Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI NANKANG: TRE NUOVI MODELLI

Pubblicato in Notizie, Pneumatici da , lunedì 14 luglio 2014 0

La fiera di Reifen, tenutasi lo scorso maggio in Germania, ha visto la presenza dei maggiori produttori di pneumatici. Non sono mancate le novità neanche da Taiwan. Vediamo allora i tre nuovi modelli di pneumatici Nankang.

Pneumatici Nankang: due parole sull’azienda

Gli pneumatici Nankang sono robusti, durano a lungo e, come sostiene l’azienda produttrice, sono frutto di studi approfonditi alla ricerca dell’eccellenza continua. Tutta l’azienda è coinvolta in questo processo: dal dipartimento R&S alla produzione. Nankang Rubber Tire ha una lunga storia alle spalle, la più lunga tra le aziende produttrici di pneumatici a Taiwan. Una storia lunga 50 anni, in cui l’azienda persegue il proprio motto nel progettare e produrre gli pneumatici Nankang: “integrità, pragmatismo e innovazione”. Perché tutta questa ostinazione? Per far fronte alle richieste di un mercato sempre più esigente, per differenziare gli pneumatici Nankang e le loro prestazioni da quelli della concorrenza, per perseguire il miglioramento continuo e, attraverso questo, la soddisfazione del cliente garantendo prodotti sempre più innovativi e sicuri.

Pneumatici Nankang: le novità a Reifen

Tre sono i nuovi modelli di pneumatici Nankang presentati a Reifen lo scorso maggio. Tre modelli di pneumatici Nankang appositamente studiati per le condizioni meteo europee.

UHP AS-2: trattasi di pneumatici Nankang estivi particolarmente efficaci su fondo bagnato. Grazie alla scanalature più ampie (+20% rispetto agli pneumatici attuali) è garantita una migliore dispersione dell’acqua ed una migliore stabilità.

NA-1: studiati per city car compatte, questi pneumatici Nankang garantiscono un ottimo equilibrio tra prestazioni sul bagnato, riduzione dei consumi e della rumorosità. A farla da padrone sono il profilo ed il design del battistrada che abbassano la resistenza al rotolamento, incrementando l’efficienza nel consumo di carburante. Anche l’aderenza su fondo bagnato è garantita.

N-607+: per chi non vuole cambiare mai, questi pneumatici Nankang 4 stagioni sono ideali e nascono da una evoluzione dell’attuale mescola che garantisce migliori prestazioni su fondo nevoso e bagnato.

Da non dimenticare gli pneumatici Nankang ECO-2 +, primi pneumatici made in Taiwan ad essere approvati dal TÜV. L’azienda ha dichiarato:

“Certificato dal TÜV SÜD in Germania, l’ECO-2+ offre performance straordinarie sia sull’asciutto che sul bagnato. Nankang ECO-2+ nei test di frenata sul bagnato è superiore a tre prestigiosi marchi europei. Un’altra prestazione eccezionale è quella relativa al grip e all’handling su strada bagnata: il punteggio per l’handling sul bagnato è del 4% superiore alla media”.

Gli pneumatici Nankang ECO-2+ sono stati sottoposti dal TÜV SÜD a 9 prove in condizioni stradali reali con ottimi risultati. Non solo, al fine di garantire una qualità totale,  TÜV SÜD  ha verificato entrambi gli stabilimenti di Nankang a Taiwan e quello in Cina. Grande soddisfazione, dunque, per questo successo.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!