X adv banner 90x970
  • Thumbnail
  • Thumbnail

Gomme Goodyear WRANGLER HP ALL WEATHER

Gli pneumatici Goodyear WRANGLER HP ALL WEATHER sono pneumatici estivi progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 275-60-18; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.


Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

Fino a 3 anni di garanzia

Possibilità di estendere la garanzia sui pneumatici fino a 3 anni dall'acquisto con garanzia per foratura e danni.

Centri montaggio convenzionati

Con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

DOT Recenti

I nostri DOT sono RECENTI, se non specificato i dot hanno massimo 36 mesi.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto tramite questa pagina.

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

Possibilità di estendere la garanzia sui pneumatici fino a 3 anni dall'acquisto con garanzia per foratura e danni.

Con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

I nostri DOT (cioè la data di produzione dei Pneumatici) sono RECENTI, se non specificato i dot hanno massimo 36 mesi.

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto tramite questa pagina.

Caratteristiche

Statonuovo
CategoriaVettura
ModelloWRANGLER HP ALL WEATHER
Larghezza275
Altezza60
Diametro18
Carico113
VelocitaH
Tipologiaestivi



Informazioni

Gli pneumatici rappresentano il principale sistema di sicurezza attivo del tuo veicolo. La loro qualità incide direttamente sugli spazi di frenata, sulla stabilità in curva e sulla tenuta di strada in situazioni di emergenza, come nelle manovre per evitare ostacoli improvvisi. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 18 Dicembre. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Misure disponibili



Chi ha acquistato scrive...
Fry9
Mercoledì 18 Settembre 2024
5.0/10

Montati su un Dodge nitro non offrono trazione su neve ed acqua. Basta un prato pianeggiante bagnato di pioggia e se non inserisci il 4x4 non ti muovi.
Deludenti.
Sostituiti con Pirelli Scorpion verde all season

DODGE Nitro 45.000 km
Cerutimarco59
Lunedì 01 Maggio 2023
10.0/10

Premetto che io non uso l'auto tutti i giorni ma solo saltuariamente e per lunghi tragitti. Ho montato questa coppia di pneumatici solo sull'avantreno anche se la macchina è una 4X4 con prevalenza di trazione sul posteriore, perché il vecchio proprietario aveva appena sostituito solo quelli più consumati ( i posteriori appunto e sempre stesso modello chiaramente )Mi sono trovato molto soddisfatto specialmente come tenuta sul bagnato ad alte velocità ( oltre i 150, anche se non si dovrebbe )  Mi capita spesso di percorrere la E80 lungo la Liguria che è tutta curve e gallerie in giornate piovose. Entri che non piove, esci che diluvia... non ho mai avuto un sentore di sbandamento o di perdita di aderenza. Tengo a precisare che la Sorento ( 2°serie ) non è certamente un'auto da corsa, con una massa di quasi 2 ton. e un baricentro alto. Eppure è sempre rimasta "sui binari "Quando sarà il momento penso che ricomprerò lo stesso pneumatico. Lo consiglio.

KIA Sorento 5.000 km
Luca Brenci
Venerdì 18 Febbraio 2022
1.0/10

Fanno schifo...si perdono a pezzi già dopo 6.500 km spero che li cambino in garanzia altrimenti sono delle..  .....

FORD Ranger 11.000 km
Daddato2000
Venerdì 10 Settembre 2021
8.0/10

ottimi

LAND ROVER Freelander 2 15.000 km
Aleiraci
Sabato 17 Ottobre 2020
1.0/10

gomme pessime: le ho trovate montate dalla Ford sul mio nuovo Ranger XLT. a soli 17.000 km si stanno staccando pezzi di battistrada.Fatto il reclamo, Goodyear mi dice di smontare gli pneumatici, mandarli in osservazione e aspettare una loro risposta, ma presumono che sia normale usura....

Ford Ranger XLT 17.000 km
Studiobattarra
Sabato 09 Maggio 2020
7.0/10

Abbastanza soddisfatto 

LAND ROVER Discovery 3 10.000 km
 
 
 
 
 
Adv adv banner 450x450
Adv adv banner 250x1300
Top