Pneumatici originali e nuovi di produzione.
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto.
Oltre 3 milioni di pneumatici disponibili in magazzino.
100% soddisfatti o rimborsati.
Vogliamo che ogni singolo prodotto venduto da gomme auto superi le tue aspettative, per la sua qualita', per il suo prezzo, e per i tempi di consegna.
Se non soddisfatto, puoi restituirci i pneumatici acquistati in qualunque momento; te li sostituiremo o ti rimborseremo quanto pagato.
Visualizza tutte le marche

Pneumatici Goodyear

Logo Goodyear

Goodyear è il terzo produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote. La società prende il nome da Charles Goodyear, l’inventore del processo di vulcanizzazione […] [leggi tutto]

Modelli Goodyear in evidenza

etichetta europea dei pneumatici per Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 205 45 16 83 Y

Destinati ai guidatori che amano la guida sportiva e cercano prestazioni mostruose ed eccezionale maneggevolezza alle alte velocità, una decente aderenza sul bagnato e resistenza all’aquaplaning. Per vetture sportive da altissime prestazioni.

etichetta europea dei pneumatici per Goodyear Vector 4Seasons 165 70 13 79 T DOT2011 M+S

Pneumatici progettati per garantire un buon compromesso sia nelle stagioni calde che nelle stagioni fredde. Le loro prestazioni estive sono inferiori a quelle di un pneumatico estivo e le loro prestazioni in inverno non raggiungono i livelli di un pneumatico invernale, comunque consentono di essere in regola con le leggi vigenti in ogni stagione. E’ consigliabile non impiegarli con ghiaccio o neve spessa.

etichetta europea dei pneumatici per Goodyear Efficientgrip Performance 185 60 14 82 H

Eletto pneumatico dalle prestazioni eccezionali da AutoExpress, ADAC, AutoBlog. Progettato integrando tutti gli ultimi ritrovati tecnologici di uno dei principali produttori mondiali di pneumatici e dotato di una delle migliori etichette europee disponibili per la categoria. 

etichetta europea dei pneumatici per Goodyear Ultra Grip 8 155 70 13 75 T

Pneumatici dotati di battistrada lamellari e mescole di silice in grado di raggiungere la temperatura ideale di esercizio rapidamente anche durante il più rigido inverno, garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio. Sono destinati a vetture sportive da alte prestazioni. Marcati con Snowflake ed M+S.

Di seguito tutti i modelli di pneumatici Goodyear suddivisi in base alla loro tipologia

Pneumatici Goodyear «Performance»
Pneumatici Goodyear «Touring»
Pneumatici Goodyear «Winter»
Pneumatici Goodyear «SUV/4x4»
Pneumatici Goodyear «Trasporto»

Pneumatici Goodyear

Autore Max Favilli - aggiornato il 29/08/2014

Goodyear è il terzo produttore mondiale di pneumatici in termini di volume prodotto, fondata nel 1898 negli Stati Uniti ad Akron, Ohio. Goodyear produce pneumatici per automobili, veicoli commerciali, autocarri, SUV, auto da corsa, aerei, macchine agricole e qualunque altro veicolo con ruote.

La società prende il nome da Charles Goodyear, l’inventore del processo di vulcanizzazione della gomma. E dai tempi di Charles Goodyear l’impegno profuso da Goodyear in ricerca e sviluppo combinato con la grande passione per le competizioni ha permesso alla società di innovare i propri prodotti continuamente. Come quando nel 1971 i pneumatici Goodyear progettati per il Lunar Rover furono i primi a toccare il suolo lunare. Recentemente Goodyear ha annunciato i primi pneumatici con tecnologia BioIsoprene™ che sostituisci la gomma sintetica nella mescola dei pneumatici per renderli totalmente riciclabili; oppure la tecnologia ActiveBraking che aumenta la superficie di contatto del pneumatico con il suolo durante le frenate.

Goodyear è conosciuta in tutto il mondo anche per il suo famoso dirigibile. Dal 1925 il dirigibile Goodyear ha girato il mondo innumerevoli volte ed oggi è una delle icone pubblicitarie più riconoscibili al mondo. I pneumatici Goodyear hanno collezionato più vittorie di qualsiasi altro pneumatico nella storia della Formula Uno, con più partenze, vittorie, e campionati costruttori vinti di qualsiasi altro fornitore di pneumatici. Oggi Goodyear e’ il fornitore ufficiale della formula americana NASCAR dalle cui competizioni trae dati importati per migliorare le prestazioni dei pneumatici Goodyear che utilizziamo tutti i giorni.

L’impegno di Goodyear nelle competizioni non è casuale, vi siete mai chiesti che cosa rappresenti lo stivale alato nel logo dei pneumatici Goodyear? In tempi antichi Mercurio era il dio del commercio; ma era anche il messaggero veloce per tutti gli dèi della mitologia,  e come tale ha continuato ad essere conosciuto attraverso i secoli. Proprio per questa idea di velocità fu scelto per essere incorporato nel logo della società per rappresentare il desiderio di essere messaggera di buone notizie per tutti i clienti dei propri pneumatici nel mondo.

I pneumatici Goodyear non sono gli unici prodotti dal gigante di Akron, nel corso degli anni l’espansione mondiale del produttore americano ha portato all’acquisizione dei marchi Dunlop, Kelly, Sava, Fulda e Debica. Con questi marchi Goodyear propone sul mercato una selezione diversificata di prodotti, ciascuno brand offre pneumatici con compromessi diversi tra prezzo e prestazioni ma sempre prodotti con gli alti standard qualitativi Goodyear.

Partecipa alla discussione

OPPURE
{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!