Pneumatici per VOLVO V 60 2.4 D6 Plug in Hybrid AWD, 2400cc, 215cv 158kw, Diesel/Electro

Autore redazione - aggiornato il 13/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra VOLVO V60 è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra VOLVO V60.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra VOLVO V60, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra VOLVO V60 e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per VOLVO V60, 2.4 D6 Plug in Hybrid AWD, 2400cc, 215cv 158kw, Diesel/Electro

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
235/45 r17 97V A partire da 64,70 €
235/45 r18 97V A partire da 69,70 €
235/45 r17 97V A partire da 65,90 €
235/45 r18 97V A partire da 64,70 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!