Pneumatici per BMW X 5 3.0 d, 2993cc, 211cv 155kw, Diesel

Autore redazione - aggiornato il 13/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra BMW X5 è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra BMW X5.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra BMW X5, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra BMW X5 e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per BMW X5, 3.0 d, 2993cc, 211cv 155kw, Diesel

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
235/65 r17 104H A partire da 70,80 €
255/55 r18 105H A partire da 83,50 €
255/50 r19 103W A partire da 89,40 €
275/40 r20 106W A partire da 91,30 €
235/65 r17 104H A partire da 86,20 €
255/55 r18 105H A partire da 99,00 €
255/50 r19 103W A partire da 89,60 €
275/40 r20 106W A partire da 92,50 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, i pneumatici Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano.

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!