Fulda Ecocontrol 165 65 13 77 T
3/2012
3# classificato

Discreto

Punti di forza: guida su strada asciutta, usura – Punti deboli: rumorosità/comfort, prestazioni su strada bagnata

3/2011
6# classificato

Discreto

Punti di forza: su strada asciutto non è a livello dei migliori – Punti deboli: soprattutto in situazioni di strada bagnata

Etichetta europea Fulda  Ecocontrol  165/65 R 13 77T

  • Risparmio di carburante: D
    Minore consumo di carburante di 0,3 litri ogni 100 km comparato ad un pneumatico di classe G.
  • Aderenza sul bagnato: C
    Spazio di frenata minore su fondo bagnato di 12 metri ad 80 Km/h confrontato con un pneumatico di classe F.
  • Rumorosità: 70db
    Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.

Opinioni di clienti come te

Inviata il 17/05/2019 alle 10:50
rudy ha percorso 40000 km sulla sua KIA PICANTO 1.1 2004 ed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico

pneumatici onesti ma niente di che. da nuovi tengono bene anche sul bagnato, da usurati sul bagnato diventano insufficienti. Le anteriori ormai dopo 4 anni sono andate e ora montero' in treno di Goodyear Duragrip.

Inviata il 05/03/2019 alle 20:41
Nello ha percorso 28000 km sulla sua Daewoo Matiz
Pneumatici sufficienti,da nuovi ottimi in tutte le condizioni,ma dopo 10000 km anno cominciato a perdere aderenza sul bagnato,sia in frenata che in tenuta laterale,a 28 Milà km li o tolti perché insicuri sul bagnato.(le gomme in questione avevo 3 anni dalla produzione)
Inviata il 10/03/2015 alle 19:43
Marco ha percorso 8000 km sulla sua FIAT Panda 4x4 ed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico
Aderenza su asciutto e bagnato buona; in curva e in rettilineo buona stabilità. Nessun problema di trazione o di frenata su strade fredde e gelide, anche se non ho ancora avuto di guidarle su neve o ghiaccio.
Troppo presto per dire come si consumano.
Il comfort su strade dissestate è buono per un veicolo del genere. Li trovo molto più silenziosi a tutte le velocità di altri pneumatici provati in passato.