Torna ad elenco articoli del blog

PNEUMATICI NANKANG: TRE NUOVI MODELLI

Pubblicato in Notizie, Pneumatici da , lunedì 14 luglio 2014 0

La fiera di Reifen, tenutasi lo scorso maggio in Germania, ha visto la presenza dei maggiori produttori di pneumatici. Non sono mancate le novità neanche da Taiwan. Vediamo allora i tre nuovi modelli di pneumatici Nankang.

Pneumatici Nankang: due parole sull’azienda

Gli pneumatici Nankang sono robusti, durano a lungo e, come sostiene l’azienda produttrice, sono frutto di studi approfonditi alla ricerca dell’eccellenza continua. Tutta l’azienda è coinvolta in questo processo: dal dipartimento R&S alla produzione. Nankang Rubber Tire ha una lunga storia alle spalle, la più lunga tra le aziende produttrici di pneumatici a Taiwan. Una storia lunga 50 anni, in cui l’azienda persegue il proprio motto nel progettare e produrre gli pneumatici Nankang: “integrità, pragmatismo e innovazione”. Perché tutta questa ostinazione? Per far fronte alle richieste di un mercato sempre più esigente, per differenziare gli pneumatici Nankang e le loro prestazioni da quelli della concorrenza, per perseguire il miglioramento continuo e, attraverso questo, la soddisfazione del cliente garantendo prodotti sempre più innovativi e sicuri.

Pneumatici Nankang: le novità a Reifen

Tre sono i nuovi modelli di pneumatici Nankang presentati a Reifen lo scorso maggio. Tre modelli di pneumatici Nankang appositamente studiati per le condizioni meteo europee.

UHP AS-2: trattasi di pneumatici Nankang estivi particolarmente efficaci su fondo bagnato. Grazie alla scanalature più ampie (+20% rispetto agli pneumatici attuali) è garantita una migliore dispersione dell’acqua ed una migliore stabilità.

NA-1: studiati per city car compatte, questi pneumatici Nankang garantiscono un ottimo equilibrio tra prestazioni sul bagnato, riduzione dei consumi e della rumorosità. A farla da padrone sono il profilo ed il design del battistrada che abbassano la resistenza al rotolamento, incrementando l’efficienza nel consumo di carburante. Anche l’aderenza su fondo bagnato è garantita.

N-607+: per chi non vuole cambiare mai, questi pneumatici Nankang 4 stagioni sono ideali e nascono da una evoluzione dell’attuale mescola che garantisce migliori prestazioni su fondo nevoso e bagnato.

Da non dimenticare gli pneumatici Nankang ECO-2 +, primi pneumatici made in Taiwan ad essere approvati dal TÜV. L’azienda ha dichiarato:

“Certificato dal TÜV SÜD in Germania, l’ECO-2+ offre performance straordinarie sia sull’asciutto che sul bagnato. Nankang ECO-2+ nei test di frenata sul bagnato è superiore a tre prestigiosi marchi europei. Un’altra prestazione eccezionale è quella relativa al grip e all’handling su strada bagnata: il punteggio per l’handling sul bagnato è del 4% superiore alla media”.

Gli pneumatici Nankang ECO-2+ sono stati sottoposti dal TÜV SÜD a 9 prove in condizioni stradali reali con ottimi risultati. Non solo, al fine di garantire una qualità totale,  TÜV SÜD  ha verificato entrambi gli stabilimenti di Nankang a Taiwan e quello in Cina. Grande soddisfazione, dunque, per questo successo.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!