Pneumatici per FORD Mondeo 2.0 Hybrid, 1999cc, 188cv 138kw, Benzina/Electric Berlina

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra FORD MONDEO è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra FORD MONDEO.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra FORD MONDEO, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra FORD MONDEO e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per FORD MONDEO, 2.0 Hybrid, 1999cc, 188cv 138kw, Benzina/Electric Berlina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
215/55 r17 94W A partire da 65,10 €
235/45 r18 98Y A partire da 70,90 €
235/40 r19 96Y A partire da 75,90 €
215/55 r17 94W A partire da 69,30 €
235/45 r18 98Y A partire da 60,60 €
235/40 r19 96Y A partire da 74,70 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

I pneumatici Vredestein Ultrac Cento sono destinati ad autovetture di fascia alta, berline ed auto sportive dalle grandi prestazioni.

Sicurezza e rispetto per l’ambiente sono le parole chiave di questo pneumatico estivo dotato di un elevato livello di comfort e di eccellenti prestazioni sia su fondo asciutto che bagnato. Come rilevato dai test indipendenti di riviste automobilistiche europee che ne hanno certificato l’ottimo comportamento in frenata e la manovrabilità sul bagnato.

n’Fera SU4 è un pneumatico estivo asimmetrico ad altissime prestazioni studiato appositamente per le esigenze climatiche degli automobilisti europei. Progettato con l’obiettivo di fornire un’aderenza ottimale su fondo bagnato, garantisce eccellenti prestazioni in caso di pioggia e una straordinaria aderenza al terreno anche in curva.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!