Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI BRIDGESTONE ADRENALIN RE002: ULTIMATE EXPERIENCE

Pubblicato in Pneumatici da , mercoledì 30 aprile 2014 0

Gli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 sono fatti per vestire le auto sportive amanti della città. Grazie agli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 ed al conseguente battage mediatico seguito al lancio, la casa giapponese è stata premiata.

Pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002: il premio!

Non ci crederete, ma il lancio degli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 ha permesso alla casa giapponese di ricevere, nell’ambito di una manifestazione che prende il nome di  “Deutscher Mediapreis 2014”  svoltasi a Monaco di Baviera, il premio “Media Idea of the Year: brand experience – event” per “Bridgestone Ultimate Experience”. Tutto qui?

Certo che no! Il premio è la conseguenza di un evento svoltosi nei mesi scorsi sul circuito spagnolo di Ascari. Qui, per  un intero fine settimana, i blogger automotive europei hanno potuto testare le caratteristiche degli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002. Tale evento ha generato innumerevoli visualizzazioni sul web grazie ai report dei blogger che hanno messo alla prova le performance degli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002. Non male, eh?

Ma vediamo qualche caratteristica di questi cliccatissimi pneumatici.

Pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002: le caratteristiche in pillole

I nuovi pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 sono disponibili nelle misure da 195/50-15 a 245/40-18 e costituiscono una proposta destinata agli amanti della guida sportiva che non vogliono rinunciare al comfort della guida di tutti i giorni. Grazie all’esclusivo disegno a linee asimmetriche, al collegamento tridimensionale fra spalla e nervature, ai tasselli centrali del battistrada ondulati e alla struttura avanzata, gli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 permettono all’automobilista di poter contare su elevati livelli di precisione, stabilità e controllo, sia nelle condizioni più severe di marcia che nel traffico urbano.

Il tutto su fondo asciutto come bagnato.

Nelle parole di Jake Rønsholt, Director, Corporate and Brand Communications, Bridgestone Europe:

“Lasciare che i blogger facessero esperienza, sul circuito di Ascari, degli pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002, ci ha messo in grado di accelerare il lancio del messaggio legato al nostro prodotto come su un’autostrada digitale”.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!