PIRELLI ONTHEROAD: IN VIAGGIO CON L'APP
Pirelli non significa solo pneumatici. Proprio questa mattina ho scaricato gratuitamente sul mio smart phone una simpatica app dal titolo decisamente accattivante: Pirelli ontheroad.
Per me, così impegnata tra casa, lavoro e famiglia, Pirelli ontheroad si presenta come un amico premuroso cui affidi tuoi impegni e che, con tempestività e discrezione, ti ricorda cosa devi fare e quando!
Pirelli ontheroad: cos'è e come funziona
Pirelli ontheroad è uno strumento utile alla gestione della propria autovettura. Una volta scaricata l'app, si va alla sezione My Car e si inserisce il numero di targa. Già con questo semplice gesto, Pirelli ontheroad è in grado di compilare autonomamente le informazioni relative al veicolo. Inserendo altri dati - quali patente, bollo e assicurazione - si avrà un servizio semplice ed efficace per la gestione delle scadenze. E che dire dei controlli periodici legati alla manutenzione del veicolo che ci aiutano ad avere un'auto perfetta, garantendo un'esperienza di guida confortevole? Per citarne alcuni, con Pirelli ontheroad è possibile pianificare: - Il controllo della pressione degli pneumatici - La sostituzione degli pneumatici invernali con quelli estivi - Il tagliando completo E non è tutto. Pirelli ontheroad è anche una mappa. Grazie al Gps, è infatti in grado, di localizzare parcheggi o autolavaggi più comodi e vicini alla posizione del momento. E perché no? Anche il giorno in cui è più opportuno lavare il veicolo!Pirelli ontheroad: le cinque aree
Per concludere, vi ricordiamo che sono essenzialmente cinque le aree governate da Pirelli ontheroad: 1) My Car: contiene i dati relativi al veicolo (libretto, dati personali e patente, bollo, tagliando, assicurazione, pneumatici e interventi vari eseguiti) 2) Easy: che localizza velocemente i parcheggi e gli autolavaggi nella zona di riferimento 3) Start: contenente i dati essenziali per la pianificazione delle scadenze (tagliando, bollo, assicurazione, patente) 4) Sos: contiene i numeri di emergenza e i dati del proprietario del veicolo 5) Idee: momento di incontro tra l'utente di Pirelli ontheroad e l'azienda per il miglioramento dell'app E allora, auguro a tutti un buon viaggio con Pirelli ontheroad!
Commenti su questo articolo









Scrivi un commento
Per scrivere un commento devi essere registrato
Accedi o registrati