Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più

Acquista cerchi in lega o ferro per la tua auto

Cerca tra oltre 6 mila cerchi omologati e garantiti il tuo cerchio invernale oppure il cerchio in alluminio ad alte prestazioni per abbellire la tua auto.
Seleziona la marca della tua auto:
alfa romeo
audi
bentley
bmw
cadillac
chevrolet
chrysler
citroen
dacia
daewoo
daihatsu
di risio
dodge
ds citroen
fiat
ford
ford usa
great wall motor
honda
hyundai
infiniti
isuzu
iveco
jaguar
jeep
kia
lada
lamborghini
lancia
land rover
lexus
maserati
mazda
mercedes benz
mg
mini
mitsubishi
nissan
opel
peugeot
porsche
renault
rover
saab
seat
shuanghuan
skoda
smart
ssangyong
subaru
suzuki
tesla
toyota
volkswagen
volvo

SCEGLI I CERCHI
MIGLIORI PER TE
La nostra selezione di oltre 20.000 cerchi delle migliori marche ed il nostro personale altamente qualificato ti permetteranno di scegliere i cerchi più adatti alla tua auto ed alle tue esigenze.
RICEVILI CON CONSEGNA
SUPERVELOCE
Possiamo spedire ad un tuo indirizzo oppure al gommista da te scelto, con consegna gratuita in 24 ore per la maggior parte dei prodotti.
RUOTE COMPLETE
CERCHI + PNEUMATICI
Puoi scegliere tra oltre 2500 centri di installazione qualificati e professionali oppure possiamo spedirti il set completo di cerchi e pneumatici già montati ed equilibrati.

Cosa c’è di buono nei cerchi in lega/alluminio?

I cerchi in lega sono composti da una lega di metalli, solitamente alluminio e magnesio. Offrono vantaggi in termini di prestazioni rispetto ai tradizionali cerchi in acciaio, soprattutto sono più leggeri, il che si traduce in migliore accelerazione  frenata. Il minor peso influisce anche sul lavoro delle sospensioni. Quando l’auto viene portata al limite nella guida sportiva i cerchi in lega aiutano a dissipare meglio il calore prodotto dalle pinze dei freni.

Quali sono i vantaggi dei cerchi in acciaio?

Ci sono alcuni chiari benefici nell’adozione di cerchi in acciaio/ferro. Prima di tutto sono il primo equipaggiamento di serie sulla maggior parte di vetture economiche. Rispetto ai cerchi in lega di metalli sono più economici, grazie ad un costo di produzione inferiore. I cerchi in acciaio sono anche più facili da riparare e necessitano di poca manutenzione. Un cerchio in acciaio può semplicemente essere preso a martellate per essere riportato alla sua forma originale.

Quali sono le differenze estetiche?

La differenza nell’aspetto è la principale ragione per cui gli automobilisti prediligono i cerchi in lega. Questi infatti sono prodotti in una miriade di forme e colori diversi permettendo di personalizzare la propria auto in base al gusto ed alle aspettative dell’automobilista.