Torna ad elenco articoli del blog

Pneumatici Semperit, un marchio Continental

Pubblicato in Pneumatici da , giovedì 26 marzo 2015 0

Pneumatici Semperit, pneumatici che funzionano sempre. Questa la promessa contenuta nel marchio austriaco parte del gruppo Continental.

Semperit è stata fondata a Vienna nel 1824 e, da allora, ha sempre prodotto pneumatici di prima qualità adatti a tutte le condizioni atmosferiche, specie quelle alpine.

La gamma di pneumatici Semperit comprende gomme estive ed invernali ideate per autovetture, SUV e vans.

Pneumatici Semperit estivi

Speed-Life: questo pneumatico è stato progettato per auto sportive e SUV ed esprime la sua massima performance su strade asciutte e bagnate, garantendo una guida sicura, costante ed economica. Gli pneumatici Semperit Speed-Life hanno passato i test 2013 condotti da ACE Lenkrad uscendone con la menzione “raccomandato”.

Controlla il prezzo di Speed-Life 2 nella tua misura

Comfort-Life 2: questo pneumatico è stato pensato per viaggiare comodi. Garantisce infatti un’esperienza di guida sicura, rilassata e confortevole. Gli pneumantici Semperit Comfort-Line 2 offrono una performance elevata su fondo bagnato: il particolare disegno del battistrada permette una efficiente dispersione dell’acqua. Gli pneumatici Semperit Comfort-Line 2 hanno passato i test ADAC 2013 con la menzione “buono”.

Controlla il prezzo di Comfort-Life 2 nella tua misura

Pneumatici Semperit invernali

Speed-Grip 2: questo pneumatico esprime la sua massima performance su fondo nevoso e ghiacciato, grazie alla resistente mescola ed al particolare disegno del battistrada. Ideale per auto sportive e SUV. Gli pneumatici Semperit Speed-Grip 2 hanno superato i test 2013 di Auto Bild con la menzione di “raccomandato”. Da notare che gli pneumatici Semperit Speed-Grip 2 sono dotati del simbolo “Snowflake”.

Master-Grip: progettato per auto compatte e di medie dimensioni, questo pneumatico merita la denominazione di “Pneumatico Alpino”. Infatti, grazie alla forma e al posizionamento delle lamelle, gli pneumatici Semperit Master-Grip si rivelano eccellenti su fondo nevoso e ghiacciato. In particolare, Master-Grip si distingue per la notevole trazione sulla neve ed i ridotti spazi di frenata sul ghiaccio. E non è tutto. Master-Grip è uno pneumatico molto resistente grazie alla mescola che si adatta agli sbalzi di temperatura tipici della stagione invernale. Anche gli pneumatici Semperit Master-Grip sono dotati del simbolo “Snowflake”.

Controlla il prezzo di Master-Grip 2 nella tua misura

E allora perché non sperimentare gli pneumatici Semperit? Ottime prestazione ad un prezzo decisamente interessante. Garantisce Continental!

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!