Pneumatici per MERCEDES BENZ CLK 200 Kompressor, 1796cc, 184cv 135kw, Benzina

Autore redazione - aggiornato il 15/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MERCEDES BENZ CLK è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MERCEDES BENZ CLK.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MERCEDES BENZ CLK, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MERCEDES BENZ CLK e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MERCEDES BENZ CLK, 200 Kompressor, 1796cc, 184cv 135kw, Benzina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
205/55 r16 91W A partire da 54,50 €
225/45 r17 91W A partire da 80,40 €
225/40 r18 92Y A partire da 61,50 €
205/55 r16 91W A partire da 43,70 €
225/45 r17 91W A partire da 93,50 €
225/40 r18 92Y A partire da 62,60 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Originariamente progettato specificamente per le Mercedes Benz Classe S il pneumatico Bridgestone Turanza ER300, è un connubio di elevate prestazioni e piacere di guida. Racchiude innovazioni tecnologiche come la tecnologia Steel Belt che aumenta la tenuta su strada e la resistenza alle perforazioni ed il disegno asimmetrico che garantisce una funzione diversificata dello pneumatico.

Nei test di prestigiose riviste come AutoBild o Auto Motor Sport è risultato un pneumatico: “molto consigliato”.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!