Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Torna ad elenco articoli del blog

I 5 accessori più utili da avere sulla propria auto

Pubblicato in Notizie da , lunedì 30 marzo 2015 0

Scegliere gli accessori perfetti per la propria vettura

Negli ultimi anni il numero di accessori che possono essere utilizzati all’interno della propria auto sono aumentati notevolmente. Per molti appassionati di motori diventa sempre più difficile scegliere in questo ambito quelli da tenere a portata di mano nella propria vettura per risolvere particolari situazioni, senza per questo riempirla di oggetti inutili. Chi trascorre diverso tempo in auto, sia per lavoro che per qualsiasi altro motivo, può limitarsi ad acquistare 5 accessori lanciati recentemente sul mercato, che si dimostrano molto utili.

Con Parking Armor mai più auto rovinate nei parcheggi

parking-armorIl primo accessorio da non perdere è rappresentato da “Parking Armor”; si tratta di uno strumento decisamente utile per parcheggiare velocemente la propria auto. In modo particolare rivela tutta la sua efficacia nei parcheggi dei supermercati, oppure quando si deve necessariamente occupare un posto particolarmente stretto. Si tratta di una vera e propria armatura, da rimuovere e deporre nel bagagliaio una volta che si uscirà dal parcheggio.

HandiRack: un’alternativa gonfiabile al portapacchi tradizionale

handyrackÈ stato chiamato “HandiRack”, invece, il portapacchi gonfiabile.Oltre a richiedere pochissimo spazio, per montarlo sono sufficienti alcuni minuti.

La sua facilità d’uso è garantita dalla mancanza di perni di fissaggio. Grazie a questo accessorio non saranno più necessari gli ingombranti portapacchi tradizionali. Può essere usato in unione con HandiHoldAll per dotare la vostra auto di uno spazio super!

HandiHoldAll: un baule supplementare per l’auto

handiholdall“HandiHoldAll” rappresenta un bauletto morbido, anch’esso gonfiabile come l’accessorio descritto in precedenza.

Si tratta di uno zaino di dimensioni enormi che riesce a garantire una capacità di ben 320 litri, risultando perfetto in molte occasioni, soprattutto se si possiede una vettura con un bagagliaio che mette a disposizione pochissimo spazio.

Ruota forata? Ci pensa Bushranger x-jack

bushranger-x-jackIn caso di foratura di una ruota non c’è niente di meglio di “Bushranger x-jack”, un cric che ha la caratteristica di essere gonfiabile.

È sufficiente attaccarlo al tubo di scappamento del veicolo e gonfiarlo per sollevare quest’ultimo senza il minimo sforzo e in pochi secondi. Ha il vantaggio, essendo gonfiabile, di occupare uno spazio minimo una volta sgonfiato e riposto. La sua efficacia è provata anche su fuoristrada e Suv.

Acquisti sempre in ordine grazie a Stayhold Cargo Companion

stayholdInfine, l’ultimo accessorio che dovrebbe essere preso in considerazione è “Stayhold Cargo Companion”, ossia una barriera progettata per il cofano dell’auto. Questo oggetto è indirizzato a chi effettua spese di grandi dimensioni e serve per non ritrovare gli alimenti sparsi ovunque appena rientrati dal supermercato.

Deve essere semplicemente attaccato alla moquette per evitare che gli acquisti possano “viaggiare” all’interno della vettura. Anche questo oggetto, come gli altri presentati, unisce facilità d’uso ed efficacia.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!