Torna ad elenco articoli del blog

Pneumatici Goodyear: made to feel good

Pubblicato in Pneumatici, Pneumatici Goodyear da , mercoledì 16 ottobre 2013 2

Dal primo pneumatico per biciclette nel 1898, Goodyear ha percorso molta strada. Con il suo brand alato, Goodyear è la massima azienda produttrice di pneumatici al mondo, con presenza in 6 continenti. Abbinando al marchio Goodyear altri brand più o meno noti – Dunlop, Kelly, Fulda, Lee, Sava e Debica – l’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di qualità e prezzo.

Gli pneumatici Goodyear

Goodyear si presenta sul mercato con una vasta gamma di pneumatici per auto, SUV, autocarri, bus e macchine movimento terra.

Focalizzandoci sugli pneumatici per autovetture, troviamo una varietà di offerta di qualità:

Pneumatici Goodyear invernali: caratterizzati da alta aderenza e forza di frenata a basse temperature, con alcune limitazioni relative alla scarsa maneggevolezza sull’asciutto e alla tendenza all’usura in condizioni meteorologiche miti

Pneumatici Goodyear 4 stagioni: rappresentano la miglior soluzione in aree geografiche con stagioni nevose brevi. Questi pneumatici hanno buone prestazioni su bagnato, asciutto, fango e neve leggera, ma presentano una limitata aderenza a temperature rigide e una  scarsa trazione su neve e ghiaccio abbondanti

Pneumatici Goodyear estivi: ideali a temperature superiori a 7°C con tutte le limitazioni in termini di aderenza e trazione in climi rigidi.

Le novità in casa Goodyear

Le novità in casa Goodyear comprendono gomme particolarmente performanti nelle diverse condizioni atmosferiche con un occhio al portafogli ed all’ambiente (ridotte emissioni di CO2 e riduzione di produzione di rifiuti, grazie ad un’usura regolare). In particolare, per la stagione invernale:

UltraGrip 8 Performance, con alte prestazioni per condizioni di neve estreme. La leggerezza dello pneumatico riduce la resistenza al rotolamento e, di conseguenza, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 .

Per la stagione estiva, invece:

Efficient Grip Compact – con mescola del battistrada ottimizzata per offrire un’aderenza ancora migliore sul bagnato – e Efficient Grip Performance – a ridotto consumo di carburante, lunga durata e maneggevolezza sull’asciutto e sul bagnato.

Made to feel Good

Con Goodyear gli pneumatici mettono le ali ed abbinano ad un profilo alto, un prezzo in linea con la qualità fornita.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Antonio Pintus - 18/04/2014 alle 20:26
Trovo difficile vedere quanto effettivamente costano i pneumatici che mi occorrono,e' inopportuno che mi si faccia vedere diverse cose che mi fanno perdere tempo e basta, a queste condizioni l'unica cosa che si fa e' chiudere il sito
Risposta di Max Favilli il 30/04/2014 alle 04:09
Ti riferisci al blog, oppure al negozio? Il negozio lo trovi su www.gomme-auto.it i prezzi sono in bella evidenza.