Pneumatici per MITSUBISHI Carisma 2.0 16V GT EVO VI/VII, 1997cc, 280cv 206kw, Benzina Berlina

Autore redazione - aggiornato il 15/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MITSUBISHI Carisma è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MITSUBISHI Carisma.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MITSUBISHI Carisma, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MITSUBISHI Carisma e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MITSUBISHI Carisma, 2.0 16V GT EVO VI/VII, 1997cc, 280cv 206kw, Benzina Berlina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
235/45 r17 93H A partire da 54,90 €
235/45 r17 93H A partire da 45,50 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pirelli Cinturato P7 è un pneumatico destinato a vetture di di fascia medio-alta per uso estivo che ha come punti di forza una bassa resistenza al rotolamento e una buona resa chilometrica.

In test indipendenti condotti da riviste specializzate ha mostrato un ottimo comportamento su strada, sia su asfalto asciutto che bagnato segnalando come punti di forza di questa gomma la risposta dello sterzo molto precisa e l’elevato chilometraggio.

Nexen N8000, pneumatico ad alte prestazioni della sud coreana Nexen Tire, destinato ad automobilisti esigenti e berline di classe superiore ed auto sportive. Giudicato “altamente raccomandabile” dalla rivista tedesca di auto AutoBild Sportscars, con una menzione speciale per la stabilità sul bagnato.

Disegno del battistrada asimmetrico per una potenza di guida ottimizzata.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!