Pneumatici per LANCIA Thesis 3.0 V6, 2959cc, 215cv 158kw, Benzina

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra LANCIA THESIS è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra LANCIA THESIS.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra LANCIA THESIS, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra LANCIA THESIS e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per LANCIA THESIS, 3.0 V6, 2959cc, 215cv 158kw, Benzina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
215/60 r16 95W A partire da 86,40 €
205/50 r17 93V A partire da 58,70 €
225/50 r17 94V A partire da 62,60 €
235/40 r18 95Y A partire da 67,10 €
215/60 r16 95W A partire da 62,50 €
205/50 r17 93V A partire da 64,20 €
225/50 r17 94V A partire da 70,30 €
235/40 r18 95Y A partire da 68,30 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, i pneumatici Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!