Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI GENERAL: BE A LEADER, NOT A FOLLOWER

Pubblicato in Pneumatici da , mercoledì 27 novembre 2013 0

Gli pneumatici General offrono il massimo in termini di sicurezza, stabilità e tenuta su tutti i tipi di fondo stradale e nelle condizioni atmosferiche più diverse.  Ma vediamo insieme, la gamma di prodotti offerti da questo brand americano nato nel 1915 ad Akron, Ohio ed entrato a far parte del gruppo Continental AG nel 1987.

Pneumatici General: l’offerta

General Tire si presenta sul mercato con una gamma piuttosto ampia di pneumatici che si possono riassumere in tre categorie:

–       Sport Performance

–       Passenger and Mini Van

–       Light Truck & SUV

Vediamo le tre categorie nel dettaglio.

Sport Performance

Questa linea è pensata per conducenti esigenti che amano guidare, godersi la vita ed esigono il massimo delle prestazioni dalla propria vettura. Sport Performance è una linea altamente performante di pneumatici all-seasons che assicura il massimo di comfort nella guida in condizioni di fondo ed atmosferiche da moderate a leggere.  G-MAX AS-03, ALTIMAX HP e GRABBER UHP sono soluzioni eccellenti  su pavimentazione poco innevata, asciutta o bagnata.

Passenger and Mini Van

Se l’obiettivo è portare la famiglia in vacanza o semplicemente andare al lavoro questa è la linea ideale. Si tratta di pneumatici che performano molto bene in tutte le stagioni. G-MAX AS-03, ALTIMAX HP e ALTIMAX RT offrono la sicurezza di un viaggio tranquillo e comodo con la garanzia della tecnologia General Tire.

Light Truck & SUV

Fiore all’occhiello dell’azienda, questa linea di pneumatici General garantisce grande resistenza, durata e comfort di guida, rendendo il veicolo particolarmente maneggevole.  GRABBER – nelle sue versioni GRABBER UHP, GRABBER HTS e GRABBER AT² – è, tra gli pneumatici General, quello che offre il massimo delle prestazioni su lunghi percorsi siano essi su normali strade pavimentate come anche nel deserto! Grabber è nato per essere utilizzato nelle competizioni ed è lo stesso pneumatico su cui il Team GT conta per vincere ogni gara.

Pneumatici General: be a leader, not a follower!

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!