 26/08/2016 alle 11.08

Sinceramente mi aveva allettato nell'acquisto sul vs. sito l'avviso in bella mostra sui tempi di consegna certi e le spese di spedizione comprese anche se il prezzo era di poco superiore a quello di altri concorrenti.

Di fatto i tempi non sono quelli dichiarati (compresa la tolleranza di 1 giorno) e ancor meno il prezzo visto il contributo extra di spedizione che ho dovuto versare;

Spero profondamente che arrivino in tempo utile  e siano quantomeno quelli dichiarati !


A risentirci..

Risposta di Max Favilli il 29/08/2016 alle 14.53
I tempi indicati per ciascun pneumatico sono affidabili e nel 99% dei casi la merce viene consegnata in anticipo rispetto alle date indicate. Chiaramente da prodotto a prodotto la data di consegna varia, ed infatti nella pagina dei risultati per ciascun pneumatico è indicata una data diversa, la consegna in 24 ore non si applica a tutti i prodotti ma solo a quelli dove è espressamente indicata. Per quanto riguarda il contributo per la spedizione è richiesto esclusivamente per ordini di un singolo pezzo o per la consegna sulle isole, Sicilia e Sardegna.
by martignani luigi - 30/12/2016 alle 12.08

buon giorno mi chiamo martignani luigi titolare della ditta multimax group avendo visitato vostro sito vorrei sapere informazioni piu detagliate in quanto la mia inpresa a vari mezzi e auto furgoni e auto adesenpio mi trovo con questi codici qua auto 

renault modus gomme 165/65R81T COSA PUO ESSERE CONPATTIBILE oppure che codice a da parte vostra e come cercare

mi farebbe piacere diventare in futuro vostro cliente

ps a bologna nel eventualita avete vostri gommisti per montaggio emontaggio gomme convenzionati 

cordiali saluti

multimax group martignani luigi 

Risposta di Max Favilli il 10/01/2017 alle 13.43
Ciao Luigi, la misura che citi manca del diametro, ti consiglio questa semplice guida per non commettere errori: https://www.gomme-auto.it/blog/ordinare-pneumatici-online
by Francesco - 07/02/2017 alle 12.26

Buongiorno come mai il prezzo dei pneumatici Michelin, ogni giorno appaiono sul Vs. sito sempre con prezzi diversi???

Distinti saluti 

Risposta di Max Favilli il 08/02/2017 alle 15.32
I prezzi di vendita cambiano continuamente al variare dei nostri prezzi di acquisto.
by fabio - 27/02/2017 alle 15.24

Salve,

nelle vostre FAQ non spiegate molto chiaramente cosa succede quando uno pneumatico risulti difettoso. Riporto integralmente:
"
Nella eventualità che i pneumatici da te acquistati presentino dei
difetti sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti per
organizzare il ritiro del pneumatico; dopo averlo sottoposto a delle
verifiche tecniche, se si dovesse riscontrare che il pneumatico presenta
 effettivamente un difetto di produzione provvederemo alla sostituzione
immediata o al rimborso.
"

Ora, le mie domande sono:

1 - Questo si applica anche a gomme montate e usurate sulle quali si evidenzi in seguito un difetto per il quale è possibile valersi della Garanzia sopra descritta?
2 - Il ritiro è a vostro carico? Altrimenti potreste indicare il costo?
3 - Se dopo verifiche non fosse confermato alcun difetto cosa succede? Rimandate le gomme al cliente a vostro carico? Altrimenti potreste indicare il costo?

Grazie

Risposta di Max Favilli il 27/02/2017 alle 16.19
La garanzia da difetti di produzione si applica sempre, sia che il pneumatico sia stato installato oppure no. A seconda del pneumatico acquistato, può durare 3 o 5 anni. Quindi dal momento dell'acquisto si hanno sempre almeno 3 o 5 anni di tempo per avvalersi della garanzia. Nel caso che il cliente sospetti un difetto di produzione ci deve contattare, via email o telefono. La prima cosa che chiediamo sono delle foto dei pneumatici dove si evidenzi il difetto. Nel 90% dei casi è sufficiente la foto per capire se si tratta effettivamente di un difetto di produzione o se la causa è da ricercarsi altrove (spesso un rigonfiamento laterale prodotto da un urto viene erroneamente scambiato per un difetto di produzione). Se dalle foto si evince un difetto di produzione, lo ritiriamo a nostre spese e sostituiamo il pneumatico o lo rimborsiamo al netto del battistrada residuo, che vuol dire che se il battistrada residuo è il 50% viene rimborsato il 50%. Se dalle foto non si evidenza un difetto di produzione ed il cliente vuole comunque sottoporlo ad un esame da parte di un nostro tecnico (che prevede sempre sia una ispezione visiva che l'installazione su cerchio ed equilibratura) è il cliente che deve pagare le spese di ritiro, che verranno rimborsate in caso si confermi un difetto di produzione.
by officinedonelli@libero.it - 21/03/2017 alle 18.18

Devo inviare la ricevuta di avvenuto bonifico ?

Risposta di Max Favilli il 07/04/2017 alle 10.36
Non è indispensabile, se nella causale a riportato correttamente il numero d'ordine tutto avverrà in automatico.
by Hajradin - 22/06/2017 alle 14.53

Salve a me mi interessa misura 235 60 r17 102h o 102v per una kia carnival  o  visto antares grip 20

Risposta di Max Favilli il 23/06/2017 alle 13.07
Tra queste: https://www.gomme-auto.it/pneumatici/estivi/235/60/17 io opterei per le Nexen, ottime ad un prezzo ragionevole, oppure le LandSail se il budget è più limitato, le Antares come le altre che vedi a prezzi più bassi chiaramente sono un prodotti di fascia ultraeconomica a cui si può chiedere poco oltre al prezzo.
by malcom.dist@gmail.com - 07/08/2017 alle 09.53

Prima ed ultima volta.  Gomme acquistate il 2,  scelte per la garanzia della consegna in 24 h altamente pubblicizzata,  quindi consegna entro il giorno 3. Il 3 pomeriggio non avendo ricevuto nulla parlo con l'operatore che in modo cortese mi ha spiegato cosa stesse accadendo. Le gomme da me ordinate non sarebbero più partite dall'italia ma bensì dalla Germania,  e di ciò avrebbero potuto informarmi e magari poter scegliere sul da farsi ma nulla, e al momento attuale non si conosceva il giorno effettivo della consegna. Nel frattempo la mia officina di fiducia fa in tempo a chiudere per  ferie. Avrei voluto disdire l'ordine ma non è possibile. Dopo ulteriori chiamate al call center venerdì vengo a sapere che la consegna avverrà lunedì,  ma la mia officina che avevo indicato come consegna è chiusa e non è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Il mio gommista si rende disponibile quanto meno a ritirare la consegna ma solo alla mattina del lunedì.  Ma a tutt'oggi non si sa quando verrà effettuata. Il call center mi fornisce il tracking della spedizione affidata a Bartolini e mi liquida.  Codici che oltretutto sarebbero dovuti arrivare per mail come indicato in precedenti comunicazioni. Quindi altre chiamate altro tempo perso e devo cercarmi un'altra officina ovviamente con prezzi per il montaggio ben più alti. Quantomeno in tutto questo avvisare il cliente,  informarlo e porlo in condizioni di poter scegliere e comunque seguirlo. 

Grazie.  Saluti. 

Marco Distefano

Risposta di Max Favilli il 08/08/2017 alle 15.22
Come indicato telefonicamente, purtroppo i pneumatici risultavano disponibili nel magazzino in Italia al momento dell'ordine, ma quando il magazziniere ha preparato il tuo ordine si è scoperto che invece non lo erano. Li abbiamo fatti partire dal magazzino in Germania ma per la consegna sono necessari due giorni in più. Certamente avrebbe dovuto essere informato, l'operatore che ha gestito il suo ordine purtroppo non ha pensato che la consegna in 24 ore fosse un requisito essenziale nel suo caso è si è limitato a sostituire i pneumatici per farli partire. Per quanto riguarda la cancellazione dell'ordine come le è stato detto telefonicamente se rifiutava la consegna i pneumatici sarebbero rientrati nei nostri magazzini e l'avremmo rimborsata integralmente. Siamo sempre disponibili a venirle incontro con uno sconto per eventuali futuri acquisti sperando di farle cosa gradita.
by gianfranco - 31/08/2017 alle 07.25

riken attime gomme montate su kia carens 1 mese fa' tenuta du strada ottina silensiosita ottima battistrada imponente prezzi ok montero' lo stesso marchio su jaris 1700 a benzina comprandoli online 336714498

by fernando fettuccia privato - 22/09/2017 alle 21.25

salve le firemax 205 45 17 hanno il bordo protezione?grazie

Risposta di Max Favilli il 24/09/2017 alle 15.00
Si certamente.
by Franco dezi - 19/11/2017 alle 17.40

Buongiorno,

gradirei sapere se accettate ordini con pagamento in contrassegno.

Grazie e cordiali saluti

Franco Dezi

Risposta di Max Favilli il 21/11/2017 alle 20.32
Accettiamo il pagamento contrassegno per tutti i prodotti che vedi con consegna in 24 ore.
by Alessio - 02/12/2017 alle 16.19

Salve,vorrei sapere se gli pneumatici vengono consegnati con o senza i cerchioni.

Grazie

Risposta di Max Favilli il 04/12/2017 alle 13.07
Da noi può acquistare sia pneumatici che cerchi, e se lo vuole riceverli come ruote complete già installati. Se si riferisce alle foto dei pneumatici che presentano anche il cerchio, no, quelle foto mostrano il pneumatico sul cerchio per motivi estetici ma se acquista solo i pneumatici riceverà solo ed esclusivamente quelli.
by Alessandro - 12/03/2018 alle 18.54

E’ possibile ordinare ed avere la consegna per un paese estero, ma comunque in EU?

Risposta di Max Favilli il 13/03/2018 alle 19.07
Attualmente possiamo consegnare solo su territorio italiano.
by P.L.S. di Mondino Luca e c. S.a.s. - 26/04/2018 alle 07.22

buongiorno

sono intestatario di una S.A.S. e quindi ho necessità acquistare i pneumatici con fattura per scarico Iva

attendo risposta grazie

Risposta di Max Favilli il 27/04/2018 alle 22.13
Nella pagina del carrello, al momento dell'acquisto, deve solo indicare la ragione sociale e la sede legale per ricevere la fattura.
by Roberto Di Pancrazio - 12/05/2018 alle 03.00

Salve,

Sarei interessato ad un kit con ruotino per una Seat Leon tgi a metano del 2015, è compatibile il ruotino con tale autovettura? Quale mi consigliate e a che prezzo? Intenderci pagare in contrassegno è possibile?

Grazie per la vostra disponibilità. 

Cordiali Saluti.

Roberto Di Pancrazio.

Risposta di Barbara Ficcadenti il 24/05/2018 alle 12.51
Ciao, inviaci pure un'email a help@gomme-auto.it e ti risponderemo con il prodotto giusto per la tua auto.
by Tiziano Comacchio - 20/05/2018 alle 13.02

Scusate ma fate fattura?

Risposta di Barbara Ficcadenti il 24/05/2018 alle 12.52
Si, basta indicare la partita iva nel campo apposito.
by Borghi Roberto - 23/08/2018 alle 12.18

Ho una SUZUKI Splash e presto dovrò cambiare le 4 gomme. Ho visto le Vostre proposte e mi sembrano molto allettanti, però io abito vicino Firenze e non so se il gommaio da cui mi servo è entusiasta di montarmele. Avete in zona qualche gommista in convenzione? Saluti e grazie. Roberto Borghi, San Casciano val di Pesa - Firenze.

Risposta di Barbara Ficcadenti il 28/08/2018 alle 10.53
Ciao Roberto, per il montaggio puoi scegliere tra le officine convenzionate che trovi sul nostro portale: https://www.gomme-auto.it/gommisti Ci sono indicati anche i prezzi per i servizi che offrono. Ti ho inviato via e-mail anche un coupon da utilizzare per l'acquisto dei pneumatici.
by max.gaspa@alice.it - 05/09/2018 alle 23.52

buon giorno sono Gasparini oggi nel pomeriggio  ho chiamato nel pomeriggio per un consiglio  sul tipo di gomma  4 stagioni m+s per il  furgone opel movano misura preso dal libretto 225/65 R 16 C (112/110)R  mi e stato consigliato da voi  il modello west lake SC 328 225/65/R16 112 R M+S

 dando in fiducia  ho fatto l'ordine ma solo dopo ho notato che  la dicitura C che significa gomma rinforzata  non e presente sulle gomme ordinate

andando su internet ho letto che  la
C se presente, indica che è uno pneumatico rinforzato per furgoni
E’ molto importante fare attenzione a questa dicitura poiché se il
libretto di circolazione la riporta sarà necessario dotare il veicolo
con pneumatici che la riportano.altrimenti non si è in regola


per cui vi chiedo  le gomme che mi avete consigliato sono regolari? visto che dopo ilo montaggio devo andare a fare la revisione del furgone!!!

altimenti chiedo che venga annullato  l'ordine oppure sostituirle con gomme con dicitura C

grazie distinti saluti

Gasparini Massimo






  



Risposta di Barbara Ficcadenti il 07/09/2018 alle 11.05
Buongiorno MAX, quando si acquistano i pneumatici bisogna verificare ciò che è riportato sul libretto sia per quanto riguarda la misura sia per quanto riguarda l'indice di carico e il codice di velocità. Quelli che lei ha acquistato sono compatibili per il mezzo sul quale vanno equipaggiati secondo quanto indicato sul libretto perché è il libretto che fa fede. Su qualche pneumatico visualizzato sul sito può non essere presente la C di "Carico" ma ciò non toglie che il pneumatico sia rinforzato perchè è sempre l'indice di carico che evidenzia il peso che può sostenere il pneumatico ed in questo caso è 1120 kg per pneumatico. Le confermo inoltre che tutti i pneumatici da ricarico hanno la dicitura C riportata.
by Davide - 19/09/2018 alle 15.32

Le gomme Michelin Latitude Cross 107 H 225/65 R18 M+S XL oppure le Yokohama Geolandar Suv G055 225/65 R18 103H M+S, mi confermate che sono nuove, originali, di prima scelta con un DOT 2018, M+S ? E' possibile ritirarle presso il deposito del Corriere ? E' possibile avere la fattura (sono un privato) ? Grazie per le risposte. Distinti Saluti.

Davide.

Risposta di Barbara Ficcadenti il 24/09/2018 alle 10.14
Salve Davide, può inviarci un'email a help@gomme-auto.com. Grazie
by Enrico - 06/12/2018 alle 21.52

Salve, potete emettere fattura x azienda con IVA esposta  ?

Saluti

Enrico


Risposta di Barbara Ficcadenti il 27/12/2018 alle 14.20
La nostra ditta è italiana e quindi le possiamo emettere regolare fattura. Basta indicare i suoi dati di fatturazione nel carrello. Le verrà poi inviata via email.
by Mike - 19/12/2018 alle 03.23

Volevo sapere, avendo una ditta, se la fattura la fate con p. Iva italiana o estera grazie

Risposta di Barbara Ficcadenti il 27/12/2018 alle 14.07
La ditta è italiana e quindi emette regolare fattura. In fase di acquisto basta indicare i suoi dati completi di fatturazione e le verrà poi inviata via e-mail.
by Paolo Mainetti - 26/12/2018 alle 21.52

Buona sera, sono Paolo Mainetti   abito vicino a Forlì,, se vengo giù con la mia macchina, ha prende le ruote, pago in contanti, che sconto mi fate..riuscite ha montarmele. Voi risparmiate la spedizione e io riesco ad avere prima le gomme. Domattina x cortesia mi date una risposta. Grazie e buona serata. 

Risposta di Barbara Ficcadenti il 27/12/2018 alle 14.02
Buongiorno Paolo, il nostro è un sito on line e facciamo solamente spedizioni. Non è possibile quindi il ritiro presso il magazzino poichè non è prevista la vendita al dettaglio. Saluti
by gianpaolo - 27/12/2018 alle 15.58

Buongiorno. Ho una SUZUKI Ignis a cui devo cambiare le gomme anteriori. La macchina monta le Bridgstone 175/60 r16 82h. Io abito in provincia di Cosenza, a Montalto Uffugo, e volevo sapere se nella mia zona sono presenti gommisti convenzionati con voi. Che pneumatici potreste consigliarmi? Io avevo individuato le Bridgestone Ecopia Ep150 175/60 R16 82H DEMO. Cordiali saluti e grazie

Risposta di Barbara Ficcadenti il 28/12/2018 alle 12.14
Buongiorno Gianpaolo, per la scelta dei pneumatici deve basarsi sulle marche già equipaggiate, i km e le strada che percorre, nonchè il suo tipo di guida. I pneumatici contraddistinti come DEMO sono pneumatici che hanno percorso qualche km. Per la scelta può inoltre basarsi sulle recensioni rilasciate dai nostri clienti. I centri di montaggio possono essere visualizzati direttamente qui: https://www.gomme-auto.it/gommisti. Le ho inviato inoltre un buono sconto per procedere all'acquisto.
by bongino65@hotmail.it - 03/01/2019 alle 03.36

Vorrei sapere se i gommisti da voi elencati siano aggiornati regolarmente?grazie.


Risposta di Barbara Ficcadenti il 09/01/2019 alle 09.51
Si vengono aggiornati regolarmente.