Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più
Voto medio 4,4 su 5

Pneumatici estivi BF Goodrich

Logo BF Goodrich

BFGoodrich (fondata nel 1870 negli Stati Uniti D’America) si è affermata come uno dei migliori produttori di pneumatici da fuori strada, soprattutto per da competizione.

Pioniere nella ricerca e sviluppo di tecnologie per produrre pneumatici capaci di affrontare qualsiasi tipo di terreno: sabbia o roccia, acciottolato o asfalto, fango o neve/ghiaccio, percorsi in forte pendenza o dissestati. BF Goodrich nel corso degli anni si è conquistata la fiducia dei consumatori attraverso le vittorie in moltissime competizioni off-road e Rally internazionali.

La tecnologia e il Know How sviluppato per le auto da corsa viene applicato alle vetture di serie mantenendo inalterata la versatilità d’impiego senza trascurare sicurezza e confort di guida.

Nel 1988 il marchio e gli stabilimenti produttivi sono stati acquisiti da Michelin che ne ha sviluppato l’offerta trasformando BF Goodrich in ciò che conosciamo oggi.

[…] [leggi tutto]

Pneumatici estivi BF Goodrich in evidenza

BF Goodrich All Terrain T/A K0 è stato il primo pneumatico del genere che ha poi fatti nascere la nuova categoria All Terrain, 50% stradale e 50% fuori strada. Elevate prestazioni, un profilo aggressivo e funzionale, particolare resistenza sia allo stress che all’usura, queste il sintesi le caratteristiche innovative che fanno del pneumtico BF Goodrich il migliore All Terrain disponibile al mondo.

Il pneumatico BFGoodrich Mud-Terrain  T / A KM2 è progettato per superare qualsiasi ostacolo, soprattutto fango e roccia, ma ha un ottimo comportamento anche su strada. Adatti a veicoli 4×4 e trasporto leggero è ottimo per la sua versatilità. Gli ingegneri BFGoodrich Tires hanno migliorato le prestazioni e lo stile rispetto al precedente modello KM che già era decisamente al top nel proprio segmento specifico.

Recensioni clienti su pneumatici BF Goodrich estivi

Ultime 5 opinioni ricevute

BF Goodrich G-Grip

Opinione di GIORGIO inviata Giovedì 6 Luglio 2017

Tutto ok.

Voto: 3,5

BF Goodrich G-Grip

Opinione di MICHELE inviata Sabato 29 Aprile 2017

esito positivo tutto meraviglioso

Voto: 5

BF Goodrich G-Grip

Opinione di giorgio inviata Venerdì 11 Novembre 2016
Dopo aver percorso 30000 km sulla sua OPEL Corsa
Pneumatico ben bilanciato,sufficente sull'asciutto molto buono sul bagnato,morbido come mescola,un po' morbida la spalla nella guida sportiva,non fanno tantissimi km diciamo intorno a 25.000-30.000 Km si arriva a melone.
Voto: 4

BF Goodrich Mud Terrain T/A

Opinione di lidio inviata Venerdì 21 Ottobre 2016

cari signori sono andato alla roma pescara e ad un altro raduno nei dintorni di carpegna ma sono andate da dio le consiglio saluti

Voto: 5

BF Goodrich Mud Terrain T/A KM2

Opinione di Roberto inviata Lunedì 23 Maggio 2016
Dopo aver percorso 6000 km sulla sua LAND ROVER Defender 90

Molto elastici, quindi morbidi sul terreno accidentato. Ottimi su fango, ovviamente, ma anche su roccia e ghiaie. Discreti sulla neve. Pur essendo totalmente inadatti all'asfalto, su strada sono confortevoli e molto silenziosi. I migliori per offroad che abbia mai utilizzato.

Voto: 4,5

BF Goodrich ALL TERRAIN T/A K0

Opinione di Fabrizio inviata Mercoledì 25 Novembre 2015
Dopo aver percorso 20000 km sulla sua MITSUBISHI Pajero

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Voto: 5

BF Goodrich ALL TERRAIN T/A K0

Opinione di Lorenzo inviata Giovedì 1 Ottobre 2015
Dopo aver percorso 33000 km sulla sua LAND ROVER Defender
ottimi su ogni fondo!!!!
Voto: 5

BF Goodrich ALL TERRAIN T/A K0

Opinione di bruno inviata Martedì 10 Marzo 2015
Dopo aver percorso 60000 km sulla sua LAND ROVER Discovery
Semplicemente i migliori pneumatici che abbia mai avuto, per grip, per durata del battistrada, per tutto. Valgono ogni euro che costano.
Voto: 5

BF Goodrich ALL TERRAIN T/A K0

Opinione di Gianluca inviata Lunedì 29 Settembre 2014
Dopo aver percorso 15000 km sulla sua MITSUBISHI L 200
Sono degli ottimi pneumatici e non hanno per niente tradito le aspettative, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Voto: 5

BF Goodrich Mud Terrain T/A

Opinione di matteo inviata Martedì 23 Settembre 2014
Salve mi sono trovato molto bene sul fango vanno benissimo sulla strada bagnata un po meno ottima gomma cmq complimenti
Voto: 2,5

BF Goodrich Mud Terrain T/A

Opinione di alessio inviata Martedì 23 Settembre 2014
Dopo aver percorso 13000 km sulla sua TOYOTA Land Cruiser
Ottima gomma su tutti i terreni, qualche problema su bagnato e fango
Voto: 4

BF Goodrich Mud Terrain T/A

Opinione di Corrado inviata Martedì 2 Settembre 2014
Dopo aver percorso 25000 km sulla sua LAND ROVER Defender
Ottimo
Voto: 5

Tutti i pneumatici BF Goodrich estivo

Pneumatici BF Goodrich «Performance»
High Performance
g-force profiler
g-grip
Pneumatici BF Goodrich «Touring»
Standard Touring
touring
touring t/a
Passenger
silvertown
Pneumatici BF Goodrich «SUV/4x4»
Pneumatici BF Goodrich «Trasporto»
Trasporto Leggero
activan

Pneumatici BF Goodrich

Autore Mario Pieve - aggiornato il 29/01/2015

BFGoodrich fu fondata nel 1870 negli Stati Uniti D’America da Benjamin Franklin Goodrich e si afferma presto come una delle migliori fabbriche di pneumatici USA ottenendo riconoscimenti ufficiali per le gomme da fuori strada, soprattutto per quelle da competizione.

BF Goodrich è stata probabilmente la prima e sicuramente la più famosa fabbrica a fare ricerca a sviluppare tecnologie per produrre pneumatici capaci di affrontare qualsiasi tipo di terreno: sabbia o roccia, acciottolato o asfalto, fango o neve/ghiaccio, percorsi in forte pendenza o dissestati, non esistono difficoltà che non possono essere affrontate. A livello agonistico i successi internazionali di BF Goodrich sono ormai centinaia, dal Campionato Mondiale Rally alla Parigi Dakar, da Baja all’Australiasian Safari.

Nel 1903 i pneumatici BF Goodrich equipaggiarono la vettura che per la prima volta attraversò gli Stati Uniti, cost to cost.

La tecnologia e il Know How sviluppato per le auto da corsa viene applicato alle vetture di serie mantenendo inalterata la versatilità d’impiego senza trascurare sicurezza e confort di guida. Una vocazione naturale che diventa missione e il mercato statunitense è sicuramente il migliore del mondo per i pneumatici off road, sia perché il 4×4 viene vissuto come uno status symbol, sia perché è certamente il più ricco e popolato fra i paesi occidentali.

Da sottolineare poi la produzione aeronautica. Nel 1927 BF Goodich equipaggiò l’aereo con cui Linbergh fece la prima storica trasvolata dell’oceano Atlantico e, nel 1981, fornì le gomme per la navetta spaziale Columbia, il famoso Shuttle.

Nel 1988 la Michelin acquisisce il controllo delle fabbriche che producono pneumatici per autoveicoli insieme al marchio BF Goodrich, la produzione di gomme aeronautiche proseguirà in modo autonomo col nome Goodrich Corporation. Da quel momento nasce il marchio BF Goodrich che conosciamo oggi, che continua a raccogliere successi nel settore agonistico e sviluppa sinergie con Michelin per la commercializzazione dei suoi pneumatici sul mercato internazionale.

Sito ufficiale: http://www.bfgoodrich.it/

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!