Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Voto medio 4,0 su 5

Pneumatici Goodyear

Logo Goodyear

Goodyear è il terzo piú grande produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote.

L’impegno profuso da Goodyear in ricerca e sviluppo combinato con la grande passione per le competizioni ha permesso alla società di innovare i propri prodotti continuamente. Recentemente Goodyear ha annunciato i primi pneumatici con tecnologia BioIsoprene™ che sostituisci la gomma sintetica nella mescola dei pneumatici per renderli totalmente riciclabili; oppure la tecnologia ActiveBraking che aumenta la superficie di contatto del pneumatico con il suolo durante le frenate.

[…] [leggi tutto]

Pneumatici Goodyear in evidenza

Caratterizzato prestazioni ancora migliorate rispetto al modello precedente, il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 rappresenta il modello di punta nel settore dei pneumatici sportivi dalle massime prestazioni.
In tutti i test di riviste automobilistiche e istituti indipendenti ha conquistato le prime posizioni. Mostrando una sorprendente capacità di aderire all’asfalto, sia su asciutto che su bagnato, con una eccellente tenuta laterale in curva, spazi di frenata ridottissimi ed una ottima risposta allo sterzo.

Nei test del tedesco TÜV SÜD ha fatto registrare spazi di arresto in frenata inferiori di 2,6 metri sul bagnato e 1,3 metri su asciutto rispetto alla media del Michelin Pilot Sport 3, Bridgestone Potenza S001 e Continental Sport Contact 5.

Con la nuova generazione del pneumatico americano Goodyear Vector 4 Season (G2) potrete guidare in sicurezza in tutte le condizioni climatiche godendo del pieno controllo del vostro autoveicolo. Ghiaccio e neve non saranno più un problema e anche in caso di aquaplaning, non perderete facilmente il controllo. Tutto questo senza compromettere silenziosità, stabilità, comfort e tenuta su fondi asciutti.

Goodyear Efficientgrip Performance è stato riconosciuto pneumatico dalle eccezionali prestazioni  da molte riviste specializzate e club automobilistici. Goodyear, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, lo ha progettato con un obbiettivo ben preciso, ottenere una delle migliori classificazioni possibili in termini di etichetta europea dei pneumatici.

Questo pneumatico è in grado di garantire uno dei migliori mix della sua categoria, forse il migliore mix di prestazioni, sia in termini di tenuta di strada e spazi di arresto nella guida sportiva, che durata del battistrada e comfort di guida.

Pneumatici dotati di battistrada lamellari e mescole di silice in grado di raggiungere la temperatura ideale di esercizio rapidamente anche durante il più rigido inverno, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Marcati con Snowflake ed M+S.

Recensioni clienti su pneumatici Goodyear

Ultime 5 opinioni ricevute

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Marcello inviata Lunedì 12 Agosto 2019
Ho montato gomme vector 4 seanson 205/60r16. 92v . su Chevrolet cruze . settembre 2017 . e credetimi a settembre 2018 le gomme erano consumate praticamente distrutte .me la montate il concessionario opel di portogruaro dove avevo comprato la macchina e dove mi servivo da allora . e parliamo di 183 euro a gomma incluso montaggio. Loro la Goodyear dice che e normale , ma non è cosi . un consiglio se si deve montare gomme buone solo Michelin, o Continental !!! In passato queste gomme mi sono durate ben 5 anni e no un anno come le Goodyear!!! Purtroppo sono stato fregato , anche questa vicenda fa esperienza
Voto: 0,5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Opinione di Scipio inviata Lunedì 29 Luglio 2019
Dopo aver percorso 37000 km sulla sua Audi a3
Ho percorso 37000 Km, devo dire una sola parola. Fantastici su tutto.
Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Nicola inviata Martedì 14 Maggio 2019
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua Via trento, 22
Ho montato questo tipo di gomme sulla mia auto 24 mesi fa. Ma le gomme sono praticamente inutilizzabili, cadono a pezzi e si sgretolano. Uno schifo. E lo ho pagate care! Dopo il mio esposta alla casa produttrice e a chi me le ha montate spero che me le cabinovia per nuove.

Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di macocco tiziana inviata Domenica 12 Maggio 2019
Dopo aver percorso 7500 km sulla sua TOYOTA RAV4
Dopo 7500 chilometri fatti in due anni e mezzo le gomme anteriori si sgretolano, ma per il gommista è normale! Convergenza ok e pressione delle ruote tenuta sotto controllo. A me tanto normale non sembra.Ma la casa produttrice non le legge le recensioni? Bella schifezza! Questa è la terza volta che scrivo la mia opinione qualcuno la prende in considerazione? Grazie.

Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di tiziana macocco inviata Sabato 11 Maggio 2019
Dopo aver percorso 7500 km sulla sua TOYOTA RAV4
Avevo scritto ieri la mia opinione, ma non è stata pubblicata...Ritento...Montato gomme in questione e percorso in due anni e mezzo 7500 km. quindi usate pochissimo ed inoltre su fondo stradale buono. Risultato...quelle anteriori stanno perdendo i pezzi! Il gommista mi ha detto che è normale anche perché montate su RAV4 che è un'auto pesante ed in più dovendo affrontare qualsiasi tipo di clima le gomme si usurano...Tutte scuse! Non si è mai visto che dopo pochissimi chilometri ci siano questi risultati. Convergenza ok e pressione tenuta sotto controllo. Qualcuno mi può dare una risposta? Grazie.
Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Tiziana Macocco inviata Venerdì 10 Maggio 2019
Dopo aver percorso 7500 km sulla sua TOYOTA RAW4
Dopo 7500 km percorsi in "due anni e mezzo" quindi usate pochissimo e su strade con un buon fondo, quelle anteriori si sfaldano! Ho sempre fatto il controllo della pressione e la convergenza è ok. Vi sembra normale? A me no con quello che costano poi! Il gommista mi ha detto che è " un problema normale per le 4 stagioni...oltretutto montate su RAW4 che è un'auto pesante". Tutte scuse!





Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Mauro inviata Martedì 7 Maggio 2019
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua A160 W169 2009
Presi a novembre 2017 per la A160 di mia moglie. L'usura agli anteriori è stata veloce come mai accaduto nemmeno con le invernali pure usate in estate; in 10.000 km le anteriori sono scese da 8 mm a 5 mm; a circa 15 mila km sempre le anteriori erano a meno di 4 mm ed hanno iniziato a sfaldarsi, abbiamo tenuto duro perché stavamo per cambiare auto. A febbraio abbiamo destinato la A160 ad un uso molto residuale (forse 3 mila km l'anno) e per non buttare via le posteriori, che erano in buone condizioni, come "male minore" le abbiamo messe davanti e preso due GY Vector nuove.
Mai avuto pneumatici di così scarsa durata, tra l'altro la tenuta estiva non è gran cosa. La nostra esperienza con Goodyear finisce con queste: per l'auto nuova di mia moglie continueremo sulle più che collaudate Continental che io uso da anni con soddisfazione sulla mia auto e che ora lei si è ritrovata di serie sulla sua nuova. Pure io ho cambiato auto e pensavo di passare a delle allseason, di sicuro non saranno le Vector.
Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Giuseppe inviata Sabato 4 Maggio 2019
Dopo aver percorso 24000 km sulla sua PEUGEOT 2008
Le gomme sono montate come primo equipaggiamento sulla mia auto peugeot 2008 1600 diesel 100cv con grip control mai usato dal 2017,24 mesi di vita 24000 km alla media di 40km/h consumo 22 km /litro .Sono geloso dell uso della mia auto controllo settimanalmente la pressione delle gomme ,2.4 per evitare consumi anomali del battistrada,chiaro tutto quindi,invece no le mie gomme perdono letteralmente i pezzi.Scopro oggi di non essere solo  anzi credo di essere in una fila discreta.Presumo che la casa produttrice lo sappia e spero anzi mi auguro che voglia intervenire,in caso contrario mi informerò meglio su quello che posso pretendere.grazie dell'ospitalità.
Voto: 1

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Mario Mari inviata Lunedì 29 Aprile 2019
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua fiat 500 twin air 105 cv
Mi sembrano abbastanza rumorosi, per il resto niente da eccepire.  Forse perché ,usando poco l'auto, li ho da 5 anni ( con 25 mila kilometri).  Mi chiedo se, pur con battistrada non usurato , sia bene sostituirli. 
Voto: 3,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Luca inviata Lunedì 29 Aprile 2019
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua PEUGEOT 2008
Onestamente non avendo mai montato pneumatici 4 stagioni pensavo che lo sfaldamento costante del pneumatico fosse una cosa tipica di questo genere di gomme. leggo invece decine di esperienze simili alla mia, sfaldamento impressionante, rumorosità elevata, ma soprattutto un aspetto che, per chi non è un tecnico esperto, porterebbe a cambiare già dopo 20.000 km il treno di gomme per come sono malmesse. Calcolando poi che la mia 2008 la porta mia moglie con 2 bambini, la paura aumenta. Calcolando quanto costano poi, sono decisamente da sconsigliare. 
Voto: 1

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Sergio Pessina inviata Venerdì 19 Aprile 2019
Dopo aver percorso 35000 km sulla sua Opel astra 1700dti
Fanno pietà 23000 km ed escono i fili di ferro per  il gommista  tutto normale????
Voto: 2,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Emanuele inviata Venerdì 12 Aprile 2019
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua TOYOTA Auris
Veramente soddisfatto , non potevo più con questi cambi estate/inverno . Sulla mia Toyota Auris vanno molto bene , silenziose . Ho scelto questo marchio perché in precedenza avevo le invernali e mi sono trovato bene con percorrenza media mensile di 3-5000 km . 100 Euro all’ Anno di cambio 
Estate/inverno in 4 anni e’ un treno gomma risparmiato oltre che tempo perso .
Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Adriano Fecchio inviata Giovedì 4 Aprile 2019
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua FIAT Bravo
Ho scelto la Vector 4 stagioni ponendo la mia fiducia su un marchio prestigioso come Good Year. Purtroppo ho dovuto ricredermi sulla bontà del prodotto. Dopo meno di un anno e mezzo e 18.000 chilometri percorsi in ambito cittadino (in provincia di Gorizia e senza mai provarli sulla neve) mi sono ritrovato con i battistrada anteriori che si  sfaldano e si sgretolano a pezzi, tanto da prendere in considerazione il fatto di non poter viaggiare in sicurezza ed aver già prenotato la sostituzione con altri nuovi. Non credo si possa condannare il prodotto in quanto Good Year però nutro qualche remora sulla formulazione della mescola di questo prodotto e sul suo controllo di qualità. Li acquisterei nuovamente se fossi sicuro di una rettifica della funzionalità. Fecchio Adriano  
Voto: 1,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Guglielmaci Guido inviata Sabato 23 Marzo 2019
Dopo aver percorso 25800 km sulla sua FIAT 500 L trekking
Trattasi di pneumatici forniti come primo equipaggiamento. Dopo tre anni e 25800 km, il battistrada sta cadendo a piccoli pezzi, il rumore di rotolamento è aumentato notevolmente. Non mi sento più sicuro. Li cambierò presto con altra marca!
Voto: 1

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Guglielmaci Guido inviata Martedì 19 Marzo 2019
Dopo aver percorso 25800 km sulla sua FIAT 500 L trekking mtj 1,6 120 cv
Dopo 3 anni ed appena 25800 km il battistrada si sta sbriciolando, nonostante una manutenzione maniacale ( inversione periodica, controllo mensile pressione, ricovero in garage). Trattasi di primo equipaggiamento.
Voto: 1

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Guglielmaci Guido inviata Martedì 19 Marzo 2019
A parziale rettifica precedente e-mail preciso che tratta si di pneumatici Victor 4 Seasons G1 e non G2
Voto: 2,5

Goodyear Ultra Grip 8 Performance

Opinione di Nello inviata Martedì 5 Marzo 2019
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua RENAULT Laguna Grandtour
Sicuramente valgono quello che costano,favolosi sulla neve,in tutte le condizioni,ottime sul bagnato e sull'asciutto,da "usare con i guanti" se le temperature sono superiori ad 8 gradi,guidando"allergo"mi si sono scalettate ai lati le anteriori.. colpa mia..,ottimi anche in autostrada!, cambiando velocemente direzione non "molleggiano". troppo.
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di Nello inviata Martedì 5 Marzo 2019
Dopo aver percorso 45000 km sulla sua Daewoo Matiz
Gomme "favolose" ottima tenuta di strada ottime sul bagnato (per fargli perdere aderenza bisogna proprio esagerare volutamente),ho una Matiz senza abs e il loro grip è eccellente,sono andate alla grande dall'inizio fino alla fine.
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Nello inviata Martedì 5 Marzo 2019
Dopo aver percorso 70000 km sulla sua RENAULT Clio Grandtour
C'è poco da dire!!, ottimo,unico difetto, sull'asfalto appena umido tendono a slittare, niente problemi su pioggia,anche in velocità è ottimo.
Voto: 4

Goodyear Wrangler HP All Weather

Opinione di franco inviata Martedì 5 Marzo 2019
Dopo aver percorso 45000 km sulla sua DODGE Nitro
Montati su un Dodge nitro non offrono trazione su neve ed acqua. Basta un prato pianeggiante bagnato di pioggia e se non inserisci il 4x4 non ti muovi.
Deludenti.
Sostituiti con Pirelli Scorpion verde all season
Voto: 2,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Mario inviata Lunedì 11 Febbraio 2019
Dopo aver percorso 16000 km sulla sua Mario
Montati su Multipla jtd dopo poco più di 15.000 km hanno iniziato a perdere brandelli dal battistrada; probabilmente non reggono il caldo estivo. Andrò su altra marca.
Voto: 1,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Albino GASTALDELLO inviata Venerdì 1 Febbraio 2019
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua HYUNDAI Santa Fe
Pneumatici che dopo 6000km sono diventati rumorosi, il gommista dove sono stati acquistati ha fatto varie prove senza risolvere niente,
attualmente con 10000km e a 120kh in autostrada con radio accesa si sente distintamente il rumore di rotolamento, se l' asfalto è bagnato il rumore è insopportabile. Contattato l' ufficio reclami GOODYEAR mi è stato proposto un controllo presso il loro centro tecnico con fermo vettura di 4 settimane....mi rivarrò legalmente sul venditore e mai più goodyear
Voto: 1

Goodyear DURAGRIP

Opinione di Giuseppe inviata Venerdì 18 Gennaio 2019
Dopo aver percorso 80000 km sulla sua dacia logan 1.5 diesel
Domani le cambierò. Sono le gomme originali che c'erano quando ho comprato la macchina. Hanno esattamente 80.000 KM. Cambio solo quelle all'anteriore in quanto le posteriori possono andare per altri 20-30000 KM.
Quasi tutti i KM li ho fatti in autostrada. Ad oggi il battistrada è a metà. Sono un pò indurite, le cambio per questo motivo e per sicurezza...

PS: le cambio con stessa marca e modello
Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Vincenzo inviata Domenica 13 Gennaio 2019
Montati più di un anno fa' su w golf 14 tsi circa 20.000 km tenuta di trada sia in inverno che in estate discreta ,grossissimo problema che la gomma si sfalda perde proprio dei pezzi di battistrada grande delusione .
Voto: 1,5
Risposta di Barbara Ficcadenti il 16/01/2019 alle 12.24
Ciao Vincenzo, se vuole sostituirli le ho inviato via email un buono sconto da utilizzare sul nostro portale.

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Andrea inviata Martedì 1 Gennaio 2019
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua ALFA ROMEO Giulietta
Ho queste gomme su Giulietta  1.6 jtd,  hanno circa 20000 km e fino ad ora sono soddisfatto,  fanno il loro dovere su tutti i fondi stradali,  buoni su neve e bagnato,  su ghiaccio  ci si sente più  sicuri e l'aderenza c'è  senza esagerare. Lo trovo un buon compromesso per chi non fa tantissimi  km annui e cmq vuole guidare sempre in sicurezza.  Io abito nella pianura padana e qui specie d'inverno la strada è  viscida per la nebbia  ed anche ghiacciata.  Naturalmente non possono avere le stesse caratteristiche di estive o invernali ma se la cavano discretamente in tutti  i fondi.

Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di ANDREA PETTINARI inviata Sabato 1 Dicembre 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua RENAULT Clio
Ho installato le gomme su clio 1.2 in Ancona, quindi centro italia. tenuta sul bagnato bassa e dopo 11 mesi e neanche 10000 km le gomme si sfaldano completamente. il battistrada viene via a pezzi. la risposta sia del gommista che le ha vendute che della goodyear è che sia un processo normale e non influisce sulla sicurezza del pneumatico.
PER ME GOODYEAR UN MARCHIO DA DIMENTICARE. VE LO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.

Voto: 0,5

Goodyear CARGO MARATHON

Opinione di Pietro inviata Mercoledì 28 Novembre 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua Opel Vivaro 1.6 Biturbo l2h1
Salve a tutti. Purtroppo non posso esprimere un commento positivo sui pneumatici Goodyear Marathon Cargo montati dalla casa madre sul mio Vivaro biturbo l2h1 9 posti.. Posseggo il Vivaro da circa un anno e mezzo in cui ho percorso circa 18000 km sempre o quasi scarico o al più con un solo passeggero e senza mai superare i 130km/h. Sul bagnato sono pericolosissime sia in frenata perchè lo spazio di arresto si allunga a dismisura, che quando si percorre ,ad es, una rotatoria a bassissima velocità e con asfalto in ottime condizioni dove il Vivaro, ripeto a bassissima velocità, tende ad uscire di strada con un rumore di scorrimento preoccupante. Il battistra ha uniformemente perso pezzi come se avessi marciato su superfici taglienti. Qualcosa è stato sbagliato nel processo di produzione cosa che può capitare ma negarlo non va bene per un brand così  prestigioso. Per finire i pneumatici sono stati prodotti in Turchia nella 50esima settimana del 2016. Le critiche devono essere accettate serenamente perçhè, ripeto, si può sbagliare e perçhè servono a migliorare un prodotto nell'interesse di tutti.
Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Massimiliano inviata Lunedì 26 Novembre 2018
Dopo aver percorso 16000 km sulla sua Audi a6
Montati sulla mia Audi a6 da circa 2 anni ho percorso quasi 16mila km si stanno sfaldando..Se li tocchi con le mani salta via il battistrada. Premetto che ogni 5000 km li faccio girare e equilibrare...Molto deluso sul bagnato bisogna stare attenti si scivola ..


Voto: 1

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Arrigo inviata Lunedì 26 Novembre 2018
Utilizzo pneumatici Goodyear da oltre 20 anni, cominciando dalle Aquathread, alle Eagle NCT e adesso le Efficient Grip.
Le ho utilizzate su Renault Clio, Opel Vectra e BMW 116 e sono sempre rimasto soddisfattissimo, sia in termini di consumi che, principalmente, di tenuta sul bagnato, situazione in cui danno la massima sicurezza, consentendo quasi le stesse velocità che su asciutto.
Sulla durata non posso essere categorico, in quanto faccio pochi km./anno e tendo a sostituire i (*) pneumatici prima che si usurino o degradino troppo.
Sarà stato un caso, ma l'unica volta che un gommista mi ha convinto a cambiare da Goodyear ad una nota marca tedesca di cui non farò il nome, ho distrutto la Clio, su una macchia di nafta, è vero, ma senza poter minimamente riprendere il controllo. In passato i Goodyear mi avevano perdonato alcune fesserie. In conseguenza, cambiato auto, ma anche gommista!

(*) Lasciate perdere "lo pneumatico" (mi pare di sentire Brancaleone) o "gli" pneumatici. Anche il Dizionario Treccani dice che non è peccato mortale.
Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Franco inviata Venerdì 9 Novembre 2018
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua FORD Ka
Testati su asfalti vari e strade sconnesse, silenziosi e poco usurati, in sostanza  buon pneumatico 
Voto: 4,5

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di Nevio inviata Giovedì 8 Novembre 2018
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua FORD Focus
Utilizzati per 8 (otto) anni (di cui 3 anche in estate).  Battistrada ancora a 4 mm, ottima tenuta su neve e bagnato per i primi 5 anni. Più rumorosi dei "fratelli" estivi, ma accettabili. Rapporto prestazioni/prezzo non  eccellente.
Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di andrea inviata Domenica 14 Ottobre 2018
Dopo aver percorso 3000 km sulla sua PEUGEOT 307 HDI
Ho comperato 2 copertoni Goodyear efficient greep Performance a giugno e mi sono arrivati come quelli della foto di questa pagina in classe B consumi e A bagnato e mi trovo molto bene ho una tenuta dell auto eccellente in qualsiasi situazione.
Settimana scorsa sempre sullo stesso sito internet compero altri 2 copertoni good year efficient greep Performance per montarli al posteriore dell auto ed erano in classe A consumi e C bagnato ( nella foto del sito erano uguali a questi) ma in realtà il disegno del battistrada è completamente diverso .
Avendoli montati al posteriore noto meno le qualita di tentuta, comunque al di là della tabella dei consumi  ( 1 BA  l altro AC ) e il disegno del battistrada non ho notato notato nessuna differenza " nominativa" si chiamano entrambi efficient greep performance.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Artan Krasniqi inviata Martedì 25 Settembre 2018
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua PEUGEOT 2008
Ho avuto  la brutta, ma brutta  esperienza  di comprare  le gomme  Goodyear, la macchina  ha percorso  soltanto 20,000 milla km ,il percorso  è  asilo e casa,si sgretolano tutto, hanno avuto  un consumo eccessivo riguardo ai km effettuate,ho richiesto assistenza, ma dalla parte loro mi è  stato risposto che dipende come guida e condizioni, parliamo di una macchina nuova, comprato nel 2015,mai uscita  di città,appena 20,000 km ,servizio  post vendita assistenza assente. Mai più, gomme Goodyear. Servizio abbandona il cliente. Paghi e arrivederci e grazie. Sconsiglio vivamente  le gomme Goodyear 
Voto: 0,5

Goodyear Wrangler AT/SA+

Opinione di Claudio inviata Lunedì 24 Settembre 2018
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua SUBARU Forester
Ottimo pneumatico provato anche su erba bagnata e fango, formidabile su neve, trazione eccellente rumore su strada più che accettabile
Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Diego inviata Venerdì 21 Settembre 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua MERCEDES-BENZ A

PIENAMENTE SODDISFATTO

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Angelo inviata Giovedì 13 Settembre 2018
Dopo aver percorso 22000 km sulla sua Fiat nuova tipo 5 porte 2017
Pneumatici difettosi dopo 10.000 km  faccevano vibrare l auto. sostituite con altro marchio tutto  aposto..
Voto: 1,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Alberto inviata Mercoledì 12 Settembre 2018
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua Fiesta zetec 2003 16v, 1.4
Mi trovo bene a livello di efficienza, sembrano ottime, ma son già al secondo treno in pochi anni. Mi sembra durino davvero poco. Quasi la metà delle precedenti gomme. Non so se le rimetterò. Ultimamente poi mi sto informando sulla pressione per capire meglio il fatto: la mia auto richiede da libretto tecnico un 2,1 davanti e un 1,8 sul posteriore. Bene, alcuni gommisti e meccanici dicono che le gomme, oggi, richiedono una pressione di 2,3; altri dicono di continuare a seguire il libretto. Ma a me sembra che l'usura sia sempre troppa. Mi sapreste illuminare su quest'ultimo aspetto? 
Voto: 3,5
Risposta di Barbara Ficcadenti il 12/09/2018 alle 17.41
Ciao Alberto, in genere il consiglio è quello di seguire quello che viene indicato dal costruttore dell'auto. Nel suo caso provi a fare un confronto tra il prima e il dopo, se ha fatto viaggi più lunghi e percorso più autostrade/superstrade piuttosto che percorsi urbani. Verificare anche equilibratura e convergenza dell'auto e se i pneumatici sono stati ruotati in tempistiche simili rispetto al treno precedente. Anche se più difficile, anche un cambio dello stile di guida può influire. Nel frattempo le invio un buono sconto via e-mail da utilizzare sul prossimo acquisto di pneumatici.

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di provvidenza inviata Martedì 11 Settembre 2018
Dopo aver percorso 65000 km sulla sua Golf 1900 Variant Blue Motion

molto soddisfatta

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di vincenzo inviata Lunedì 10 Settembre 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Toyota rav

Molto soddisfacenti

Voto: 4,5

Goodyear Wrangler HP All Weather

Opinione di studiobattarra@gmail.com inviata Mercoledì 5 Settembre 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua LAND ROVER Discovery 3

Abbastanza soddisfatto 

Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di Federico inviata Mercoledì 5 Settembre 2018
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua FIAT Grande Punto

Ottimo pneumatico, buona tenuta di strada. Non ha presentato problemi in nessuna situazione climatica

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Alessandro inviata Martedì 4 Settembre 2018
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua RENAULT Clio

A circa 12000 km percorsi la sensazione è positiva, specialmente nella bella stagione e quindi a temperature alte le performance sono molto buone. Per ora nessun problema anche col bagnato anche se mi riservo il tempo del prossimo inverno per un giudizio definitivo. 

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Alessandro inviata Martedì 4 Settembre 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua FIAT Freemont

Ottimi in tutte le condizioni.

In particolare su bagnato e neve cadente.

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Lorenzo inviata Lunedì 3 Settembre 2018
Mai avuto dei pneumatici che si sfaldano dopo 10.000 km.
E non diciamo l'uso scorretto, pressione ecc..
Per conto mio sono di pessima qualità, visto che conosco altre persone con lo stesso identico problema.
Voto: 0,5
Risposta di Barbara Ficcadenti il 25/09/2018 alle 11.48
Salve Lorenzo, le abbiamo inviato un coupon via email per l'acquisto dei suoi prossimi pneumatici.

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di enzo inviata Martedì 24 Luglio 2018
non so come mai , ma sulla mia volvo v 50 , sul bagnato  le efficent gripp , non tengono ... devo fare le curve quasi da fermo ...  potete aiutarmi ????
invece sull asciutto la macchina tiene ..
Voto: 1,5
Risposta di Barbara Ficcadenti il 25/07/2018 alle 09.38
Ciao Enzo, in generale i feedback su questi pneumatici sono più che positivi. E' un pneumatico performante e quindi non dovrebbe dare questo tipo di problemi. Se ha percorso pochi km può aspettare e vedere se la gomma si "assesta". Posso poi consigliarle di recarsi dal gommista ed effettuare un controllo su equilibratura, convergenza e pressione.

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Matteo inviata Domenica 22 Luglio 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua RENAULT Clio Grandtour
Sconsiglio queste gomme 4 stagioni,dopo 16 mesi e 180000km la gomma ha iniziato a perdere pezzi,non ho avuto la garanzia dal gommista visto che riteneva che le.gomme 4 stagioni.vanno "smontate" durante l estate , la casa madre.invece mi.rispose che ho causato io quei danni guidando in strade sterrate, vivendo in.città era impossibile.che la gomma fosse rovinata a causa di.strada sterrate,le sconsiglio vivamente
Voto: 0,5
Risposta di Barbara Ficcadenti il 27/07/2018 alle 12.51
Ciao Matteo, sarebbe stato interessante fare un controllo sul pneumatico per capire quale fosse effettivamente il problema, cioè se dovuto ad un consumo anomalo, pressione sbagliata, mescola, etc. Su questo modello abbiamo riscontrato sia commenti positivi che negativi. Ci dispiace che lei abbia avuto un esperienza negativa. Le inviamo via email un coupon da utilizzare sul prossimo acquisto dei pneumatici.

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Opinione di Fabio inviata Venerdì 6 Luglio 2018

Ottima tenuta di strada, ridotto spazio di frenata anche su bagnato, rumorosità assente

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Luca inviata Martedì 26 Giugno 2018
Dopo aver percorso 35000 km sulla sua Mercedes Classe A
Ottimi pneumatici.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Sukhwinder pal inviata Lunedì 18 Giugno 2018

Top

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di Alessandro inviata Sabato 16 Giugno 2018
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua Volkswagen Up !

Sono soddisfatto del servizio ricevuti. Dai tempi della consegna alla qualità del prodotto, fino alla varietà nella scelta. Acquisterò ancora da questo rivenditore. 

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Leopoldo inviata Giovedì 14 Giugno 2018

Ottimi pneumatici, silenziosi il giusto e ottimi sul bagnato con berlina 1.6. Servizio ineccepibile! Bravi 

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Luigi inviata Giovedì 14 Giugno 2018
Dopo aver percorso 100000 km sulla sua Brava

Ottimo prezzo, servizio assistenza impeccabile, consegna celere. Fatti 10000km, confermo ottimo comfort, tenuta anche sul bagnato e bassa rumorosità.

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Eugen inviata Giovedì 14 Giugno 2018

Pneumatici buoni ma la consegna lunga.... più di 2 settimane.

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Alberto inviata Martedì 12 Giugno 2018
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua FORD Focus titanium

Buona aderenza anche su bagnato Ottimo prodotto/prezzo

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Mauro inviata Mercoledì 30 Maggio 2018
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua PEUGEOT 2008
Percorsi 15000 km nell'arco di un anno ho dovuto rottamarli perché si sfaldavano. Bastava grattare con l'unghia per staccare facilmente pezzi di battistrada. Anche da nuovi tenuta sul bagnato pessima. In linea di massima vieterei comunque l'uso di pneumatici 4 stagioni in attesa che i produttori sfornino qualcosa di realmente valido. Estivi in estate e invernali in inverno. Non c'è paragone.
Voto: 1

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Francesco inviata Lunedì 21 Maggio 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua PEUGEOT 208

Davvero ottime; i minori consumi sono reali e riscontrati dal computer di bordo, la tenuta su strada è buona e anche sul bagnato se la cavano bene. Le ricomprerò sicuramente!

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di gabriel inviata Sabato 19 Maggio 2018
Dopo aver percorso 26000 km sulla sua HONDA CR-V
ciao, ho percorso su la honda c rv 30000 km e non valgono niente. scivolano sul bagnato.
Voto: 0,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Massimino inviata Mercoledì 16 Maggio 2018
Dopo aver percorso 45000 km sulla sua Alfa Romeo 156 1600 SW
Ottimo pneumatico sia sull'asciutto che sul bagnato . Molto resistente anche sulle infernali strade di Roma su cui ho percorso circa il 85 % della percorrenza attuale. hanno sostituito le precedenti Excellence Grip sempre Goodyear  risultandone superiori. Fra poco le cambierò con altre uguali
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Emanuele inviata Mercoledì 2 Maggio 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua AUDI A 3

Molto validi con buona tenuta sia su asciutto che bagnato

Voto: 3,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di sandra inviata Mercoledì 2 Maggio 2018
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua RENAULT Clio

Assolutamente soddisfatta con tutte le condizioni meteo (asciutto, bagnato e neve). Ottima tenuta di strada. Ho fatto invertire le ruote per omogenizzare l'usura e il battistrada è ancora in ottime condizioni.

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di gianni inviata Martedì 17 Aprile 2018

Molto soddisfatto dell'acquisto 

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Roberto.cipri@valueexperience.com inviata Martedì 17 Aprile 2018
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua BMW X 1

Ottimi

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di ANDREA inviata Mercoledì 11 Aprile 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua MAZDA 6 SW

Pienamente soddisfatto. Sono morbidi e silenziosi, ottima tenuta sia su asciutto che bagnato.

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Andrea inviata Mercoledì 11 Aprile 2018

Ottimo acquisto, qualità prezzo ottimo, tutto ok, grazie. Andrea

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Curzio inviata Sabato 3 Marzo 2018
Dopo aver percorso 42000 km sulla sua Ford fiesta 1.5 tdci
Un buon pneumatico preciso e durevole... Purtroppo sulla mia auto non rende giustizia sul bagnato. La macchina scivola e perde aderenza su fondo scivoloso. Percorsi 42000 km ancora messi bene. 
Voto: 3

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di ANTONIO inviata Venerdì 23 Febbraio 2018
Dopo aver percorso 1000 km sulla sua ford

i pneumatici hanno un'ottima aderenza sull'asfalto bagnato.

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di celso inviata Giovedì 22 Febbraio 2018
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua volvo

molto soddisfatto.

Voto: 5

Goodyear ULTRA GRIP PERFORMANCE

Opinione di Sorin inviata Sabato 10 Febbraio 2018

Otttime gomme veramente un prodotto buono!

Voto: 5

Goodyear Wrangler AT/SA+

Opinione di Giuseppe inviata Mercoledì 24 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 4000 km sulla sua dadge dakota

gomme buone.


Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Alberto inviata Martedì 23 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua FIAT 500 L

Nessuna lamentela. Però il mio parere conta poco,abito in Liguria e non frequento zone innevate.Non esco in caso di forte pioggia.Mi sembra abbiano una buona tenuta di strada e il consumo è buono.

Moscatelli

Voto: 5

Goodyear Ultra Grip 8 Performance

Opinione di Angelo inviata Giovedì 18 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Audi Q7 3.0 TDI 2016

Elevato grado di soddisfazione

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di fabio inviata Martedì 9 Gennaio 2018

Mi sono trovato benissimo, ottimo comfort ed ottima tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato, li ricompreró.

Voto: 2,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di gianrico inviata Martedì 9 Gennaio 2018
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua Volkswagen Touran 2009

Onestamente pensavo di trovarmi meglio.

La tenuta di strada é limitata in tutte le stagioni. 

Voto: 3

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Giorgio inviata Martedì 5 Dicembre 2017
Gomme oneste,molto buone sull'asciutto,sufficenti sul bagnato ma occhio con l'andare dei Km peggiorano parecchio,non molto scorrevoli per i consumi,durata elevata ma ad un certo punto anche se c'e' il battistrada conviene cambiarle diciamo intorno ai 50.000 Km.
Voto: 4

Goodyear Wrangler MT/R

Opinione di leonardo inviata Giovedì 23 Novembre 2017
Dopo aver percorso 9000 km sulla sua LAND ROVER Discovery 2

Ottimo pneumatico 

Voto: 4,5

Goodyear CARGO MARATHON

Opinione di Fiorenzo inviata Venerdì 10 Novembre 2017
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua Opel vivaro Van
Premetto che ho posseduto ancora gomme good year nella mia auto ,e non sono rimasto per niente soddisfatto 
Ho acquistato un opel Vivaro circa 1anno e mezzo fa, equipaggiato con good year cargo marathon (già come le ho viste mi era venuta la voglia di sostituirle prima di usarle ,ma ho detto saranno cambiate ) ora dopo 25.000 km le gomme si scagliano come il grana padano,sono diventate molto più rumorose e secondo me tengono molto meno specialmente nel bagnato  .
Mi sono lamentato con il concessionario che ovviamente non è un problema suo , gentilissimo si è prestato per il mio problema,contattando chi di dovere.
Sono stato liquidato dai signori della good year con un documento di Asso gomme che dice che comunque  la gomma non perde in tenuta di strada e va bene così,sono cose normali .....quindi nessun riconoscimento di quello che io considero un DIFETTO!!!
Non sono uno che viaggia molto,lo dicono i 25000 km in 1 anno e mezzo ,da quando sono Artigiano avrò usato altri 3/4 treni di gomme e vi posso garantire che le Michelin o Continetal  non hanno questo tipo di problema.....
Sinceramente mi aspettavo poco ...........ma così mi sembra proprio una presa in giro,anche perchè lavoro nella meccanica e sono convinto che quello che mi hanno detto non sia vero ....
Concludo col dire che mai più good year nei miei mezzi e di certo non le consiglio   
Voto: 0,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di m.degli@katamail.com inviata Martedì 7 Novembre 2017
Dopo aver percorso 13500 km sulla sua Skoda Octavia Wagon

Li ho trovati eccellenti nell'uso quotidiano, sia su asfalto asciutto che bagnato. Ottima tenuta di strada e guidabilità, bassa rumorosità. Non ho parametri per valutare il consumo perché ho cambiato auto e ho percorso solo 13.500 km. L'aderenza sulla neve, invece, non è granché. Impagabile la comodità di non dover rincorrere gommisti per la sostituzione dei pneumatici nei periodi di fuoco...

Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Gianmaria inviata Lunedì 6 Novembre 2017
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Volkswagen Golf mk2

Abbastanza sodisfatto.Tengono bene la tenuta di strada.

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di roberto inviata Giovedì 12 Ottobre 2017
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua FIAT Multipla fiat idea

ottimi pneumatici li consiglio

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Palmerino inviata Lunedì 2 Ottobre 2017
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua BMW 1 118d
Inizialmente un pò scettico a causa del battistrada che a vista sembra essere delicato, invece mi sbagliavo dopo 30.000 km ancora sono in perfetto stato mantenendo un comportamento ottimale in ogni condizione meteorologica.
Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Claudio inviata Mercoledì 27 Settembre 2017
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua citroen c4 picasso

buono

Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di nicolas inviata Giovedì 21 Settembre 2017
Dopo aver percorso 22000 km sulla sua ALFA ROMEO 147

Devo dire che ne sono totalmente soddisfatto, sia sufondo asciutto che bagnato. TOP 

Voto: 5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC

Opinione di Giuseppe inviata Martedì 19 Settembre 2017

Sono davvero ottimi li consiglio a tutti///ho fatto Lecce/ Svizzera/ Francia /Spagna/Marocco//andata e ritorno//gomme perfette nessun problema.

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di alessandro inviata Lunedì 18 Settembre 2017
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua CITROËN Berlingo

Ottimi pneumatici, sia su asciutto che asfalto bagnato, silenziose e una buona tenuta. non facendo molti km ( in media 10.000 annuali) il battistrada non è per niente consumato.

Più che soddisfatto dell'acquisto.

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Paul inviata Venerdì 15 Settembre 2017
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua Volkswagen Touran
Ottimi sempre. Come tutto, usura, frenata, tenuta, anche sulla neve. Pienamente soddisfatto, non gli d'ho il massimo dei voti per il prezzo.
Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Becker inviata Giovedì 7 Settembre 2017
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua NISSAN X-Trail
Sono molto soddisfatto.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di ilaria inviata Martedì 5 Settembre 2017
Dopo aver percorso 18000 km sulla sua ALFA ROMEO Giulietta

gomme perfette x stabilità e tenuta

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Anja inviata Domenica 3 Settembre 2017
Dopo aver percorso 4500 km sulla sua FORD Fiesta
Meritano 10 in tutte le categorie. I migliori pneumatici che ho mai avuto, ero molto in dubbio se scegliere gomme 4 stagioni, posso parlarne solo bene.
Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Ilona inviata Mercoledì 30 Agosto 2017
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua MERCEDES-BENZ B
Sono molto soddisfatta. Volendo evitare il cambio stagionale ma dopo aver letto recensioni non eccezionali sui pneumatici quattro stagioni avevo qualche dubbio. Devo dire che in tutte le condizioni in cui uso l'auto, città, strade provinciali etc... Mi sento sicura.
Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Francesco inviata Martedì 22 Agosto 2017
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua OPEL Zafira

Ottima tenuta. La durata sembra buona ma potrò dirlo con certezza solo dopo che le avrò cambiate. Validi anche esteticamente.

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Emanuele inviata Martedì 8 Agosto 2017
Dopo aver percorso 7000 km sulla sua AUDI A 3

Ottimi pneumatici 

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Tillhon inviata Giovedì 3 Agosto 2017
Dopo aver percorso 1500 km sulla sua Hyundai Tucson
Pneumatico molto buono a un prezzo ragionevole
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Alessandro inviata Sabato 29 Luglio 2017
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua FORD C-Max

Ottima frenata. Ottima tenuta sul bagnato. Molto soddisfatto.

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Marco inviata Giovedì 20 Luglio 2017
Dopo aver percorso 60000 km sulla sua PEUGEOT 308 SW
Un buon compromesso se vivi in ​​una regione dove non c'è molta neve. Fino ad ora 60000 guidati in totale sicurezza, soddisfatto.
Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP SUV

Opinione di Mauro inviata Venerdì 14 Luglio 2017
Dopo aver percorso 7000 km sulla sua Chrysler voyager

Ottimi pneumatici, buon rapporto qualità / prezzo

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Becker inviata Giovedì 13 Luglio 2017
Dopo aver percorso 4000 km sulla sua Volkswagen Golf Plus
Non ho ricontrato difetti e li ricomprerei. Ancora non ho fatto tanti chilometri ma per adesso sono pienamente soddisfatto. Anche del servizio, li ho ricevuto prima di quanto indicato sul sito.
Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Aycetin inviata Mercoledì 12 Luglio 2017
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua Volkswagen Touran
Troppo rumorose per dare il massimo dei voti. Per il resto soddisfatto dell'acquisto.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP SUV

Opinione di monica inviata Sabato 17 Giugno 2017

Benissimo.

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di valerio inviata Giovedì 15 Giugno 2017
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua BMW 5

Ottime gomme silenziose

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Beniamino Rodolfo inviata Lunedì 12 Giugno 2017
Dopo aver percorso 17000 km sulla sua Ford focus sw

Sono soddisfatto dell'acquisto fatto

Voto: 4,5

Goodyear Wrangler MT/R

Opinione di Daniele inviata Lunedì 29 Maggio 2017
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua LAND ROVER Defender

Buongiorno

Per il mio Defender e il mio utilizzo sono perfetti, Buon rendimento e ottima tenuta su ogni tipo di suolo, sono solo un po' rumorosi se si viaggia in autostrada ma li acquisterò sicuramente ancora.

Saluti

Daniele Zubalich

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di orzaf inviata Lunedì 29 Maggio 2017
Dopo aver percorso 7000 km sulla sua OPEL Zafira
Trova questo pneumatico 4 stagioni molto buono e per i miei scopi è sufficiente.
Voto: 4,5

Goodyear Wrangler HP All Weather

Opinione di GIOVANNI inviata Martedì 23 Maggio 2017
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua LAND ROVER Freelander 2

ottimi

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di roberto inviata Martedì 23 Maggio 2017
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua FIAT Multipla

ottimi 

Voto: 5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Opinione di ottavio inviata Sabato 20 Maggio 2017
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua AUDI A 4 Allroad Quattro
Il miglior pneumatico che ho mai avuto.
Voto: 5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 2

Opinione di Federico inviata Martedì 16 Maggio 2017
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua AUDI A 3 Sportback

Ottimo acquisto.servizio rapido ed efficiente

Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Aubm inviata Martedì 16 Maggio 2017
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua Seat Leon
Buono in tutto, più che sufficiente per le strade italiane, bassa usura.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di PAOLO inviata Mercoledì 3 Maggio 2017
Dopo aver percorso 600 km sulla sua wolksvagen polo

adeguatim e migliori delle aspettative

Voto: 2

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di raffaella inviata Mercoledì 3 Maggio 2017
Dopo aver percorso 4000 km sulla sua fiat pu

buona soddisfazione...buona tenuta strada...non li ho provati sulla neve...non ha nevicato

Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Claudio inviata Venerdì 28 Aprile 2017

Validissimi in tutte le situazioni molto validi anche sul bagnato anche pur con una guida grintosa

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Giovanni inviata Giovedì 27 Aprile 2017
Dopo aver percorso 4000 km sulla sua RENAULT Twingo

molto soddisfatto


Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Baynoma inviata Mercoledì 26 Aprile 2017
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua OPEL Vectra Caravan
Per un automobilista normale non c'è più bisogno di gomme invernali, con questi 4 stagioni Goodyear guidi sicuro tutto l'anno. Anche quando il clima è capriccioso.
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Franco inviata Venerdì 7 Aprile 2017
Pneumatico valido su fondo asciutto e silenzioso ma pericoloso sul bagnato. Efficienza energetica mediocre (consumo medio 5,3 l/100).
Sul bagnato tenuta di strada in curva è molto ridotta, anche 10 km/h in meno rispetto a gomme di qualità teoricamente inferiore con perdite di aderenza improvvise e scarsa capacita di riprendere grip in rilascio. Anche a velocità da codice nelle rotatorie costringe a sterzare più del necessario. Insensibile alle temperature esterne e alla pressione. Tutti i problemi spariscono montando un qualsiasi altro pneumatico anche economico (consumo medio 5,2 l/100).
Voto: 0,5
Risposta di Max Favilli il 10/04/2017 alle 11.39
Hai controllato il DOT? Non è che si tratta di un pneumatico un pò indurito?

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Trogemann inviata Giovedì 30 Marzo 2017
Dopo aver percorso 16000 km sulla sua DACIA Lodgy
Elevata usura degli pneumatici, in particolare sull'asse anteriore di trazione. Però le prestazioni ci sono, almeno su asciutto e bagnato, sulla neve non ho avuto ancora modo di provarli.
Voto: 3,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Ehrlich inviata Mercoledì 22 Marzo 2017
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua KIA cee'd
Ottima gomma anche sulla neve ... e molto tranquilla!
Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Roland inviata Lunedì 20 Marzo 2017
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua Volkswagen Golf
Super soddisfatto. Meglio di alcuni pneumatici invernali, silenziosi come i pneumatici estivi.
Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Sven inviata Venerdì 17 Marzo 2017
Dopo aver percorso 7800 km sulla sua Opel Zafira Tourer
Per la guida sulla neve, non è possibile fornire alcuna informazione in quanto non vi è stata neve nel periodo. Per il resto i migliori pneumatici che ho mai avuto.
Voto: 4,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Eckbert inviata Giovedì 16 Marzo 2017
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua OPEL Astra IV
Top pneumatici per tutte le stagioni. Può competere con qualsiasi pneumatico invernale ed è sicuro sotto la pioggia!
Voto: 4

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Guest inviata Giovedì 9 Marzo 2017
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua DACIA Dokker
Più costoso, ma senza confronto con pneumatici 4 stagioni economici
Voto: 3,5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di firmino inviata Domenica 5 Marzo 2017
Dopo aver percorso 16734 km sulla sua CITROËN C 3
Fanno il loro dovere. Soddisfano le mie esigenze. Provate anche sulla neve, niente di eccezionale ma si evitano le catene.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di MAURO inviata Sabato 26 Novembre 2016
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua KIA cee'd

Pneumatico con ottime prestazioni, un'ottima tenuta sull'asciutto e ottima tenuta in frenata sul bagnato.

Voto: 4,5

Goodyear Wrangler HP All Weather

Opinione di Marco inviata Giovedì 17 Novembre 2016
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua KIA Sorento

Premetto che io non uso l'auto tutti i giorni ma solo saltuariamente e per lunghi tragitti. Ho montato questa coppia di pneumatici solo sull'avantreno anche se la macchina è una 4X4 con prevalenza di trazione sul posteriore, perché il vecchio proprietario aveva appena sostituito solo quelli più consumati ( i posteriori appunto e sempre stesso modello chiaramente )

Mi sono trovato molto soddisfatto specialmente come tenuta sul bagnato ad alte velocità ( oltre i 150, anche se non si dovrebbe )  Mi capita spesso di percorrere la E80 lungo la Liguria che è tutta curve e gallerie in giornate piovose. Entri che non piove, esci che diluvia... non ho mai avuto un sentore di sbandamento o di perdita di aderenza. Tengo a precisare che la Sorento ( 2°serie ) non è certamente un'auto da corsa, con una massa di quasi 2 ton. e un baricentro alto. Eppure è sempre rimasta "sui binari "

Quando sarà il momento penso che ricomprerò lo stesso pneumatico. Lo consiglio.

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di Antonio inviata Giovedì 17 Novembre 2016
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Ford focus 1.6 tdci sw

Buona tenuta di strada, buona reazione in curva, ottimi su bagnato o asfalto viscido. Per contro, ma lo si presumeva, leggermente rumorosi.

Voto: 4,5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 2

Opinione di Roberta inviata Giovedì 17 Novembre 2016
Dopo aver percorso 45000 km sulla sua

Sono degli pneumatici semplicemente eccezionali sia come handling che come tenuta sull'asciutto e sul bagnato. Silenziosi, anzi molto silenziosi. Sono pneumatici molto sportivi ma dalla buona durata (45000 facendoli lavorare molto).

Io li uso sotto una 159 e sotto una Giulietta. 

Ora ho preso gli Asymmetric 3 e sono ancora meglio sembra abbiamo la colla.


Voto: 5

Goodyear DURAGRIP

Opinione di giorgio inviata Venerdì 11 Novembre 2016
Dopo aver percorso 50000 km sulla sua DACIA Sandero
Sono pneumatici onesti,buoni sull'asciutto e scorrevoli per limitare i consumi,insufficenti sul bagnato non hanno un gran grip anche da nuove,durano tantissimo,io ci ho fatto 50.000 Km le ho tolte perche' sul bagnato erano diventate pericolose.
Voto: 2,5

Goodyear EFFICIENTGRIP SUV

Opinione di Maurizio inviata Sabato 22 Ottobre 2016
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua NISSAN Qashqai
Ottimi. Forse troppo morbide
Voto: 4,5

Goodyear Ultra Grip 9

Opinione di simone inviata Giovedì 15 Settembre 2016
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua lan

Mi sembra una buona gomma.

Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Salvatore inviata Martedì 13 Settembre 2016
Dopo aver percorso 50000 km sulla sua fiat 500L

Ottimi sotto tutti i punti di vista

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Simone inviata Lunedì 12 Settembre 2016
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua BMW Serie 1 - 118d

Sono molto soddisfatto dei penumatici.. viaggio spesso per motivi di lavoro e questi pneumatici sono stati molto buoni sia in condizioni di bagnato che di asciutto.. molto silenziosi e morbidi.

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di cecilia.sarti@gmail.com inviata Sabato 10 Settembre 2016

Sono molto soddisfatta 

Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons G2

Opinione di Filippo inviata Venerdì 9 Settembre 2016
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua

Prima avevo la generazione 1 e devo dire che il salto di qualità si vede ad un prezzo che rimane in linea con il precedente. Molto silenziosi e ho notato anche un leggero risparmio carburante. Non ho provato su neve.

Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Cesare Maria inviata Mercoledì 15 Giugno 2016
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua VW Passat

Ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato. Silenziosi.

Voto: 4,5

Goodyear DURAGRIP

Opinione di stefano inviata Lunedì 31 Agosto 2015
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Honda jazz
Sono molto soddisfatto, ho trovato una gomma di buona aderenza e per la durata purtroppo deve passare ancora per dare un giudizio
Voto: 4

Goodyear ULTRA GRIP 8

Opinione di Alessandro inviata Lunedì 31 Agosto 2015
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua FIAT 500 / 500 C
Ottimo
Voto: 4,5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 2

Opinione di Loris inviata Lunedì 25 Maggio 2015
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Volkswagen Golf TDI four motion
sono sodisfatto perché vanno alla grande specialmente sul bagnato.
Voto: 2,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Daniele inviata Giovedì 7 Maggio 2015
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua
ottimi pneumatici anche in inverno
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di Marcello inviata Lunedì 27 Aprile 2015
Montati su Fiat punto 1200 completamente soddisfatto 
Spedizione veloce non ho fatto tanti km in quanto sostituiti con gomme invernali 
Comunque li acquisterei nuovamente 
Per me vale il prezzo pagato 
Voto: 2,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di Paolo inviata Sabato 25 Aprile 2015
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua FIAT Punto classic
buon compromesso tenuta risparmio energetico
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di alberto inviata Sabato 25 Aprile 2015
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua OPEL Meriva
Ottima tenuta anche se a sensazione un po' "burrosi" erumorosi
Voto: 4,5

Goodyear Wrangler HP

Opinione di Devid inviata Martedì 10 Marzo 2015
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua LAND ROVER Freelander 2
Ottimi, pienamente soddisfatto. Silenziosi, ottimi anche sullo sterrato. Ottimo acquisto. Unico difetto forse il look non e' il massimo. Ma va bene.
Voto: 5

Goodyear OPTIGRIP

Opinione di DRITAN inviata Martedì 10 Marzo 2015
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua FIAT Grande Punto
Ottime, pienamente soddisfatto. Sul bagnato mi sento sempre sicuro. Non sono un esperto ma mi sembrano meglio su asciutto che bagnato. Il consumo per adesso non so.
Voto: 5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC

Opinione di alessandro inviata Martedì 10 Marzo 2015
Vanno bene. Anche se con una guida tranquilla non pretendo molto dalle gomme.
Voto: 5

Goodyear DURAGRIP

Opinione di Fulvio inviata Martedì 10 Marzo 2015
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua
Buone, non mi hanno dato problemi e l'auto si guida bene.
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di angelo inviata Mercoledì 25 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua rover 400
ottimi
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Compact

Opinione di CLEMENTE inviata Mercoledì 25 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua Fiat Punto
Pur non avendo percorso una grande quantità di Km, con uso quindi non particolarmente "intensivo", al momento sono soddisfatto delle prestazioni dei pneumatici.
Voto: 3,5

Goodyear EXCELLENCE

Opinione di MASSIMO inviata Lunedì 23 Febbraio 2015
Buone sul bagnato, assenza di rumori fastidiosi di rotolamento.
Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Antonio inviata Lunedì 23 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua BMW 1
ottimo pneumatico sull'asciutto. silenzioso e con ottima tenuta e ottimo anche in frenata. Avrei preteso di più sul bagnato che non mi rende del tutto soddisfatto. Sarà colpa della trazione posteriore? non lo so, ma in rotonda la tenuta cala notevolmente sul bagnato.
Voto: 3

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di marco inviata Lunedì 23 Febbraio 2015
Soddisfatto del prodotto e della velocitá nella consegna. Buona tenuta di strada, rumositá nella media. Non posso ancora valutare il consumo del pneumatico perchè uso anche pneumatici da neve.
Voto: 3

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Fiorina inviata Sabato 21 Febbraio 2015
Assolutamente si.... Tenuta di strada eccellente su asciutto e bagnato. Un treno...
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di ANTONIO inviata Sabato 21 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua FORD Focus
Al momento posso solo esprimere un giudizio positivo, anche alla luce del rapporto qualità'-prezzo.
Qualità' che si può desumere anche dai tre indici di valutazione riportati nell'etichetta.      
Voto: 4,5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 2

Opinione di giuseppe inviata Venerdì 20 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua AUDI A 3 Cabrio
perfetti.i migliori pneumatici provati per stabilità, confort, durata e resistenza all'acquplaning.

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di andrea inviata Venerdì 20 Febbraio 2015
Guido piano; secondo i limiti di velocità, quindi direi bene.
Sulla durata non so, anche perché è giusto un anno che li ho messi.
Per capire se riacquistarli o meno, devo aspettare l'intero ciclo di usura.
Voto: 3,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Claudio inviata Giovedì 6 Novembre 2014
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua
Tutto ok, ottime gomme
Voto: 2,5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Ivano inviata Lunedì 29 Settembre 2014
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua Opel Meriva 1600 benzina
I pneumatici EFFICIENTGRIP mantengono le aspettative come tenuta di strada e silenziosita' , inoltre lo sterzo e' molto leggero anche con macchina ferma . OTTIME .
Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Matteo inviata Lunedì 29 Settembre 2014
Dopo aver percorso 3000 km sulla sua MERCEDES-BENZ CLK Coupé
 Ottimi come tenuta, comfort, tutto. Anche in velocità, in curva sul bagnato, ottima tenuta. Quando c'è ristagno d'acqua vado piano quindi non so per l'acqua-planning. Forse si consumano un pò più velocemente degli altri, immagino per la mescola un pò più morbida, ma va bene.
Voto: 5

Goodyear EXCELLENCE

Opinione di mihaita ionut inviata Venerdì 26 Settembre 2014
Buona trazione sia sull'asciutto che sul bagnato. Forse il bordo è un pò duro e questo le rende leggermente rumorose, ma decisamente una buona gomma.
Voto: 4

Goodyear EAGLE RS-A

Opinione di Massimo inviata Mercoledì 24 Settembre 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua SEAT Altea Freetrack
SONO PIENAMENTE SODDISFATTO
Voto: 4,5

Goodyear WRANGLER ULTRA GRIP

Opinione di PAOLO inviata Lunedì 22 Settembre 2014
Dopo aver percorso 1500 km sulla sua jeep cj7 del 1982
buona tenuta su neve e bagnato - radiale per un solo uso stradale - pneumatici invernali acquistati per il rispetto delle norme del codice della strada -
Voto: 4

Goodyear EAGLE NCT5

Opinione di Ciro inviata Domenica 21 Settembre 2014
Il gommista dice che il problema è che ho abbinato la scorta, vecchia, con una nuova. Però il mio giudizio resta sospeso...
Voto: 2,5

Goodyear ULTRA GRIP 8

Opinione di matteo paolo inviata Giovedì 18 Settembre 2014
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua TOYOTA Yaris

ottimi pneumatici anche se le poche nevicate dello scorso inverno non mi hanno permesso di testarle fino in fondo!

ottimo il servizio di gomme-auto

Voto: 5

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Diego inviata Giovedì 18 Settembre 2014
Dopo aver percorso 35000 km sulla sua RENAULT Grand Scénic
Buono
Voto: 4,5

Goodyear Wrangler HP

Opinione di Marco inviata Mercoledì 17 Settembre 2014
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua TOYOTA Hilux
ottimo rapporto qualita' prezzo buona tenuta di strada anche su asfalto bagnato e poco rumorosi. un po' alta la resistenza al rotolamento con un piccolo aumento sui consumi. li ricoprero' sicuramente!!!
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di FILIPPO inviata Lunedì 15 Settembre 2014
Dopo aver percorso 12500 km sulla sua KIA cee'd_sw
Molto soddisfatto pneumatico silenzioso ottima tenuta di strada, sull'asciutto e sul bagnato, ottimo anche il consumo considerando la mia percorrenza annua che si aggira sui 12 - 15000km l'anno
Voto: 4,5

Goodyear CARGO G91

Opinione di Gruppo astra srl inviata Giovedì 11 Settembre 2014
Dopo aver percorso 70000 km sulla sua Iveco dayli 60c17
Buona percorrenza chilometrica e ottimi a pieno carico.. Discreti sul bagnato
Voto: 4,5

Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 2

Opinione di giuseppe inviata Giovedì 11 Settembre 2014
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua AUDI A 3 Cabrio
estremamente soddisfatto.
di gran lunga i migliori pneumatici provati,anche rispetta alle altre marche leader
ottima risposta sul bagnato
silenziosità ottima, stabilità eccellente
ancora in buono stato, battistrada anteriore circa metà
Voto: 5

Goodyear Vector 4Seasons

Opinione di claudio inviata Giovedì 11 Settembre 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua subaru forestere turbo
Sono mediamente soddisfatto, non li ho ancora provati su neve, purtroppo ritengo siano un pò deboli di "spalla" poichè uno si è aperto sul fianco dopo avere urtato delicatamente in fase di parcheggio il cordolo del marciapiede, questa lacerazione della spalla ha comportato l'acquisto di un altro pneumatico uguale poichè pur essendo nuovo il precedente non risultava riparabile...forse è solo un impressione data dal fastidio di dover buttare un pneumatico nuovo...non so ancora dire rispetto usura e tenuta di strada nelle 4 stagioni.
Voto: 3,5

Goodyear DURAGRIP

Opinione di Marco inviata Mercoledì 10 Settembre 2014
Dopo aver percorso 1500017000 km sulla sua FIAT Grande Punto
OK
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di valerio inviata Mercoledì 10 Settembre 2014
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua grande punto sport
ottimo rotolamento, tenuta di strada migliorabile (molto meglio di pirelli nero meno di bridgestone), ottimo su bagnato. rumorosita top.
Cmq anche a 170km ottime performance. molto soddisfatto. li ricomprerò, ovvio guardando il prezzo.
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di Mauro inviata Venerdì 5 Settembre 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua Lancia Lybra 1.9 JTD SW
Molto silenziosi e scorrevoli. Ottima tenuta sul bagnato.
Perfetto il servizio da Gomme Auto.
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di concetta inviata Mercoledì 3 Settembre 2014
Dopo aver percorso 300 km sulla sua FORD Fiesta
Ottimo rapporto qualità prezzo
Voto: 4

Goodyear EFFICIENTGRIP Performance

Opinione di roberto inviata Mercoledì 3 Settembre 2014
Dopo aver percorso 14000 km sulla sua VW Golf
buoni
Voto: 4

Goodyear EXCELLENCE

Opinione di guido inviata Mercoledì 3 Settembre 2014
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua HYUNDAI i 30
mi sono trovato benissimo. Sul bagnato si sono sempre comportate benissimo, e sulle lunghe percorrenze hanno dimostrato un grado di rumorosità più che sostenibile. Ottime
Voto: 4,5

Goodyear EFFICIENTGRIP

Opinione di Dario inviata Martedì 2 Settembre 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua
Ci deve essere qualche pneumatico difettoso perchè ho fatto tre volte l'equilibratura e ancora mi trema l'auto.
Voto: 1,5

Goodyear EXCELLENCE

Opinione di carlo inviata Lunedì 1 Settembre 2014
Dopo aver percorso 12000 km sulla sua VOLVO XC 90
GRANDE PNEUMATICO...OTTIMA ADERENZA SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO...SU FONDO LEGGERMENTE INNEVATO LA LARGHEZZA DELL'IMPRONTA DICE LA SUA, MA NON HA DATO PROBLEMI PARTICOLARI ANCHE SE TRATTASI DI GOMMA ESTIVA...
UN PO' CARA MA A MIO AVVISO VERAMENTE  OTTIMA.
Voto: 5

Goodyear DURAGRIP

Opinione di Giacomo inviata Sabato 30 Agosto 2014
Dopo aver percorso 40000 km sulla sua FIAT Multipla
Buone.
Voto: 4

Goodyear DURAGRIP

Opinione di Paolo inviata Giovedì 28 Agosto 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua FIAT Punto
dopo un anno dall acquisto mi considero pienamente soddisfatto
Voto: 4

Goodyear DURAGRIP

Opinione di massimiliano inviata Mercoledì 27 Agosto 2014
Dopo aver percorso 7000 km sulla sua HYUNDAI i 10
Pneumatico sicuro ed affidabile. Ottima tenuta di strada ed elevata resa
Voto: 4

Goodyear EAGLE NCT5

Opinione di Eduard inviata Giovedì 7 Agosto 2014
Dopo aver percorso 10000 km sulla sua MITSUBISHI Colt
Nonostante uno stile di guida molto tranquillo e attento e solo fatto 10 mila km e davanti mi restano meno di 3 mm. Per un pneumatico relativamente costoso mi sembra ridicolo. Troppo rumore dalla strada anche.
Voto: 0,5

Tutti i pneumatici Goodyear

Pneumatici Goodyear «Performance»
Pneumatici Goodyear «Touring»
Pneumatici Goodyear «Winter»
Pneumatici Goodyear «SUV/4x4»
Pneumatici Goodyear «Trasporto»

Pneumatici Goodyear

Autore Max Favilli - aggiornato il 29/01/2015

Goodyear è il terzo produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote.

La società prende il nome da Charles Goodyear, l’inventore del processo di vulcanizzazione della gomma. E dai tempi di Charles Goodyear l’impegno profuso da Goodyear in ricerca e sviluppo combinato con la grande passione per le competizioni ha permesso alla società di innovare i propri prodotti continuamente. Come quando nel 1971 i pneumatici Goodyear progettati per il Lunar Rover furono i primi a toccare il suolo lunare. Recentemente Goodyear ha annunciato i primi pneumatici con tecnologia BioIsoprene™ che sostituisci la gomma sintetica nella mescola dei pneumatici per renderli totalmente riciclabili; oppure la tecnologia ActiveBraking che aumenta la superficie di contatto del pneumatico con il suolo durante le frenate.

Goodyear è conosciuta in tutto il mondo anche per il suo famoso dirigibile. Dal 1925 il dirigibile Goodyear ha girato il mondo innumerevoli volte ed oggi è una delle icone pubblicitarie più riconoscibili al mondo. I pneumatici Goodyear hanno collezionato più vittorie di qualsiasi altro pneumatico nella storia della Formula Uno, con più partenze, vittorie, e campionati costruttori vinti di qualsiasi altro fornitore di pneumatici. Oggi Goodyear e’ il fornitore ufficiale della formula americana NASCAR dalle cui competizioni trae dati importati per migliorare le prestazioni dei pneumatici Goodyear che utilizziamo tutti i giorni.

L’impegno di Goodyear nelle competizioni non è casuale, vi siete mai chiesti che cosa rappresenti lo stivale alato nel logo dei pneumatici Goodyear? In tempi antichi Mercurio era il dio del commercio; ma era anche il messaggero veloce per tutti gli dèi della mitologia,  e come tale ha continuato ad essere conosciuto attraverso i secoli. Proprio per questa idea di velocità fu scelto per essere incorporato nel logo della società per rappresentare il desiderio di essere messaggera di buone notizie per tutti i clienti dei propri pneumatici nel mondo.

I pneumatici Goodyear non sono gli unici prodotti dal gigante di Akron, nel corso degli anni l’espansione mondiale del produttore americano ha portato all’acquisizione dei marchi Dunlop, Kelly, Sava, Fulda e Debica. Con questi marchi Goodyear propone sul mercato una selezione diversificata di prodotti, ciascuno brand offre pneumatici con compromessi diversi tra prezzo e prestazioni ma sempre prodotti con gli alti standard qualitativi Goodyear.


Ultime notizie su Goodyear

Max Favilli, martedì 2 maggio 2017 | 0

31 modelli di pneumatici a confronto

Se questa primavera dovete acquistare nuovi pneumatici estivi non mancate di controllare i risultati dei test di organizzi indipendenti come ADAC, in questo articolo esaminiamo i risultati degli ultimi test disponibili ed effettuati nel 2017 per scoprire il migliori pneumatici estivi del 2017.

Leggi tutto l'articolo
Nicolina Pomilio, sabato 5 novembre 2016 | 0

Eagle F1 Asymmetric 3, il nuovo pneumatico sportivo di Goodyear

Eagle F1 Asymmetric 3 è l’ultima incarnazione del pluripremiato e apprezzato pneumatico sportivo Goodyear, scelto come primo equipaggiamento da numerose vetture sportive, Jaguar, Ford, Range Rover.

Il nuovo pneumatico estivo Eagle F1 Asymmetric 3 UHP è il risultato di una serie di ricerche tese a migliorare sia le performance pure, come frenata, accelerazione, tenuta laterale in curva, che il comfort di guida ed i consumi di carburante.

Leggi tutto l'articolo
Max Favilli, venerdì 17 luglio 2015 | 0

I grandi inventori: Charles Goodyear

Dalla scoperta della gomma alla invenzione del pneumatico, chi era Charles Goodyear? Un genio? Un pazzo? Un inventore? Un invasato religioso?

Leggi tutto l'articolo

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!