Pneumatici auto quattro stagioni 185/60 r14 h

Risultati con codice di velocità uguale o superiore a quanto da te ricercato (h).

Attenzione!

Al momento non abbiamo disponibilità di pneumatici

185/60 r14 Nexen N BLUE 4SEASON

Alternative:

52,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 28 Gennaio
68,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 4 Febbraio
66,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 2 Febbraio
57,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 2 Febbraio
62,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 28 Gennaio
59,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 3 Febbraio
73,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 2 Febbraio
55,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 3 Febbraio
61,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 3 Febbraio
55,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 2 Febbraio
52,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 28 Gennaio
68,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 4 Febbraio
54,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 28 Gennaio
56,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 4 Febbraio


Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo