Pneumatici per TOYOTA Hilux 3.0 D-4D 4WD, 2982cc, 197cv 145kw, Diesel

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra TOYOTA HILUX è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra TOYOTA HILUX.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra TOYOTA HILUX, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra TOYOTA HILUX e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per TOYOTA HILUX, 3.0 D-4D 4WD, 2982cc, 197cv 145kw, Diesel

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
255/70 r15 112T A partire da 98,20 €
205/ r16 110S
225/70 r17 108S A partire da 86,80 €
265/65 r17 112S A partire da 91,40 €
255/70 r15 112T A partire da 176,70 €
205/ r16 110S
225/70 r17 108S A partire da 156,50 €
265/65 r17 112S A partire da 122,70 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

I pneumatici Michelin Latitude Cross sono stati concepiti appositamente per i SUV e i pick-up con disegno del battistrada e mescole adatte al uso fuoristradistico e stradale, offre motricità ottimizzata su ogni terreno e soprattutto su fango e sabbia, ideale per un doppio utilizzo strada-fuoristrada, ma con il comfort di una gomma stradale. Nei test indipendenti delle riviste del settore si è dimostrato un eccellente pneumatico nell’utilizzo fuoristradistico con un buon comportamento stradale.

I pneumatici «All-Terrain» sono progettati con battistrada tassellato per garantire una buona tenuta di strada su tutte le superfici, on ed off road, su strade sterrate e fango, a discapito naturalmente delle prestazioni su strade asfaltate. Il battistrada tassellato permette una buona presa sulla neve fresca, per questo sono anche marchiati M+S e possono essere …

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!