Pneumatici auto invernali 265/50 r20 t

Risultati con codice di velocità uguale o superiore a quanto da te ricercato (t).
200,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
237,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
300,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 7 Giugno
197,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
249,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
272,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
343,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 11 Giugno
276,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 14 Giugno
208,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 4 Giugno
148,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
239,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
204,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno
317,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 10 Giugno


Pneumatici invernali

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo