Ling Long è un produttore di pneumatici cinese, i suoi pneumatici vengono richiesti in tutto il mondo ed oggi è presente in 160 paesi.
Il segreto di tale successo sta nel grande impegno per raggiungere un livello di sviluppo tecnologicamente avanzato, puntando più sulla qualità che sul prezzo. Ling Long si auto definisce “leader in innovazione ed eccellenza”.
I laboratori di ricerca e sviluppo impiegano 750 dipendenti, impegnati nello studio e l’applicazione di nuove soluzioni tecnologiche e nelle prove di test e verifica dei pneumatici.
Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.
Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.
Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.