Pneumatici per Volkswagen New Beetle 3.2 RSI 4motion, 3188cc, 224cv 165kw, Benzina

Autore redazione - aggiornato il 03/05/2024 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra VOLKSWAGEN NEW BEETLE è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra VOLKSWAGEN NEW BEETLE.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra VOLKSWAGEN NEW BEETLE, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra VOLKSWAGEN NEW BEETLE e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per VOLKSWAGEN NEW BEETLE, 3.2 RSI 4motion, 3188cc, 224cv 165kw, Benzina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
235/40 r18 91Z A partire da 54,50 €
235/40 r18 91Z A partire da 72,00 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

n’Fera SU4 è un pneumatico estivo asimmetrico ad altissime prestazioni studiato appositamente per le esigenze climatiche degli automobilisti europei. Progettato con l’obiettivo di fornire un’aderenza ottimale su fondo bagnato, garantisce eccellenti prestazioni in caso di pioggia e una straordinaria aderenza al terreno anche in curva.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

by Bruno - 02/05/2024 alle 22:03

Io ho i cerchi con raggio 16 ,va bene montare pneumatici 205/55/16?