Pneumatici auto invernali 235/40 r18 95 v

Risultati con codice di velocità ed indice di carico uguali o superiori a quanto da te ricercato (95 v).

Attenzione!

Al momento non abbiamo disponibilità di pneumatici

235/40 r18 Kleber

Alternative:

134,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
77,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
85,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
168,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
156,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 30 Aprile
200,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
179,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 23 Aprile
283,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 3 Maggio
126,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
179,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 8 Maggio
152,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
180,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 8 Maggio
191,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
86,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
142,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio
140,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 2 Maggio


Pneumatici invernali

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo