Viaggia sicuro
Proteggi il valore
del tuo acquisto.
Inclusa nel prezzo
la garanzia
da danni accidentali
su migliaia di prodotti.
Solo da noi
Garanzia
24 mesi di protezione
da danni accidentali,
riparazione
o sostituzione

in caso di
foratura o danno.
Scopri di più

Pneumatici per MERCEDES-BENZ B

Autore redazione - aggiornato il 28/03/2019 2

La Mercedes-benz B coniuga perfettamente comfort, aerodinamicità e stile.  Disponibile in tantissime motorizzazioni,  può equipaggiare diverse misure di pneumatici di fascia medio /alta come Michelin, Continental, Pirelli, Apollo, Barum, Uniroyal.

Per l’acquisto dei pneumatici si consiglia di verificare prima la misura già equipaggiata sull’auto (se non si deve cambiare anche il cerchio in lega/ferro) e di controllare sul libretto di circolazione l’indice di carico e il codice di velocità consentiti.  Sulla carta di circolazione è inoltre indicato quale è la misura consentita per i pneumatici invernali (sigla m+s).

Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MERCEDES BENZ B-Klass è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MERCEDES BENZ B-Klass.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MERCEDES BENZ B-Klass, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MERCEDES BENZ B-Klass e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Alberto - 23/06/2018 alle 21.54

Sono in possesso di una classe b naturale gas uscita dalla casa solo che essendo vissuto da  molti  anni con  le classe E  n 3  questa la trovo molto dura saltella molto addio confort della E monta gomme 205 55  16 non potrei montare una gomma con spalla da 16 cioè 205 60 16  sarebbe una gomma più morbida cosa mi consigliate...?

Risposta di Barbara Ficcadenti il 29/06/2018 alle 12.30
Ciao Alberto, come indicato sul codice della strada sulla propria auto è possibile equipaggiare solamente i pneumatici indicati sul libretto. Se la misura non è riportata le consiglio di ricontrollare con il gommista se i pneumatici sono alla giusta pressione.
by Giuseppe tosiani - 21/03/2019 alle 19.52

Il mio amico possiede una classe b 180 d dell’anno 2018.E’ possibile che monta gomme invernali 195/65/15 su cerchio da 15?.Il diametro dei cerchi estivi e ‘ da 17.Cordiali saluti.