Rinaldobevilacqua
Lunedì 03 Aprile 2023
in linea di massima sono rimasto molto soddisfatto, buona tenuta di strada sull'asciutto ottima sul bagnato con acquaplanig quasi assente e sempre ben controllabile se non si esagera, i pneumatici mi sono sembrati adatti piu' per il bagnato, datosi anche le notevoli scolpiture del battistrada. unico neo, che dopo circa 20000 km. ho notato una certa rumorosita' sull'assale posteriore, invertendo le ruote la rumorosita' dopo qualche settimana è sparita, altro piccolo problema è che dopo circa 30000 km ho notato un deterioramento anomalo di alcuni tasselli del battistrada, cioè si sono praticamente lesionati e qualcuno si è proprio staccato...
comunque in generale sono dei buoni pneumatici e di buona fattura, con un ottimo rapporto qualita' prezzo, e li comprerei di nuovo.
FORD Mondeo Turnier
40.000 km