Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Voto medio 4,5 su 5

Pneumatici invernali Goodyear

Logo Goodyear

Goodyear è il terzo piú grande produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote.

L’impegno profuso da Goodyear in ricerca e sviluppo combinato con la grande passione per le competizioni ha permesso alla società di innovare i propri prodotti continuamente. Recentemente Goodyear ha annunciato i primi pneumatici con tecnologia BioIsoprene™ che sostituisci la gomma sintetica nella mescola dei pneumatici per renderli totalmente riciclabili; oppure la tecnologia ActiveBraking che aumenta la superficie di contatto del pneumatico con il suolo durante le frenate.

[…] [leggi tutto]

Pneumatici invernali Goodyear in evidenza

Pneumatici dotati di battistrada lamellari e mescole di silice in grado di raggiungere la temperatura ideale di esercizio rapidamente anche durante il più rigido inverno, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Marcati con Snowflake ed M+S.

Recensioni clienti su pneumatici Goodyear invernali

Ultime 5 opinioni ricevute

Goodyear Ultra Grip 8 Performance

Opinione di Nello inviata Martedì 5 Marzo 2019
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua RENAULT Laguna Grandtour
Sicuramente valgono quello che costano,favolosi sulla neve,in tutte le condizioni,ottime sul bagnato e sull'asciutto,da "usare con i guanti" se le temperature sono superiori ad 8 gradi,guidando"allergo"mi si sono scalettate ai lati le anteriori.. colpa mia..,ottimi anche in autostrada!, cambiando velocemente direzione non "molleggiano". troppo.
Voto: 4,5

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di Nevio inviata Giovedì 8 Novembre 2018
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua FORD Focus
Utilizzati per 8 (otto) anni (di cui 3 anche in estate).  Battistrada ancora a 4 mm, ottima tenuta su neve e bagnato per i primi 5 anni. Più rumorosi dei "fratelli" estivi, ma accettabili. Rapporto prestazioni/prezzo non  eccellente.
Voto: 3,5

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di provvidenza inviata Martedì 11 Settembre 2018
Dopo aver percorso 65000 km sulla sua Golf 1900 Variant Blue Motion

molto soddisfatta

Voto: 5

Goodyear ULTRA GRIP PERFORMANCE

Opinione di Sorin inviata Sabato 10 Febbraio 2018

Otttime gomme veramente un prodotto buono!

Voto: 5

Goodyear Ultra Grip 8 Performance

Opinione di Angelo inviata Giovedì 18 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Audi Q7 3.0 TDI 2016

Elevato grado di soddisfazione

Voto: 5

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di simone inviata Giovedì 15 Settembre 2016
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua lan

Mi sembra una buona gomma.

Voto: 4

Goodyear ULTRA GRIP 8

Opinione di Alessandro inviata Lunedì 31 Agosto 2015
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua FIAT 500 / 500 C
Ottimo
Voto: 4,5

Goodyear WRANGLER ULTRA GRIP

Opinione di PAOLO inviata Lunedì 22 Settembre 2014
Dopo aver percorso 1500 km sulla sua jeep cj7 del 1982
buona tenuta su neve e bagnato - radiale per un solo uso stradale - pneumatici invernali acquistati per il rispetto delle norme del codice della strada -
Voto: 4

Goodyear ULTRA GRIP 8

Opinione di matteo paolo inviata Giovedì 18 Settembre 2014
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua TOYOTA Yaris

ottimi pneumatici anche se le poche nevicate dello scorso inverno non mi hanno permesso di testarle fino in fondo!

ottimo il servizio di gomme-auto

Voto: 5

Tutti i pneumatici Goodyear invernale

Pneumatici Goodyear

Autore Max Favilli - aggiornato il 29/01/2015

Goodyear è il terzo produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote.

La società prende il nome da Charles Goodyear, l’inventore del processo di vulcanizzazione della gomma. E dai tempi di Charles Goodyear l’impegno profuso da Goodyear in ricerca e sviluppo combinato con la grande passione per le competizioni ha permesso alla società di innovare i propri prodotti continuamente. Come quando nel 1971 i pneumatici Goodyear progettati per il Lunar Rover furono i primi a toccare il suolo lunare. Recentemente Goodyear ha annunciato i primi pneumatici con tecnologia BioIsoprene™ che sostituisci la gomma sintetica nella mescola dei pneumatici per renderli totalmente riciclabili; oppure la tecnologia ActiveBraking che aumenta la superficie di contatto del pneumatico con il suolo durante le frenate.

Goodyear è conosciuta in tutto il mondo anche per il suo famoso dirigibile. Dal 1925 il dirigibile Goodyear ha girato il mondo innumerevoli volte ed oggi è una delle icone pubblicitarie più riconoscibili al mondo. I pneumatici Goodyear hanno collezionato più vittorie di qualsiasi altro pneumatico nella storia della Formula Uno, con più partenze, vittorie, e campionati costruttori vinti di qualsiasi altro fornitore di pneumatici. Oggi Goodyear e’ il fornitore ufficiale della formula americana NASCAR dalle cui competizioni trae dati importati per migliorare le prestazioni dei pneumatici Goodyear che utilizziamo tutti i giorni.

L’impegno di Goodyear nelle competizioni non è casuale, vi siete mai chiesti che cosa rappresenti lo stivale alato nel logo dei pneumatici Goodyear? In tempi antichi Mercurio era il dio del commercio; ma era anche il messaggero veloce per tutti gli dèi della mitologia,  e come tale ha continuato ad essere conosciuto attraverso i secoli. Proprio per questa idea di velocità fu scelto per essere incorporato nel logo della società per rappresentare il desiderio di essere messaggera di buone notizie per tutti i clienti dei propri pneumatici nel mondo.

I pneumatici Goodyear non sono gli unici prodotti dal gigante di Akron, nel corso degli anni l’espansione mondiale del produttore americano ha portato all’acquisizione dei marchi Dunlop, Kelly, Sava, Fulda e Debica. Con questi marchi Goodyear propone sul mercato una selezione diversificata di prodotti, ciascuno brand offre pneumatici con compromessi diversi tra prezzo e prestazioni ma sempre prodotti con gli alti standard qualitativi Goodyear.


Ultime notizie su Goodyear

Max Favilli, martedì 2 maggio 2017 | 0

31 modelli di pneumatici a confronto

Se questa primavera dovete acquistare nuovi pneumatici estivi non mancate di controllare i risultati dei test di organizzi indipendenti come ADAC, in questo articolo esaminiamo i risultati degli ultimi test disponibili ed effettuati nel 2017 per scoprire il migliori pneumatici estivi del 2017.

Leggi tutto l'articolo
Nicolina Pomilio, sabato 5 novembre 2016 | 0

Eagle F1 Asymmetric 3, il nuovo pneumatico sportivo di Goodyear

Eagle F1 Asymmetric 3 è l’ultima incarnazione del pluripremiato e apprezzato pneumatico sportivo Goodyear, scelto come primo equipaggiamento da numerose vetture sportive, Jaguar, Ford, Range Rover.

Il nuovo pneumatico estivo Eagle F1 Asymmetric 3 UHP è il risultato di una serie di ricerche tese a migliorare sia le performance pure, come frenata, accelerazione, tenuta laterale in curva, che il comfort di guida ed i consumi di carburante.

Leggi tutto l'articolo
Max Favilli, venerdì 17 luglio 2015 | 0

I grandi inventori: Charles Goodyear

Dalla scoperta della gomma alla invenzione del pneumatico, chi era Charles Goodyear? Un genio? Un pazzo? Un inventore? Un invasato religioso?

Leggi tutto l'articolo

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!