Pneumatici auto invernali 305/40 r20

317,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 29 Marzo
309,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 24 Marzo
270,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
241,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
171,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
166,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 5 Aprile
198,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
198,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
264,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
265,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 30 Marzo
282,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 29 Marzo
314,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 31 Marzo
319,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 5 Aprile
321,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 24 Marzo
415,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 31 Marzo

Pneumatici invernali

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo