X adv banner 90x970
adv banner 900x470

Cerchi MAK: su quali auto si possono montare?

Cerchi In lega
Lunedì 06 Maggio 2019
4' di lettura

I cerchi MAK sono fra i più utilizzati sul mercato, poiché l'azienda italiana è un punto di riferimento nel settore; i suoi prodotti si distinguono in particolare per la loro versatilità che li rende adatti a vetture molto diverse fra loro. Su quali auto si possono montare i cerchi MAK? L'installazione dei cerchioni di questa marca può essere effettuata su una gamma di veicoli davvero ampia, non solo utilitarie e vetture sportive, ma anche Suv, 4x4 e persino furgoni e altri mezzi di tipo commerciale. Al di là della versatilità, sono caratterizzati da design innovativi e da una qualità costruttiva elevata, che li rende appunto impiegabili in contesti molto differenti e assicura una lunga durata nel tempo.

Cerchi MAK: le caratteristiche

L'azienda con sede a Brescia pone particolare attenzione alla geometria e al design dei modelli che propone sul mercato, che sono immediatamente riconoscibili. Un cerchio MAK è in grado di dare un tocco di personalità a qualunque vettura. Oltre ai cerchi specifici e realizzati "su misura" per determinate vetture, si può contare su un'ampia gamma di cerchioni capaci di soddisfare qualsiasi richiesta in fatto di misure ed esigenze e sono numerose le auto su cui possono essere montati i cerchi MAK, che dispongono di tutte le omologazioni e certificazioni necessarie. Questo significa che è possibile installare cerchi più piccoli o più grandi rispetto a quelli già in uso sulla propria vettura, così da personalizzarla al massimo a seconda delle proprie esigenze. Fra i cerchi in lega sono disponibili anche modelli realizzati con canale run flat oppure rinforzati per poter sostenere al meglio la massa di mezzi più pesanti.

Cerchi MAK 16 pollici  

Fra i cerchi MAK da 16 pollici troviamo il modello Bimmer matt black, compatibile in particolare con le vetture realizzate da BMW; possono infatti montare questo cerchione numerose auto, dalle più datate BMW Serie 1 fino alle più recenti Serie 5 e 6 e le BMW X5 e X6. Sono comprese naturalmente anche tutte le Serie intermedie (2, 3, 4 etc.) nelle diverse varianti Berlina, Cabrio, Coupé, Compact, Touring e Gran Turismo. A queste si aggiungono veicoli di costruttori differenti, come ad esempio l'Opel Insignia e l'Insignia Sports Tourer. Si tratta di vetture ad elevate prestazioni che richiedono quindi un adeguato supporto da parte di pneumatici e cerchi per poter esprimere al meglio le loro performance.

Cerchi MAK 17 pollici

All'interno del catalogo di cerchi MAK da 17 pollici è possibile trovare il modello Antibes in due diverse colorazioni, silver e black mirror. Si tratta di cerchi estremamente versatili che risultano compatibili con numerose vetture Citroen, Dacia, Peugeot, Renault e Volvo. Possono essere equipaggiate con questi cerchi MAK da 17 pollici la Citroen Berlingo, le Peugeot 207 e 208, la Nissan Micra, diverse versioni della Renault Clio e della Renault Megan. Esistono anche in misure da 15, 16 e 18 pollici.

Cerchi MAK 18 pollici

Fra i cerchi MAK da 18 pollici è presente il modello Arese, nella sola colorazione black mirror. Può equipaggiare nello specifico vetture appartenenti a Fiat e Alfa Romeo, ma non solo. I cerchi MAK Arese da 18 pollici possono essere montati su Alfa Romeo Giulia e Giulietta, sulla Stelvio, su Alfa Romeo Mito, su tutte le versioni più recenti della Fiat 500 (Cabrio, L e X) e sui Suv marchiati Jeep, ovvero il Cherokee, il Renegade e il Compass. A questi veicoli si aggiungono diverse vetture Opel, fra cui Opel Astra, Corsa e Meriva.

Condividi
Commenti su questo articolo
Scrivi un commento

Per scrivere un commento devi essere registrato

Adv adv banner 450x450
adv banner 900x470
Adv adv banner 450x450
Adv adv banner 250x1300
Top