Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Torna ad elenco articoli del blog

GOMME GITI TYRES: ECCELLENZA CINESE

Pubblicato in Pneumatici da , venerdì 14 marzo 2014 0

Gomme Giti Tyres, pluripremiate da due colossi dell’auto: General Motors con il Supplier Quality Excellence Award e Fiat Chrysler  con l’APAC Perfect Quality Award certificano l’alta qualità delle gomme Giti Tyres fornite ed il livelli di avanguardia dei servizi tecnici di supporto.

Gomme Giti Tyres: due numeri sull’azienda

Giti Tyres nasce a Singapore nel 1993 e, in meno di un ventennio, è diventata un’imponente corporate riconosciuta a livello mondiale. Con 7 impianti di produzione in 5 località strategiche della Cina, una produzione giornaliera di 140.000 gomme e 19.000 dipendenti, Giti Tyres serve, attraverso i propri brand, i mercati di tutti i continenti.

Giti Tyres produce una gamma completa di prodotti per auto e SUV, veicoli per il trasporto leggero e pesante, bus. Tutti i prodotti hanno ricevuto certificazioni internazionali e sono riconosciuti in più di 100 paesi nel mondo.

Gomme Giti Tyres: i modelli auto per l’Italia

Le gomme Giti Tyres in Italia sono vendute con il brand GT Radial.

All’interno della gamma, troviamo varie possibilità:

  • Ultra High Performance: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distinguono Champiro HYP che coniuga guida sportiva e sicurezza, e Champiro UHP1 che garantisce perfetta tenuta su tutti i fondi.
  • High Performance: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distingue Champiro BAX2 che offre grande controllo e comfort alla guida.
  • Premium Comfort: in questa gamma di gomme Giti Tyres, si distinguono Champiro 228, che con la sua ridotta resistenza al rotolamento garantisce ridotti consumi di carburante, e Champiro VP1 nato per soddisfare i conducenti più esigenti di compact car e crossover.
  • Comfort: in questa gamma di gomme Giti Tyres, distinguiamo Champiro 728 che dà eccellente manovrabilità e sicurezza su tutti i fondi, Champiro Eco la cui nuova mescola garantisce un eccellente grip su fondo asciutto e bagnato e ridotti consumi di carburante ed emissioni di CO2, Champiro HXP che offre grande precisione e manovrabilità su fondo bagnato anche ad alte velocità.
  • Winter: in questa gamma di gomme Giti Tyres, distinguiamo Champiro WinterPro con grandi prestazioni su fondo bagnato e scivoloso, Champiro WinterPro HP per soddisfare le esigenze di conducenti di berline ed auto sportive nelle condizioni tipiche dell’inverno, Champiro WT-AX che offre grande manovrabilità in fase di frenata su terreno bagnato e ghiacciato.

La gamma delle gomme Giti Tyres non si ferma qui, ma continua con diversi modelli appositamente studiati per i SUV. A seconda del tipo di vita che conducete e delle strade che percorrete le gomme Giti Tyres vi garantiscono un tranquillo viaggio in autostrada o vi accompagnano con sicurezza offroad!

 

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!