Pneumatici auto quattro stagioni 245/75 r16

Attenzione!

Al momento non abbiamo disponibilità di pneumatici

245/75 r16 LONG TRAIL T/A TOUR

Alternative:

298,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 29 Maggio
189,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 24 Maggio
182,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
Cooper Discoverer At3 4S 245 75 16 111 T 3PMSF M+S
Il più venduto
148,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 22 Maggio
145,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 3 Giugno
157,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 3 Giugno
144,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
150,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
157,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
151,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 3 Giugno
170,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
139,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 29 Maggio
122,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 28 Maggio
237,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 29 Maggio

Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo