Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Torna ad elenco articoli del blog

GOMME NOKIAN ESTIVE: I MODELLI PER LA BELLA STAGIONE

Pubblicato in Pneumatici, Pneumatici Auto Estivi da , venerdì 14 marzo 2014 0

Non potevano mancare all’appello della primavera le gomme Nokian estive. Se è vero che il produttore finlandese è soprattutto conosciuto per i leggendari pneumatici invernali, vero è anche che ogni stagione richiede attenzione. D’estate, acquazzoni torrenziali e tempo variabile rendono la guida insidiosa, mettendoci alla prova. Dunque, per non rimanere vittime del tempo, montiamo le gomme Nokian estive!

Gomme Nokian estive: due parole sull’azienda

Nokian Tyres viene fondata nel 1898 nella città di Nokia, in Finlandia, e ha conosciuto in più di cent’anni un’espansione interessante su tutti i mercati. Oggi, Nokian vende in tutto il mondo con filiali presenti in Svezia, Norvegia, Germania, Svizzera, Russia, Ucraina, Kazakistan, Repubblica Ceca e Stati Uniti d’America. Negli altri paese operano importatori indipendenti.

Gomme Nokian estive: i modelli per auto

6 modelli per tutti i gusti.

Nokian zLine: vestendo le nuove gomme Nokian estive zLine, dal design sportivo, viene garantita una guida precisa e sicura. Queste gomme sono, infatti, create per rispondere istantaneamente alle sterzate, elemento fondamentale per una guida estrema.

Nokian Line: queste sono le gomme Nokian estive che garantiscono la miglior tenuta sul bagnato possibile ed una sensazione di guida precisa, soprattutto su strade bagnate.

Nokian Z G2: appositamente realizzate per la guida veloce con veicoli sportivi, con le gomme Nokian estive Z G2 si possono affrontare tutte le sfide anche in condizioni difficili ed insidiose. Le caratteristiche principali: stabilità, precisione, silenziosità.

Nokian V: se si amano le alte velocità, queste sono le gomme Nokian estive più adatte. Nokian V è , infatti, caratterizzato da alcune innovazioni tecniche atte a prevenire il fenomeno dell´aquaplaning. Le caratteristiche: eccellente tenuta sul bagnato e di straordinaria stabilità.

Nokian H: Quando le condizioni stradali e meteorologiche variano, le gomme Nokian estive H garantiscono sicurezza. Inoltre, questi pneumatici, con la loro struttura in silice, riducono il consumo di carburante con un’occhio all’ambiente.

Nokian i3: se quello che cerchiamo sono gomme Nokian estive che garantiscono ottima tenuta sul bagnato anche a basse temperature,  Nokian i3 fa per noi. Infatti, queste gomme Nokian estive garantiscono ottime proprietà di controllo e anti-aquaplaning. Ideate per per automobili di piccole dimensioni o veicoli familiari di medie dimensioni.

Gomme Nokian estive: i modelli per SUV e 4×4

3 modelli per tutti i gusti.

Nokian Z SUV: tenuta eccellente e potenza efficace. Queste sono le armi vincenti di queste nuove gomme Nokian estive. Gomme robuste, ma nello stesso tempo eleganti e veloci.

Nokian HT SUV: questi pneumatici Nokian estivi hanno un´ottima tenuta sia su strade bagnate che asciutte. Con questi pneumatici, l´automobilista può tranquillamente lasciarsi andare alla guida anche sulle tipiche strade di montagna, piccole o tortuose.

Nokian Rotiiva AT: le gomme Nokian estive per tutti i terreni (All Terrain). Pneumatici che rotolano efficacemente sia su strada che fuoristrada. Pneumatici robusti che garantiscono un´ottima prestazione senza compromettere la sicurezza ed il comfort alla guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!