Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI HANKOOK: IL PREMIUM CHE CONVINCE

Pubblicato in Pneumatici da , venerdì 30 gennaio 2015 0

Gli pneumatici Hankook convincono tutti: dai consumatori alle case automobilistiche. Presente a Essen in occasione della fiera mondiale Reifen, svoltasi dal 27 al 30 maggio 2014, Hankook ha presentato la propria gamma completa di gomme e gli ultimi sviluppi in fatto di pneumatici.

Pneumatici Hankook: tecnologia all’avanguardia

Come abbiamo detto in apertura, tutta la gamma degli pnuematici Hankook era presente in fiera: SUV, fuoristrada, furgoni e autocarri leggeri e pesanti. Cosa convince così tanto negli pneumatici Hankook? Elenchiamo sicuramente:

  • l’eccellenza tecnologica
  • la loro qualità
  • la loro capacità performante

I segmenti premium e UHP hanno registrato un successo particolare nel settore del primo equipaggiamento: la nuova BMW Serie 4 Coupé vestirà gli pneumatici Hankook UHP: S1 e Evo2. In questa direzione , per quanto concerne il controverso Tuning, nell’ambito della campagna “TUNE IT! SAFE!”, abbiamo visto come ambasciatrice di un tuning legale e sicuro la BMW 428i Coupé  con ai piedi gli pneumatici Hankook larghi high-end.

Per gli pneumatici Hankook e per l’azienda, la fiera Reifen a Essen è una tappa fondamentale nel proprio percorso. Dalle parole di Dietmar Olbrich, responsabile del marketing e della distribuzione nei mercati di lingua tedesca per Hankook:

“Per noi è sempre stimolante ricevere ogni due anni qui a Essen i riscontri dei nostri partner e clienti fissi, oltre che dei numerosi nuovi ospiti da tutto il mondo. Questo rispecchia lo sviluppo vincente della marca Hankook in Germania e in Europa, cosa della quale siamo assolutamente lieti. Molto è stato fatto dai tempi della nostra prima partecipazione – gli pneumatici Hankook si sono affermati sempre più come prodotti premium presso le principali case automobilistiche e, in modo crescente, anche presso i consumatori finali. Questo è dimostrato, tra le altre cose, dai numerosi successi nel campo del primo equipaggiamento, conseguiti negli ultimi tempi dai nostri pneumatici Hankook premium e performanti, ad esempio presso il gruppo BMW e la Daimler AG. Questi sono ovviamente presentati con adeguato risalto nel nostro stand”.

Pneumatici Hankook: Europa seconda casa

La modernissima fabbrica in Ungheria ed il centro di sviluppo europeo presente in Germania hanno contribuito ad inserire gli pneumatici Hankook premium nel settore del primo equipaggiamento. Tanto che l’Europa è diventata la seconda casa di Hankook: con una quota di vendite superiore al 30%, l’Europa costituisce la principale regione mondiale del produttore coreano.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!