Pneumatici auto invernali 225/50 r17

Attenzione!

Al momento non abbiamo disponibilità di pneumatici

225/50 r17 Atlas

Alternative:

94,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
89,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
96,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
95,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
80,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
121,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
99,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 25 Ottobre
99,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 25 Ottobre
127,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
125,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 28 Ottobre
118,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 28 Ottobre
125,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Giovedì 28 Ottobre
137,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre
118,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 3 Novembre


Pneumatici invernali

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo