Pneumatici auto invernali 235/55 r17 v

Risultati con codice di velocità uguale o superiore a quanto da te ricercato (v).

Attenzione!

Al momento non abbiamo disponibilità di pneumatici

235/55 r17 Barum POLARIS 5

Alternative:

132,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 14 Ottobre
130,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 16 Ottobre
221,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 14 Ottobre
114,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 8 Ottobre
99,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 16 Ottobre
134,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 15 Ottobre
Acquistato da 10 persone negli ultimi 30gg.
96,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 14 Ottobre
89,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 16 Ottobre
Acquistato da 32 persone negli ultimi 30gg.
84,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 9 Ottobre
102,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 21 Ottobre


Pneumatici invernali

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo