Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Voto medio 3,7 su 5

Pneumatici Autoguard

Logo Autoguard

Autoguard è una marca prodotta dalla Beijing Capital Tire (Beijing significa Pechino), meglio conosciuta col suo acronimo BCT. La fabbrica di pneumatici è di proprietà dello stato ed è direttamente sotto la supervisione della municipalità di Pechino, l’azionista di riferimento è la BCG (Beijing Capital Group) che controlla circa 500 aziende nei più diversi settori …

[…] [leggi tutto]

Al momento non abbiamo disponibilita' di pneumatici Autoguard.

Cerca tra gli oltre 3 milioni di pneumatici disponibili nel nostro magazzino!

Recensioni clienti su pneumatici Autoguard

Ultime 5 opinioni ricevute

Autoguard SA802

Opinione di VLAD inviata Lunedì 4 Maggio 2015
Sono abbastanza buoni solamente sulla bagnato poca l'aderenza!!
Voto: 4

Autoguard SA802

Opinione di andrea inviata Venerdì 20 Febbraio 2015
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua mercedes
la gomma è buona, per il prezzo tutto ok e comunque sul bagnato fate attenzione.Soltanto una si è formato un bozzo a parte interna per il resto ok.
Voto: 4

Autoguard SA802

Opinione di Salvatore inviata Venerdì 26 Settembre 2014
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua AUDI A 3
Sull'asciutto una favola sul bagnato peccano un po.
Voto: 4

Autoguard SA602

Opinione di giampiero inviata Giovedì 11 Settembre 2014
Dopo aver percorso 13000 km sulla sua Nissan Trail 2.2d
Rapporto qualita' prezzo equilibrato buona tenuta su asciutto buona mentre su bagnato diventa sufficiente  per finire all' insufficienza sul nevoso .Rumorosita elevata in autostrada  a velocita' superiore ai 120 km orari ma visto il prezzo non si puo' chiedere di piu'.Gli' riacquisterei visto che la mia percorrenza e' soprattutto su strade urbane.
Voto: 3,5

Autoguard SA802

Opinione di Davide Emanuele inviata Domenica 7 Settembre 2014
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua ALFA ROMEO 147
Buon pneumatico, sia asciutto che bagnato, buona tenuta di strada unica pecca consumano velocemente le gomme 
Voto: 2,5

Autoguard SA802

Opinione di Ihor inviata Mercoledì 3 Settembre 2014
Dopo aver percorso 1950 km sulla sua BMW 330 i
molto male sulla strada bagnata. Avevo incidente, ho frenato un po sulla curva con 50 km/ora e non riuscito tenere dritto la macchina. distrutto tutto da parte passaggiero. Questi gomme ho messo poco tempo prima delle incidente.
grazie
Voto: 1

Autoguard SA602

Opinione di francesco inviata Mercoledì 3 Settembre 2014
Dopo aver percorso 1 km sulla sua HYUNDAI Tucson
sono molto soddisfatto del acquisto considerando che io trasporto copertoni michelin per tutta la sicilia
Voto: 5

Tutti i pneumatici Autoguard

Pneumatici Autoguard «Touring»
Standard Touring
sa902
Passenger
sa602

Pneumatici Autoguard

Autore Mario Pieve - aggiornato il 29/01/2015

Autoguard è una marca prodotta dalla Beijing Capital Tire (Beijing significa Pechino), meglio conosciuta col suo acronimo BCT. La fabbrica di pneumatici è di proprietà dello stato ed è direttamente sotto la supervisione della municipalità di Pechino, l’azionista di riferimento è la BCG (Beijing Capital Group) che controlla circa 500 aziende nei più diversi settori sia pubblici che privati, sia di piccole medie dimensioni che di portata nazionale e internazionale, ma tutte hanno una cosa in comune: potenzialità e ambizioni da esprimere.
La BCG conta 32 uffici in tutta la Cina e 6.300 dipendenti, la sua funzione è di dare supporto alle aziende che operano nei settori più diversi con lo scopo di facilitarne l’accesso al credito e al Know-How necessari per il loro sviluppo. La BCG stimola la comunicazione fra le aziende utile per sviluppare eventuali sinergie di settore o territoriali, indirizza la crescita verso obiettivi sostenibili sia per l’ambiente che per la società e fornisce l’aiuto necessario per competere sui rispettivi mercati di riferimento. Fra le principali aziende di pubblica utilità controllate dalla BCG possiamo citare l’aeroporto e l’acquedotto di Pechino. Benché la BCG sia una società pubblica che svolge una funzione di pubblica utilità non è assolutamente da considerarsi un ente assistenziale per attività decotte, infatti le aziende che sostiene devono essere tutte economicamente efficienti, con bilanci in attivo e gestione trasparente.
AutoguardLa BCT è stata fondata nel 1970, sono bastati pochi anni per diventare una delle principali industrie cinesi di pneumatici, attualmente produce gomme radiali per autovettura, suv, 4×4, trasporto leggero, medio e pesante, circa 12 milioni di pezzi che vengono marcati BCT, Autoguard, Jinglun e Shield, tutti brand commercializzati a prezzi decisamente popolari.
Autoguard si distingue dagli altri marchi per sicurezza, maneggevolezza e lunga durata, commercialmente ci si affida a grossisti e importatori che hanno diffuso il brand nei cinque continenti.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!