Pneumatici auto quattro stagioni 155/70 r13 t

Risultati con codice di velocità uguale o superiore a quanto da te ricercato (t).
54,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 17 Aprile
46,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
56,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
83,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
50,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
72,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
61,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
50,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 17 Aprile
73,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 30 Aprile
56,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
56,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
64,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
70,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
94,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 22 Aprile
50,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
62,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile


Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo