Torna ad elenco articoli del blog

GOMME NOKIAN ESTIVE: I MODELLI PER LA BELLA STAGIONE

Pubblicato in Pneumatici, Pneumatici Auto Estivi da , venerdì 14 marzo 2014 0

Non potevano mancare all’appello della primavera le gomme Nokian estive. Se è vero che il produttore finlandese è soprattutto conosciuto per i leggendari pneumatici invernali, vero è anche che ogni stagione richiede attenzione. D’estate, acquazzoni torrenziali e tempo variabile rendono la guida insidiosa, mettendoci alla prova. Dunque, per non rimanere vittime del tempo, montiamo le gomme Nokian estive!

Gomme Nokian estive: due parole sull’azienda

Nokian Tyres viene fondata nel 1898 nella città di Nokia, in Finlandia, e ha conosciuto in più di cent’anni un’espansione interessante su tutti i mercati. Oggi, Nokian vende in tutto il mondo con filiali presenti in Svezia, Norvegia, Germania, Svizzera, Russia, Ucraina, Kazakistan, Repubblica Ceca e Stati Uniti d’America. Negli altri paese operano importatori indipendenti.

Gomme Nokian estive: i modelli per auto

6 modelli per tutti i gusti.

Nokian zLine: vestendo le nuove gomme Nokian estive zLine, dal design sportivo, viene garantita una guida precisa e sicura. Queste gomme sono, infatti, create per rispondere istantaneamente alle sterzate, elemento fondamentale per una guida estrema.

Nokian Line: queste sono le gomme Nokian estive che garantiscono la miglior tenuta sul bagnato possibile ed una sensazione di guida precisa, soprattutto su strade bagnate.

Nokian Z G2: appositamente realizzate per la guida veloce con veicoli sportivi, con le gomme Nokian estive Z G2 si possono affrontare tutte le sfide anche in condizioni difficili ed insidiose. Le caratteristiche principali: stabilità, precisione, silenziosità.

Nokian V: se si amano le alte velocità, queste sono le gomme Nokian estive più adatte. Nokian V è , infatti, caratterizzato da alcune innovazioni tecniche atte a prevenire il fenomeno dell´aquaplaning. Le caratteristiche: eccellente tenuta sul bagnato e di straordinaria stabilità.

Nokian H: Quando le condizioni stradali e meteorologiche variano, le gomme Nokian estive H garantiscono sicurezza. Inoltre, questi pneumatici, con la loro struttura in silice, riducono il consumo di carburante con un’occhio all’ambiente.

Nokian i3: se quello che cerchiamo sono gomme Nokian estive che garantiscono ottima tenuta sul bagnato anche a basse temperature,  Nokian i3 fa per noi. Infatti, queste gomme Nokian estive garantiscono ottime proprietà di controllo e anti-aquaplaning. Ideate per per automobili di piccole dimensioni o veicoli familiari di medie dimensioni.

Gomme Nokian estive: i modelli per SUV e 4×4

3 modelli per tutti i gusti.

Nokian Z SUV: tenuta eccellente e potenza efficace. Queste sono le armi vincenti di queste nuove gomme Nokian estive. Gomme robuste, ma nello stesso tempo eleganti e veloci.

Nokian HT SUV: questi pneumatici Nokian estivi hanno un´ottima tenuta sia su strade bagnate che asciutte. Con questi pneumatici, l´automobilista può tranquillamente lasciarsi andare alla guida anche sulle tipiche strade di montagna, piccole o tortuose.

Nokian Rotiiva AT: le gomme Nokian estive per tutti i terreni (All Terrain). Pneumatici che rotolano efficacemente sia su strada che fuoristrada. Pneumatici robusti che garantiscono un´ottima prestazione senza compromettere la sicurezza ed il comfort alla guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!