Voto medio 3,3 su 5

Pneumatici 4 stagioni Continental

Logo Continental

Continental è il quarto più grande produttore di pneumatici al mondo. Una vettura su quattro delle auto vendute in Europa ha come primo equipaggiamento pneumatici Continental; e Continental è la scelta preferita da Mercedes e Porsche per i propri modelli più sportivi.
Continental ha recentemente annunciato la commercializzazione dei primi pneumatici dotati di sensori integrati che comunicano direttamente con la centralina della vettura e specifiche applicazioni scaricabili sul proprio smartphone. I sensori monitorano continuamente la superficie di appoggio fornendo alla ventura informazioni essenziali sulla tenuta di strada in tutte le condizioni atmosferiche, informazioni utili per regolare automaticamente la trazione, l’assetto e l’erogazione della potenza dell’auto per garantire sempre la massima sicurezza su strada.

[…] [leggi tutto]

Pneumatici quattro stagioni Continental in evidenza

Gli AllSeasonContact sono pneumatici 4 Stagioni innovativi, sicuri ed efficienti; garantiscono elevata aderenza su strade innevate e bagnate durante i mesi invernali, grazie alla mescola adattiva all season. Con la sua resina invernale prestazionale e l’elevata dispersione di silice nella mescola adattiva del battistrada, il nuovo AllSeasonContact rimane sempre flessibile. Continental ha costruito questo pneumatico

Recensioni clienti su pneumatici Continental quattro stagioni

Ultime 5 opinioni ricevute

Continental AllSeason Contact

Opinione di Gianni inviata Sabato 14 Novembre 2020
Dopo aver percorso 28000 km sulla sua FORD C-Max
Ottimi pneumatici montati l'anno scorso sono ancora in perfette condizioni silenziosi e con ottime prestazioni sia d'estate che d'inverno. Appena finiranno (credo l'anno prossimo) li riacquisterò sicuramente!
Voto: 5

Continental AllSeason Contact

Opinione di Ennio inviata Giovedì 12 Novembre 2020
Dopo aver percorso 28000 km sulla sua FORD Kuga
Eccezzionali senza mezzi termini le migliori 4 stgioni che ho mai provato aderenza estrema si d'estate che sulla neve. Poco rumorosi rispetto ad altri sempre di categoria consumi invariati. Li consiglio vivamente da quando li ho montati e provati.
Voto: 5

Continental AllSeason Contact

Opinione di Sean inviata Lunedì 12 Ottobre 2020
Dopo aver percorso 28000 km sulla sua AUDI A6
Sicuramente ricompro gli stessi pnenumatiatico. Totalmene soddisfatto aderenza consumi tutto ok.
Voto: 5

Continental AllSeason Contact

Opinione di Lucio inviata Domenica 20 Settembre 2020
Dopo aver percorso 31000 km sulla sua AUDI A3
Veramente validi ottimi in tutte le stagioni stabili e silenziosi.
Voto: 5

Continental ContiCrossContact AT

Opinione di Alessio inviata Giovedì 4 Giugno 2020
Dopo aver percorso 60000 km sulla sua TOYOTA Land Cruiser
Consigliati dal Gommista , dopo 60000 km sto per montare il secondo treno..
Assolutamente impeccabili , anche a fine battistrada ( 3mm ) tengono sul bagnato come da nuovi!!
Poco rumorosi se si considera il disegno "off-road" .
Perfetti su qualsiasi terreno.
Voto: 5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Francesco inviata Sabato 23 Novembre 2019
Buongiorno le ho da quando ho comprato la macchina gennaio 2017, da subito son gomme che sul bagnato fanno paura, basta un po' d'acqua in più e non tengono. Provate domenica 17/11/19 sulla neve per a andare a st moritz, a 20 km prima sono dovuto tornare indietro,con advance grip control inserito. Morale ho ordinato 4 michelin cross climate +, spero vadano meglio. 
Voto: 0,5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Daniele inviata Giovedì 7 Febbraio 2019
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua PEUGEOT 3008
Le ho trovate sotto il mio SUV e le ho dovute sostituire quasi subito per una questione di sicurezza. Tenuta sull' asciutto decente ma sul bagnato lasciamo perdere perché dire scadenti sarebbe un compimento . . . 
Il grado dell'usura è anche parecchiO marcato, nonostante io non percorra molti km l'anno.
Ne sconsiglio l'acquisto.
Voto: 0,5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Gianpaolo inviata Martedì 4 Settembre 2018
Dopo aver percorso 7000 km sulla sua DACIA Duster

sapevo che erano ottime gomme visto che erano montate di serie , sostituito le anteriori , prossimo anno farò lo stesso acquisto

