Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI ESTIVI BRIDGESTONE: YOUR JOURNEY, OUR PASSION

Pubblicato in Pneumatici, Pneumatici Auto Estivi da , lunedì 17 marzo 2014 0

Per chi ha la passione per il viaggio, gli pneumatici estivi Bridgestone sembrano essere la soluzione. Ma vediamo quali sono i modelli di pneumatici estivi Bridgestone che possiamo vestire per la prossima stagione estiva.

Pneumatici estivi Bridgestone: i modelli per auto

In buona sostanza, possiamo distinguere gli pneumatici estivi Bridgestone in 4 modelli con alcune varianti.

1) Potenza: questi pneumatici estivi Bridgestone si presentano nelle seguenti varianti.

  • S001: prestazioni eccellenti in termini di aderenza e tenuta di strada in curva in questi pneumatici estivi Bridgestone. Essendo stato sviluppato con uno sguardo al mondo delle corse, si presta a dare risalto alle performance di auto ad alte prestazioni, consentendo uno stile di guida stabile anche alle alte velocità. Maneggevolezza garantita anche in situazioni climatiche umide. Per ulteriori spunti, guardate anche questo post Bridgestone: pneumatici di classe.
  • Adrenalin RE002: il particolare disegno del battistrada, con linee asimmetriche, e la struttura tecnologicamente avanzata di questi pneumatici estivi Bridgestone, permettono il pieno controllo della potenza della propria vettura, garantendo precisione nella guida, stabilità e tenuta in curva. Ottima resistenza all’aquaplaning.
  • RE050A: grande precisione di guida anche per questi pneumatici estivi Bridgestone. Aderenza eccezionale su fondo bagnato per una sicurezza estrema.
  • RE050A I: questi pneumatici estivi Bridgestono sono stati progettati per il marchio BMW. Garantiscono precisione di guida, risposta veloce ai comandi e controllo. Assicurata la tenuta su fondo bagnato.

2) Turanza: un sola sola varianti di pneumatici estivi Bridgestone in questo modello.

  • T001: qui siamo nella gamma Touring di pneumatici estivi Bridgestone. Per riscoprire il piacere del viaggio in sicurezza, unendo comfort di guida, durata e rispetto per l’ambiente. Massima affidabilità in frenata anche su fondo bagnato.

3) Ecopia: due le varianti disponibili per questi pneumatici estivi Bridgestone.

  • EP001S: gli pneumatici estivi Bridgestone EP001S garantiscono eccellenti prestazioni su tutti i fondi (specie sul bagnato)  e rispetto per l’ambiente. Grazie alla particolare composizione, questi pneumatici estivi Bridgestone hanno caratteristiche di bassa resistenza al rotolamento e ridotte emissioni di anidride carbonica
  • EP150: questi pneumatici estivi Bridgestone aggiungono alle caratteristiche di cui sopra il basso consumo di carburante.

4) General Use: un sola sola varianti di pneumatici estivi Bridgestone in questo modello.

  • B250: pneumatici estivi Bridgestone senza particolari pretese, mostrano un perfetto equilibrio tra comfort, stabilità, bassa rumorosità, resa chilometrica. Buona resistenza all’aquaplaning

Pneumatici estivi Bridgestone: i modelli per SUV e 4×4

Qui troviamo il modello Dueler H/P Sport che con il suo design aggressivo  promette ottima risposta su fondo bagnato e eccezionale tenuta di strada in ogni condizione. Come a dire: your journey, our passion!

 

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!