Pneumatici per MITSUBISHI Lancer 2.0 DI-D, 1968cc, 140cv 103kw, Diesel Sportback

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MITSUBISHI LANCER è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MITSUBISHI LANCER.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MITSUBISHI LANCER, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MITSUBISHI LANCER e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MITSUBISHI LANCER, 2.0 DI-D, 1968cc, 140cv 103kw, Diesel Sportback

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
205/60 r16 92H A partire da 53,50 €
215/45 r18 89W A partire da 61,70 €
205/60 r16 92H A partire da 59,90 €
215/45 r18 89W A partire da 77,10 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, i pneumatici Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano.

Pneumatici estivo dl disegno asimmetrico destinato a vetture ad alte prestazioni Nexen N’blue HD Plus offre un ottimo comportamento su asfalto asciutto e bagnato con eccellenti spazi di frenata ed un occhio ai consumi di carburante.

Dispone di spalle robust, una microstruttura a polimeri speciali controllati e 4 ampi intagli centrali. Offre grandi prestazioni in frenata ed eccellente tenuta di strada, comprovata dai test indipendenti di riviste automobilistiche europee.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!