Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI GENERAL: BE A LEADER, NOT A FOLLOWER

Pubblicato in Pneumatici da , mercoledì 27 novembre 2013 0

Gli pneumatici General offrono il massimo in termini di sicurezza, stabilità e tenuta su tutti i tipi di fondo stradale e nelle condizioni atmosferiche più diverse.  Ma vediamo insieme, la gamma di prodotti offerti da questo brand americano nato nel 1915 ad Akron, Ohio ed entrato a far parte del gruppo Continental AG nel 1987.

Pneumatici General: l’offerta

General Tire si presenta sul mercato con una gamma piuttosto ampia di pneumatici che si possono riassumere in tre categorie:

–       Sport Performance

–       Passenger and Mini Van

–       Light Truck & SUV

Vediamo le tre categorie nel dettaglio.

Sport Performance

Questa linea è pensata per conducenti esigenti che amano guidare, godersi la vita ed esigono il massimo delle prestazioni dalla propria vettura. Sport Performance è una linea altamente performante di pneumatici all-seasons che assicura il massimo di comfort nella guida in condizioni di fondo ed atmosferiche da moderate a leggere.  G-MAX AS-03, ALTIMAX HP e GRABBER UHP sono soluzioni eccellenti  su pavimentazione poco innevata, asciutta o bagnata.

Passenger and Mini Van

Se l’obiettivo è portare la famiglia in vacanza o semplicemente andare al lavoro questa è la linea ideale. Si tratta di pneumatici che performano molto bene in tutte le stagioni. G-MAX AS-03, ALTIMAX HP e ALTIMAX RT offrono la sicurezza di un viaggio tranquillo e comodo con la garanzia della tecnologia General Tire.

Light Truck & SUV

Fiore all’occhiello dell’azienda, questa linea di pneumatici General garantisce grande resistenza, durata e comfort di guida, rendendo il veicolo particolarmente maneggevole.  GRABBER – nelle sue versioni GRABBER UHP, GRABBER HTS e GRABBER AT² – è, tra gli pneumatici General, quello che offre il massimo delle prestazioni su lunghi percorsi siano essi su normali strade pavimentate come anche nel deserto! Grabber è nato per essere utilizzato nelle competizioni ed è lo stesso pneumatico su cui il Team GT conta per vincere ogni gara.

Pneumatici General: be a leader, not a follower!

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!