Pubblicato in Pneumatici, Pneumatici Marangoni da , mercoledì 27 settembre 2017 1

Sicuramente tra i brand di pneumatici con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, anche se ancora poco conosciuti i pneumatici Marangoni sono progettati e prodotti in Italia con tecnologia italiana d’avanguardia.

Pneumatici Marangoni

I pneumatici auto, SUV e trasporto leggero Marangoni sono prodotti in Italia da una azienda italiana, la Marangoni Tyre Spa, parte di un gruppo operativo in aree di business che coporono la maggior parte delle attività produttive incentrate sul pneumatico e sulla gomma industriale.

I pneumatici Marangoni sono gli unici ad essere prodotti esclusivamente in Italia: ideazione, progettazione, sperimentazione e produzione avvengono nello stabilimento di Anagni.
Tradizionali punti fermi dell’offerta Marangoni sono produzione 100% Made in Italy; prodotti specialistici e altamente performanti.
Il forte impegno nella ricerca tecnologica determina una gamma decisamente orientata verso i pneumatici ad alte prestazioni e specialistici, dove la ricerca delle performance si combina con una grande attenzione alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale.

Tra le diverse linee di pneumatici Marangoni si distinguono i modelli Verso, E-Logic, M-Power, Zetalinea e 4Winter, tutti con un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni; se state cercando pneumatici con un costo contenuto i pneumatici Marangoni sono forse l’opzione migliore che potete trovare.

Ma sono pneumatici nuovi o ricostruiti?

Ci sentiamo spesso porre questa domanda perché molti, tra coloro che conoscono il brand Marangoni, associano questo marchio con i pneumatici ricostruiti; ma sebbene l’azienda Marangoni sia nata negli cinquanta del ventesimo secolo proprio come ricostruttore di pneumatici e negli anni sia diventata leader nel settore dei pneumatici ricostruiti, ha consolidato nel tempo una forte presenza anche nel mercato dei pneumatici nuovi.

Tutti i prodotti Marangoni che trovate disponibili su gomme-auto.it ad esempio sono tutti prodotti nuovi e fabbricati negli ultimi mesi. Il mercato dei pneumatici ricostruiti in Italia è ormai marginale e poco interessante, soprattutto per i pneumatici vettura.

I pneumatici Marangoni sono pneumatici nuovi, dalle buone performance, dal prezzo molto interessante e dalla tecnologia produttiva avanzata. Un prodotto che vi consigliamo e che potete trovare su Gomme Auto a prezzi imbattibili.

Riferimenti

  1. Sito ufficiale di Marangoni Spa.
  2. Voce enciclopedica su wikipedia.

 

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Dritan Molla - 13/11/2018 alle 00:54

Perché non provare ad aprire una sucursale di vendita e montaggio qua in Germania. I tedeschi sono ancora piú tirchi degli italiani per risparmiare 1solo €. 

Se la qualitá prezzo c'è si vende benissimo qua. Il made in Italy é ancora molto apprezzato qua in Germania. 

Spero in un riscontro da parte vostra al piú presto. 

by Ferry - 30/08/2019 alle 22:57

Ho montato  gomme Marangoni x caso...185/ 60 r 14  82 h....devo dire che mi hanno stupito in maniera veramente positiva oltre ad aver fatto quasi 60000 km alla fine anche se il battistrada era quasi inesistente  avevano ancora una buona tenuta.....risultato??? Le ho ricomprare. ... peccato siano poco conosciute...grazie