Torna ad elenco articoli del blog

GOMME GITI TYRES: ECCELLENZA CINESE

Pubblicato in Pneumatici da , venerdì 14 marzo 2014 0

Gomme Giti Tyres, pluripremiate da due colossi dell’auto: General Motors con il Supplier Quality Excellence Award e Fiat Chrysler  con l’APAC Perfect Quality Award certificano l’alta qualità delle gomme Giti Tyres fornite ed il livelli di avanguardia dei servizi tecnici di supporto.

Gomme Giti Tyres: due numeri sull’azienda

Giti Tyres nasce a Singapore nel 1993 e, in meno di un ventennio, è diventata un’imponente corporate riconosciuta a livello mondiale. Con 7 impianti di produzione in 5 località strategiche della Cina, una produzione giornaliera di 140.000 gomme e 19.000 dipendenti, Giti Tyres serve, attraverso i propri brand, i mercati di tutti i continenti.

Giti Tyres produce una gamma completa di prodotti per auto e SUV, veicoli per il trasporto leggero e pesante, bus. Tutti i prodotti hanno ricevuto certificazioni internazionali e sono riconosciuti in più di 100 paesi nel mondo.

Gomme Giti Tyres: i modelli auto per l’Italia

Le gomme Giti Tyres in Italia sono vendute con il brand GT Radial.

All’interno della gamma, troviamo varie possibilità:

  • Ultra High Performance: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distinguono Champiro HYP che coniuga guida sportiva e sicurezza, e Champiro UHP1 che garantisce perfetta tenuta su tutti i fondi.
  • High Performance: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distingue Champiro BAX2 che offre grande controllo e comfort alla guida.
  • Premium Comfort: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distinguono Champiro 228, che con la sua ridotta resistenza al rotolamento garantisce ridotti consumi di carburante, e Champiro VP1 nato per soddisfare i conducenti più esigenti di compact car e crossover.
  • Comfort: in questa gamma di gomme Giti Tyres, distinguiamo Champiro 728 che dà eccellente manovrabilità e sicurezza su tutti i fondi, Champiro Eco la cui nuova mescola garantisce un eccellente grip su fondo asciutto e bagnato e ridotti consumi di carburante ed emissioni di CO2, Champiro HXP che offre grande precisione e manovrabilità su fondo bagnato anche ad alte velocità.
  • Winter: in questa gamma di gomme Giti Tyres, distinguiamo Champiro WinterPro con grandi prestazioni su fondo bagnato e scivoloso, Champiro WinterPro HP per soddisfare le esigenze di conducenti di berline ed auto sportive nelle condizioni tipiche dell’inverno, Champiro WT-AX che offre grande manovrabilità in fase di frenata su terreno bagnato e ghiacciato.

La gamma delle gomme Giti Tyres non si ferma qui, ma continua con diversi modelli appositamente studiati per i SUV. A seconda del tipo di vita che conducete e delle strade che percorrete le gomme Giti Tyres vi garantiscono un tranquillo viaggio in autostrada o vi accompagnano con sicurezza offroad!

 

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!