Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Voto medio 4,5 su 5

Pneumatici invernali Barum

Logo Barum

Barum è un marchio di pneumatici originario della Repubblica ceca ed oggi di proprietà dalla tedesca Continental.
Negli stabilimenti cechi della Barum vengono prodotti complessivamente 15 milioni di pneumatici l’anno per l’intero gruppo Continental.
Oggi Barum è un brand molto popolare, i pneumatici Barum sono conosciuti come prodotti economici con una eccellente reputazione di qualità a prezzi accessibili. Tra i modelli offerti con il marchio Barum ci sono sia pneumatici dedicati alla guida sportiva che pneumatici progettati per una guida turistica di tutti i giorni.

[…] [leggi tutto]

Pneumatici invernali Barum in evidenza

I pneumatici Barum Polaris 3 piantano i loro artigli saldamente nella neve; Polaris 3 ha una buona presa sulla neve e si adatta perfettamente alle condizioni invernali, e grazie alle mescole scelte per ridurre il consumo del battistrada e limitare i consumi di carburante rappresenta la migliore definizione di pneumatico invernale «Standard Touring», il pneumatico ideale per i conducenti che …

Recensioni clienti su pneumatici Barum invernali

Ultime 5 opinioni ricevute

Barum POLARIS 5

Opinione di Massimiliano T. inviata Giovedì 21 Giugno 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua FORD Focus
Ottime se devo essere sincero non conoscevo la marca ma me le aveva suggerite mio gommista di fiducia, e devo dire che hanno un ottima tenuta e frenata buona anche a velocità sostenuta, sulla neve si manovra bene (forse perchè sono una sottomarca di Continental) ma hanno comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo per quanto mi riguarda e il secondo inverno che le uso e le ricomprerò di sicuro.
Voto: 4,5

Barum POLARIS 5

Opinione di Serena inviata Domenica 8 Aprile 2018
Dopo aver percorso 15800 km sulla sua OPEL Corsa
tutto ok ottima tenuta sia sul bagnato che sulla neve
Voto: 5

Barum Polaris 3

Opinione di MICHELE inviata Giovedì 22 Marzo 2018
Dopo aver percorso 7400 km sulla sua HONDA Jazz

mi sono trovato benissimo ,aderiscono perfettamente sull'asfalto bagnato

Voto: 5

Barum Polaris 3

Opinione di sabina inviata Mercoledì 14 Febbraio 2018
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua OPEL Meriva

sono soddisfatta ottimo rapporto qualità/prezzo

Voto: 4

Barum Polaris 3

Opinione di Omar inviata Giovedì 18 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua FIAT Freemont

Davvero impeccabili. 

Voto: 4

Barum Polaris 3

Opinione di Marco inviata Lunedì 4 Dicembre 2017
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Audi Q5

soddisfatto, buone prestazioni invernali e poco rumorosi

Voto: 4

Barum Polaris 3

Opinione di Enrico inviata Venerdì 26 Giugno 2015
Molto soddisfatto
Voto: 4,5

Barum Polaris 3

Opinione di Massimiliano inviata Venerdì 20 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua NISSAN Pixo
Le gomme mi hanno pienamente soddisfatto sia sulla neve che sul ghiaccio. Qualità/prezzo eccezionale. La tenuta di strada sul bagnato è soddisfacente e ne fanno una gomma da usare in piena sicurezza. La consiglio pienamente
Voto: 4,5

Barum Polaris 3

Opinione di Luciano inviata Martedì 23 Settembre 2014
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua OPEL Agila
Ottimi
Voto: 4

Barum Polaris 3

Opinione di Fabio Giorgio inviata Sabato 20 Settembre 2014
Dopo aver percorso 3500 km sulla sua VW Polo

Pneumatici onesti


Voto: 3,5

Tutti i pneumatici Barum invernale

Pneumatici Barum «Winter»
Winter Standard Touring
polaris 3
polaris 3 4x4
polaris 5
snovanis
Pneumatici Barum «Trasporto»

Pneumatici Barum

Autore Max Favilli - aggiornato il 30/01/2015

Barum è un produttore di pneumatici con sede nella Repubblica ceca, ha iniziato la produzione di pneumatici nel 1934 ed è stato acquisito dalla tedesca Continental nel 1992. Il processo di integrazione tra Barum e Continental e culminato nella ridenominazione della società ceca in Barum Continental Op. nei cui stabilimenti oggi vengono prodotti complessivamente 15 milioni di pneumatici l’anno per l’intero gruppo Continental.

Grazie anche alla spinta commerciale del gruppo oggi Barum è un brand molto popolare, conosciuto per produrre prodotti economici con una eccellente reputazione di qualità a prezzi accessibili. Tra i modelli offerti con il marchio Barum ci sono sia pneumatici dedicati alla guida sportiva che pneumatici progettati per una guida turistica di tutti i giorni.

Ad esempio recentemente sono stati introdotti i pneumatici Barum Bravuris 3HM, dove il suffisso ‘HM’ indica High Mileage, in inglese: elevato chilometraggio! Si tratta di un pneumatico High Performance progettato con mescole in grado di ridurre l’usura del battistrada e garantire lunghe percorrenze abbinate ad un buon comfort di guida. Oppure le gomme Barum Bravuris 2, pneumatici High Performance economici dalle buone prestazioni ad alte velocità ed ottima risposta allo sterzo, pneumatici in grado di garantire piacere di guida ma con un costo molto limitato.

Se poi state cercando dei pneumatici invernali per la vostra auto non trascurate assolutamente di valutare i pneumatici Barum Polaris 3, pneumatici invernali dal prezzo assolutamente abbordabile con mescole adatte a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi e battistrada a disegno lamellare in grado di garantire una buona presa sulla neve. Le gomme Barum Polaris 3 si adattano perfettamente alle condizioni invernali, e grazie alla sua bassa usura ed al ridotto consumi di carburante, è il pneumatico ideale per i conducenti che cercano economicità.

Acquista online su  gomme-auto.it i tuoi prossimi pneumatici Barum, trovi l’intera gamma ai nostri soliti super prezzi con 5 anni di garanzia e tutta la qualita’ del nostro servizio.

Cronologia

  • 1934 Bata (il noto produttore di scarpe) crea Barum come sua società satellite produttrice di pneumatici per combattere il costo dell’importazione di pneumatici per la propria flotta di veicoli da trasporto.
  • 1945 i tre principali produttori di pneumatici Cecoslovacchi si fondono (Rubena, Mitas ed appunto Barum) ed il controllo della nuova società passa nelle mani dello stato.
  • 1966 viene costruito un nuovo centro produttivo dove nascono i pneumatici Barum a Otrokovice, dove vede la luce il primo pneumatico radiale costruito in USSR.
  • 1972 tutta la produzione di pneumatici viene concentrata nel nuovo stabilimento in Otrokovice.
  • 1992 Continental AG acquisisce Barum attraverso una joint-venture.

Sito ufficiale di Barum: http://www.barum-online.com/

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Sergio - 03/08/2014 alle 08.46

Ho acquistato quattro gomme barum per la mia fusion ford mi sono trovato molto bene la macchina e'piu'leggera e consuma meno le suggeisco per l'acquisto sergio da napoli