Pneumatici originali e nuovi di produzione. | |
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto. | |
Più di 2000 centri di montaggio in tutta Italia. |
Buone gomme, sia su asciutto che su bagnato. La scorsa stagione le ho usate poco (5000 km) . Quest'anno ho anticipato il montaggio a metà ottobre e le ho provate anche con temperature alte e si comportano bene. Mi son trovato molto bene
Discrete in tutto. La tenuta non è delle migliori ma neanche delle peggiori. Tuttavia non le riprenderei almeno sul serie 1 che è abbastanza pesantuccio. Ancora non provate con forti nevicate.
Sono soddisfatto, ma ho un dubbio, legato al fatto che nello scorso anno a causa di buche stradali ne ho danneggiati (bozzo sul fianco) 3, ed il dubbio è che, quanto accaduto, sia legato a qualche caratteristica del pneumatico.
|
Dotati di battistrada lamellare e di particolari mescole di silice adatte ai climi invernali garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S. |
A partire da:
126,40 €
Iva e spedizione inclusi
Iva inclusa
|