Voto: 5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Jacopo inviata Lunedì 21 Maggio 2018
Le ho sotto l'auto aziendale che guido tutti giorni, buona su strada asfaltata ed anche sul bagnato.
In fuoristrada e sulla neve sono pessime !
Voto: 2

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Esplorando X inviata Martedì 10 Aprile 2018
Dopo aver percorso 1000 km sulla sua DACIA Duster
provati in leggera salita su fango e neve primaverile le ruote non hanno fatto presa rimanendo sul posto (sono M + S)
Voto: 0,5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Felice inviata Martedì 19 Settembre 2017

Benissimo, pienamente soddisfatto.

Voto: 5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di Remo inviata Giovedì 29 Settembre 2016
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua Honda CR-V

Tutto o.k. li comprerò ancora

Voto: 5

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di mirco inviata Lunedì 8 Giugno 2015
Dopo aver percorso 17000 km sulla sua NISSAN Navara
Ottimo  rapporto qualità prezzo pneumatici  di recente fabbricazione, venditore consigliato
Voto: 2,5

Continental VancoFourSeason

Opinione di andrea inviata Giovedì 21 Maggio 2015
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua MERCEDES-BENZ V
tutti e due i pneumatici presentano sul fianco due rientranze ( non 2 sporgenze che potrebbero essere sintomo di un colpo ) su ogni lato e alla stessa altezza.Il mio gommista di fiducia mi ha detto che i pneumatici con questa difettosità sulla giunta non sono considerati di prima scelta . Tengo a precisare che si sono evidenziate su un pneumatico dopo circa 2.000 km e sull'altro pneumatico dopo circa 3.000 km.  non sono per niente soddisfatto della qualità dei vostri pneumatici.
Voto: 0,5
Risposta di Max Favilli il 24/05/2015 alle 23:51
Mandaci delle foto del difetto per email ed attiviamo la garanzia da difetti di produzione.

Continental ContiCrossContact LX

Opinione di gig64 inviata Lunedì 8 Dicembre 2014
Dopo aver percorso 8000 km sulla sua NISSAN Navara
Ho fatto solo 8000 km ma sono molto impressionato per il comfort di marcia e la silenziosità. Io ho una guida molto tranquilla ma con questi pneumatici non avverto le vibrazioni della strada che sentivo prima. I fianchi non sono molto rigidi, non li consiglierei per fuoristrada serio. ma per chi come me fa soprattutto strade asfaltate vanno molto bene. Unico appunto sulla neve andavano, mi sentivo abbastanza sicuro, ma non mi hanno soddisfatto pienamente.
Voto: 4

Continental ContiCrossContact AT

Opinione di martino inviata Martedì 2 Dicembre 2014
Dopo aver percorso 5000 km sulla sua MITSUBISHI L 200
Le ho scelto per il prezzo ragionevole considerando che sono Continental e per il look, dal vivo sono anche meglio che in foto. Fantastiche. Per adesso le ho provato su asfalto e sterrato e vanno benissimo. Non troppo rumorose su strada, artigli sull'asfalto.
Voto: 5

Tutti i pneumatici Continental 4 stagioni

Pneumatici Continental «Performance»
Pneumatici Continental «Touring»
Pneumatici Continental «SUV/4x4»
Pneumatici Continental «Trasporto»

Pneumatici Continental

Autore Max Favilli - aggiornato il 02/03/2021

Continental AG (società tedesca fondata nel 1871 con sede ad Hannover) e’ uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, sistemi frenanti, sicurezza automobilistica, powertrain e altre parti per l’industria automobilistica e dei trasporti.

In termini di fatturato Continental è il quarto più grande produttore di pneumatici al mondo. Una vettura su quattro delle auto vendute in Europa ha come primo equipaggiamento pneumatici Continental, e Continental è la scelta preferita da Mercedes e Porsche per i propri modelli più sportivi.

Continental pneumatici

Continental (assieme a Michelin) è il più rispettato produttore di pneumatici per l’impegno che da sempre profonde in ricerca e sviluppo al fine di migliorare continuamente la tecnologia del pneumatico. Un esempio? La gamma di pneumatici Continental ha visto recentemente l’introduzione dei primi pneumatici dotati di sensori integrati che comunicano direttamente con la centralina della vettura e specifiche applicazioni scaricabili sul proprio smartphone. I sensori monitorano continuamente la superficie di appoggio fornendo alla ventura informazioni essenziali sulla tenuta di strada in tutte le condizioni atmosferiche, informazioni utili per regolare automaticamente la trazione, l’assetto e l’erogazione della potenza dell’auto per garantire sempre la massima sicurezza su strada.

I marchi di pneumatici del gruppo Continental

Nel corso degli anni Continental ha acquisito i seguenti marchi di pneumatici: Uniroyal, Semperit, Barum, General Tire, Euzkadi, Viking, Gislaved e Mabor. Attraverso questi marchi Continental presidia fasce di mercato diverse dalla propria con prodotti convenienti nel prezzo e comunque interessanti in termini di prestazioni. Riservando gli ultimi ritrovati tecnologici per i prodotti con il proprio brand premium, ma lasciando ricadere nel tempo le proprie innovazioni su tutti i marchi. L’utilizzo degli stessi impianti produttivi con linee di produzione ultramoderne garantisce la massima qualità produttiva su tutti i propri marchi.

Se siete alla ricerca del miglior pneumatico disponibile sul mercato per la vostra vettura sportiva scegliendo pneumatici Continental non potrete sbagliare. Un esempio? Il pneumatico Continental ContiSportContact5 è risultato il miglior pneumatico «Max Performance» in test indipendenti eseguiti dalle prestigiose riviste automobilistiche e automobil club internazionali; risultando eccezionale in frenata e mostruoso nella tenuta di strada ad alte velocità.


Ultime notizie su Continental

Federico, lunedì 22 febbraio 2021 | 0

Pneumatici Continental HL: cosa sono?

Cosa sono i pneumatici Continental HL? Vediamo nel dettaglio a cosa fa riferimento questa sigla che compare sul fianco di alcuni prodotti del brand tedesco. Ad un automobilista può capitare di notare la sigla HL riportata sul fianco di alcuni modelli di pneumatici del costruttore tedesco Continental: cosa significa? In breve, si tratta di un […]

Leggi tutto l'articolo
Federico, martedì 13 agosto 2019 | 0

Pneumatici runflat: ecco una nuova alternativa

I pneumatici runflat consentono di continuare a circolare in caso di foratura, ma non sono l’unica opzione di fronte a tale inconveniente. Scopriamo perché. Grazie ai pneumatici runflat è possibile continuare a circolare anche in caso di foratura. Naturalmente non si può proseguire a guidare all’infinito, visto che l’autonomia della tecnologia runflat è di 80 […]

Leggi tutto l'articolo
Matteo Lecca, lunedì 10 settembre 2018 | 0

Continental AllSeasonContact: una soluzione di compromesso

Il pneumatico Continental AllSeasonContact è un quattro stagioni adatto in tutte quelle zone in cui gli inverni non sono troppo rigidi e il clima si mantiene in prevalenza mite. Le riviste specializzate che hanno sottoposto ai test le coperture all season dell’azienda tedesca sono concordi nel definirle una soluzione di “compromesso”, per via delle loro […]

Leggi tutto l'articolo

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Alfonso - 22/07/2014 alle 13:32
Sotto la mia auto ho i ContiSportContact5 e sono favolosi, in curva resto incollato, sono veramente i migliori.