Pneumatici per MERCEDES-BENZ E E 400, 2996cc, 333cv 245kw, Benzina Cabrio

Autore redazione - aggiornato il 06/09/2023 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MERCEDES BENZ E-KLASS è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MERCEDES BENZ E-KLASS.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MERCEDES BENZ E-KLASS, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MERCEDES BENZ E-KLASS e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MERCEDES BENZ E-KLASS, E 400, 2996cc, 333cv 245kw, Benzina Cabrio

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
235/45 r17 91Y A partire da 70,70 €
235/40 r18 91Y A partire da 67,10 €
235/35 r19 91Y A partire da 68,10 €
235/45 r17 91Y A partire da 57,10 €
235/40 r18 91Y A partire da 68,30 €
235/35 r19 91Y A partire da 70,50 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

I pneumatici Vredestein Ultrac Cento sono destinati ad autovetture di fascia alta, berline ed auto sportive dalle grandi prestazioni.

Sicurezza e rispetto per l’ambiente sono le parole chiave di questo pneumatico estivo dotato di un elevato livello di comfort e di eccellenti prestazioni sia su fondo asciutto che bagnato. Come rilevato dai test indipendenti di riviste automobilistiche europee che ne hanno certificato l’ottimo comportamento in frenata e la manovrabilità sul bagnato.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Edgar - 04/09/2023 alle 15:10

Grazie