Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più

I nostri pneumatici sono i più recenti che potete trovare sul mercato.

  • Acquistiamo direttamente dalle case produttrici;
  • nella maggior parte dei casi le consegne ai nostri magazzini avvengono direttamente dagli stabilimenti di produzione,
  • i nostri magazzini ruotano ogni 90 giorni.

Quando riceverai i pneumatici che ci hai ordinato troverai sulla fascia laterale del pneumatico, affianco alla sigla DOT, la loro data di fabbricazione. La data di produzione è espressa in quattro cifre, le prime due indicano la settimana dell'anno in cui il pneumatico è stato prodotto, le ultime due cifre indicano l’anno di fabbricazione.

La data di produzione dei pneumatici e' un dato importante per stabilire la freschezza del pneumatico. Per questo abbiamo scelto di indicare la data di produzione stimata nella scheda di ogni pneumatico; la data di produzione e' stimata sulla base del calendario di arrivi dei pneumatici nei nostri magazzini e quindi non e' infallibile, ma ad oggi il nostro algoritmo si e' rilevato estremamente affidabile.

invecchiamento pneumatici garanzia pneumatici

Come stabilito dal decreto ministeriale nr.82 del 26 aprile 2012, il contributo per lo smaltimento dei pneumatici è versato in forma anticipata al momento della vendita del pneumatico.

In altre parole il contributo PFU che ti viene richiesto è per il futuro smaltimento del pneumatico che stai acquistando e non ha nulla a che fare con eventuali pneumatici usurati in tuo possesso.

Tutti i pneumatici elencati sul nostro sito sono disponibili in magazzino e pronti per essere spediti.

Tutti gli ordini pagati con carta di credito e ricevuti entro le 15 di un giorno lavorativo vengono spediti in giornata e consegnati entro 24/48 ore.

Gli ordini con pagamento attraverso bonifico bancario vengono spediti dopo la ricezione del bonifico, dovete quindi prevedere 1 o 2 giorni a seconda della banca scelta.

Gli ordini con pagamento contrassegno vengono spediti dopo aver verificato telefonicamente i dati inseriti nell'ordine; solitamente la verifica avviene entro poche ore, ma in periodi di vendite elevate può richiedere 1 o 2 giorni.

La fattura per i pneumatici da te acquistati ti verrà inviata automaticamente dal sistema circa 10gg dopo la spedizione dei pneumatici e comunque entro i termini di legge previsti (30gg dal pagamento).

Gli stabilimenti di produzione dei pneumatici hanno dei severi processi di controllo della qualità che rendono l'eventualità di un pneumatico difettoso veramente remota.

La causa più frequente di vibrazioni, rumorosità o visibili difetti nel pneumatico è una non corretta installazione, una equilibratura sbagliata o l'urto con una superficie dura e sporgente come un banale marciapiede.

Nella eventualità che i pneumatici da te acquistati presentino dei difetti sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro del pneumatico; dopo averlo sottoposto a delle verifiche tecniche, se si dovesse riscontrare che il pneumatico presenta effettivamente un difetto di produzione provvederemo alla sostituzione immediata o al rimborso.