Goodyear Wrangler Hp All Weather 245 70 16 107 H FP

Etichetta europea Goodyear  Wrangler Hp All Weather  FP 245/70 R 16 107H

  • Risparmio di carburante: E
    Il consumo di carburante è di circa 0,2 litri ogni 100 km inferiore ad un pneumatico di classe G.
  • Aderenza sul bagnato: E
    Spazio di arresto in caso di fondo bagnato ridotto di circa 6 metri ad 80 Km/h rispetto ad un pneumatico di classe F.
  • Rumorosità: 72db
    Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.

Opinioni di clienti come te

Inviata il 05/03/2019 alle 16:45
franco ha percorso 45000 km sulla sua DODGE Nitro
Montati su un Dodge nitro non offrono trazione su neve ed acqua. Basta un prato pianeggiante bagnato di pioggia e se non inserisci il 4x4 non ti muovi.
Deludenti.
Sostituiti con Pirelli Scorpion verde all season
Inviata il 05/09/2018 alle 17:40
studiobattarra@gmail.com ha percorso 10000 km sulla sua LAND ROVER Discovery 3 ed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico

Abbastanza soddisfatto 

Inviata il 23/05/2017 alle 23:12
GIOVANNI ha percorso 15000 km sulla sua LAND ROVER Freelander 2 ed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico

ottimi

Inviata il 17/11/2016 alle 21:40
Marco ha percorso 5000 km sulla sua KIA Sorento ed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico

Premetto che io non uso l'auto tutti i giorni ma solo saltuariamente e per lunghi tragitti. Ho montato questa coppia di pneumatici solo sull'avantreno anche se la macchina è una 4X4 con prevalenza di trazione sul posteriore, perché il vecchio proprietario aveva appena sostituito solo quelli più consumati ( i posteriori appunto e sempre stesso modello chiaramente )

Mi sono trovato molto soddisfatto specialmente come tenuta sul bagnato ad alte velocità ( oltre i 150, anche se non si dovrebbe )  Mi capita spesso di percorrere la E80 lungo la Liguria che è tutta curve e gallerie in giornate piovose. Entri che non piove, esci che diluvia... non ho mai avuto un sentore di sbandamento o di perdita di aderenza. Tengo a precisare che la Sorento ( 2°serie ) non è certamente un'auto da corsa, con una massa di quasi 2 ton. e un baricentro alto. Eppure è sempre rimasta "sui binari "

Quando sarà il momento penso che ricomprerò lo stesso pneumatico. Lo consiglio.