Torna ad elenco articoli del blog

Vredestein: eccellenti risultati per i nuovi pneumatici estivi

Pubblicato in Notizie, Pneumatici Vredestein da , venerdì 24 aprile 2015 0

I nuovi pneumatici estivi prodotti da Vredestein

Sono stati eccellenti i risultati che gli ultimi pneumatici Vredestein Sportrac 5 all-round, assieme agli “UHP Ultrac Vorti”, sono riusciti a vedersi attribuire da AutoBild. Gli ottimi voti sono derivati da prestazioni “eccellenti” assicurate nella percorrenza di tratti d’asfalto sia asciutto che bagnato. Oltre alla famosissima rivista tedesca dedicata al mondo dei motori, anche “ADAC” e “ÖAMTC”, ossia due associazioni automobilistiche che operano in Germania e in Austria, hanno espresso il loro parere sulle nuove gomme, finendo per consigliarle “vivamente”, grazie al fatto di essere “esemplari”, oltre che estremamente veloci su tracciati bagnati. Infine, è stata “Stiftung Warentest”, l’organizzazione dei consumatori, a riconoscere le ottime qualità delle gomme Vredestein. I test ai quali queste ultime sono state sottoposte erano di carattere polifunzionale.

Gli pneumatici Vredestein Sportrac 5 e Ultrac Vortic

L’azienda, incassati questi giudizi estremamente positivi, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, nelle quali ha indicato che i risultati raggiunti sono stati il frutto di un grande lavoro di ricerca, che si è svolto attraverso moltissimi collaudi (si parla di milioni di chilometri eseguiti) e di una costante spinta verso metodi di fabbricazione caratterizzati da un’innovazione che non teme confronti (da segnalare, ad esempio, l’impiego del “Mixer 8”). I riconoscimenti agli pneumatici Vredestein Sportrac 5 (e agli Ultrac Vorti) non arrivano solo da Germania ed Austria; anche il resto dei Paesi europei ha apprezzato il lavoro svolto da Vredestein sui suoi nuovi pneumatici estivi. Sono stati molti i test qualitativi “indipendenti” che hanno visto questi ultimi posizionarsi in cima alle classifiche, con eccellenti risultati sia in merito alla manovrabilità su fondo asciutto che ai bassi livelli di rumorosità riscontrati. Inoltre, un punto importante a favore dei pneumatici Vredestein è il fatto che la loro efficienza permette di risparmiare carburante.

Controlla il prezzo di Sportrac 5 nella tua misura

I pneumatici Vredestein Ultrac Vorti  sono un prodotto destinato agli automobilisti esigenti che cercano un pneumatico estive ad altissime prestazioni. Dotati di design originale ed elegante disegnato in collaborazione con Giugiaro Design rappresentano un perfetto connubio tra tecnologia avanzata e design di qualità.

 

Controlla il prezzo di Ultrac Vorti nella tua misura

Apollo Tyres, il centro ricerca e sviluppo di Vredestein

Le nuove gomme sono state progettate per andare incontro alle esigenze delle diverse vetture esistenti, filosofia da sempre seguita dalla stessa azienda.
Seshu Bhagavathula, che opera in qualità di “Chief Technology Officer” dell’Apollo Tyres Ltd, ha indicato come proprio il centro di “Ricerca e Sviluppo”, che opera a Enschede, in Olanda, rappresenti il vero fulcro dell’azienda, in quanto permette di produrre pneumatici Vredestein caratterizzati da contenuto tecnologico. Apollo Tyres ha il vantaggio di poter collaborare con gli studi di design di “Giugiaro”. Uno dei motti della stessa Vredstein indica come “la forma segue la funzione”. Le particolari linee ideate da Giugiaro vengono adottate per la maggior parte degli pneumatici prodotti.

Le diverse versioni disponibili sul mercato

Per quanto riguarda il livello tecnologico di questi ultimi, permette di aumentare la sicurezza sulla strada, la durata nel tempo e il comfort di chi si trova alla guida. Passando all’analisi delle diverse misure dei nuovi pneumatici Vredestein disponibili, deve essere segnalato come il modello Sportrac 5 offra misure comprese tra i 14 e i 18 pollici. Per quello che cooncerne ltrac Vorti, invece, le misure vanno dai 17 ai 22 pollici.

Nonostante con questi due tipi di pneumatici venga già coperta una gran parte del mercato, nel corso della stagione estiva la gamma verrà ampliata.

Naturalmente non c’è modo migliore di acquistare pneumatici Vredestein che acquistarli online, godendo così di tutte le garanzie possibili.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!